Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2011, 20:01   #14161
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
dopo tanto ho finito questo gioco

bè mi piaciuto tantisssiiiimmoo!...mi tocca giocare anche al 2 adesso

anche se alcune cose del finale nn l'ho capite

Spoiler:

1 )alla fine il gran maestro è alvin che si era teletrasportato dal passato credo...se nn uccido il Re della Caccia Selvaggia che succede?

2) proprio sul Re della Caccia Selvaggia ho capito che lui è il fato...ma chi mi spiega un po cosa dice all'ultimo atto? che vuole dal whicter nn ho capito ..nn riesco a trovare neanche un video cn il finale in italiano

3) ho saputo che ci sn 3 finali diversi ho trovato il video italiano di quello neutrale e pro-scoiatel...dove trovo quello restante?

scusate per le troppe domande

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 10:21   #14162
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Sono appunto domande lasciate senza risposta, ed è così anche nel seguito.
La resurrezione di Geralt ed il ruolo del re della caccia selvaggia non sono stati spiegati, solo qualche accenno.
C'erano diverse teorie in proposito sul forum dei cdp, nessuna mai confermata nè smentita (così come la faccenda di Alvin del resto).
Consiglio spassionato a chi lo prende in mano ora: giocatelo con i dialoghi inglesi. Il doppiaggio è pessimo ma i testi sono 3 spanne meglio di quelli italiani. Più ricchi ed articolati e a volte con intere frasi in più.
Old 04-09-2011, 10:51   #14163
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
dopo tanto ho finito questo gioco

bè mi piaciuto tantisssiiiimmoo!...mi tocca giocare anche al 2 adesso

anche se alcune cose del finale nn l'ho capite

Spoiler:

1 )alla fine il gran maestro è alvin che si era teletrasportato dal passato credo...se nn uccido il Re della Caccia Selvaggia che succede?

2) proprio sul Re della Caccia Selvaggia ho capito che lui è il fato...ma chi mi spiega un po cosa dice all'ultimo atto? che vuole dal whicter nn ho capito ..nn riesco a trovare neanche un video cn il finale in italiano

3) ho saputo che ci sn 3 finali diversi ho trovato il video italiano di quello neutrale e pro-scoiatel...dove trovo quello restante?

scusate per le troppe domande
Spoiler:
1) Ti dice che hai già conosciuto il Gran Maestro ma con un altro nome (o qualcosa del genere), altro indizio che fa pensare che Alvin sia il Gran maestro;

2) E' lasciata aperta ma in The Witcher 2 se ne continuerà a parlare un pò;

3) Vai sul thread ufficiale di The Witcher 2 ci sono diversi salvataggi finali del primo The Witcher uppati da noi utenti:

Thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355669
Salvataggi di The Witcher: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=9

Caricandoli in The Witcher partiranno dal momento immediatamente precedente all'epilogo finale.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:25   #14164
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sono appunto domande lasciate senza risposta, ed è così anche nel seguito.
La resurrezione di Geralt ed il ruolo del re della caccia selvaggia non sono stati spiegati, solo qualche accenno.
C'erano diverse teorie in proposito sul forum dei cdp, nessuna mai confermata nè smentita (così come la faccenda di Alvin del resto).
Consiglio spassionato a chi lo prende in mano ora: giocatelo con i dialoghi inglesi. Il doppiaggio è pessimo ma i testi sono 3 spanne meglio di quelli italiani. Più ricchi ed articolati e a volte con intere frasi in più.
Mah, di domande senza risposta ce ne sono veramente molto poche, tra quelle che hai citato...
Spoiler:
Rispondo subito partendo da Alvin: egli è il gran Maestro. Niente teorie o storie particolari e macchinose.
Nel secondo viene inoltre chiarito il discorso della presunta "resurrezione" di Geralt e del ruolo della caccia selvaggia nella vicenda.

Che poi la faccenda sia più complicata di quanto potesse sembrare e che le vicende narrate in TW1 fossero poco più che una scaramuccia tra villici era abbastanza scontato (almeno per quanto mi riguarda).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 18:13   #14165
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/88

Uffa perché non conosco l'inglese?

Old 20-09-2011, 14:55   #14166
FabryTheBest
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
AIUTO!!! Sono bloccato al I capitolo!!!

Ciao a tutti. Sto per uscire fuori di testa, ho fatto tutte le possibili missioni primarie e secondarie del I capitolo, ora mi rimane solo di tornare dal reverendo per parlare ma sopratutto per andare avanti nel gioco anche xk certe missioni non possono essere portate a termine se non parlando con lui, la cosa che mi sta tormentando è che il reverendo è sparito e non lo trovo più da nessuna parte ne a casa ne in giro non posso più fare niente di niente se non vagabondare in giro x la mappa, se a qualcuno è successo lo stesso o se sapete come fare vi prego di aiutarmi, confido in voi grazie!!!!
FabryTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 15:19   #14167
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FabryTheBest Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sto per uscire fuori di testa, ho fatto tutte le possibili missioni primarie e secondarie del I capitolo, ora mi rimane solo di tornare dal reverendo per parlare ma sopratutto per andare avanti nel gioco anche xk certe missioni non possono essere portate a termine se non parlando con lui, la cosa che mi sta tormentando è che il reverendo è sparito e non lo trovo più da nessuna parte ne a casa ne in giro non posso più fare niente di niente se non vagabondare in giro x la mappa, se a qualcuno è successo lo stesso o se sapete come fare vi prego di aiutarmi, confido in voi grazie!!!!
mm sicuro di aver visto bene? di solito si torva nel piccolo giardino d avanti alla chiesa!..e vai di giorno

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:56   #14168
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Di notte (dal crepuscolo in poi) lo trovi sempre in casa e da mezzanotte in poi nel letto.

A volte può capitare che durante il giorno sia tra le case intorno alla chiesa, ma mai oltre il ponte oppure verso la campagna.

Comunque stranissimo, mai capitato di perdere un personaggio in TW in tutte le volte che l'ho rifatto.
Old 27-09-2011, 23:49   #14169
marcomx77
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate,ho acquistato oggi la enhanced edition e volevo installare la patch 1.5 ma mi da il seguente errore :"impossibile identificare la versione installata.Impossibile applicare la patch".Qualcuno sa il perchè?devo installare qualche patch precedente????
marcomx77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 06:47   #14170
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da marcomx77 Guarda i messaggi
Scusate,ho acquistato oggi la enhanced edition e volevo installare la patch 1.5 ma mi da il seguente errore :"impossibile identificare la versione installata.Impossibile applicare la patch".Qualcuno sa il perchè?devo installare qualche patch precedente????
Potrebbe già essere aggiornato alla 1.5, quale versione hai, la scatolata (quindi Enhanced Edition, Enhanced Edition Speciale, Platinum Edition) oppure da D.D. (da GOG)?
Old 28-09-2011, 11:37   #14171
marcomx77
Member

ho la Platinum Edition versione "enhanced" ,leggendo un po' in giro credo di aver capito che dovrebbe essere gia' aggiornata alla 1.5 ma visto che lo iniziero' tra oggi e domani (mi leggo per bene il manuale prima) cercavo giusto una conferma o meno !
Old 28-09-2011, 12:35   #14172
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ho la Platinum Edition versione "enhanced" ,leggendo un po' in giro credo di aver capito che dovrebbe essere gia' aggiornata alla 1.5 ma visto che lo iniziero' tra oggi e domani (mi leggo per bene il manuale prima) cercavo giusto una conferma o meno !
ok, allora se è la platinum è già aggiornato al max
giocaci e goditelo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 23:10   #14173
marcomx77
Member

Appena cominciato.Sono un po' spaesato per due motivi.

-tecnico:il mio pc ha due anni e mezzo (GTX290) e nonostante questo,con tutti i filtri attivi al max,il gioco schizza da paura.Non so se è solo perchè sono in un ambiente piccolo e chiuso (fortezza) o è proprio la scheda grafica che lo fa volare

-la visuale!sto provando le varie combinazioni e sembrerebbe che la migliore sia quella in terza persona (provengo da TES ,Fallout etc etc...).Generalmente cosa è preferibile per questo gioco?(a prescindere dal fatto che poi in base a come mi trovo meglio,scegliero'...)
Old 29-09-2011, 11:15   #14174
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Appena cominciato.Sono un po' spaesato per due motivi.

-tecnico:il mio pc ha due anni e mezzo (GTX290) e nonostante questo,con tutti i filtri attivi al max,il gioco schizza da paura.Non so se è solo perchè sono in un ambiente piccolo e chiuso (fortezza) o è proprio la scheda grafica che lo fa volare

-la visuale!sto provando le varie combinazioni e sembrerebbe che la migliore sia quella in terza persona (provengo da TES ,Fallout etc etc...).Generalmente cosa è preferibile per questo gioco?(a prescindere dal fatto che poi in base a come mi trovo meglio,scegliero'...)
Sul piano tecnico il gioco è abbastanza ottimizzato da girare tranquillamente su una 4870, anche se in alcuni punti scatterà sempre e comunque (nel 3^ atto in particolare) per via del caricamento del mondo di gioco in tempo reale.
In ogni caso mi pare normale che una GTX290 lo faccia volare: si tratta pursempre di un titolo del 2007.

Per quanto riguarda la "visuale" in realtà la scelta incide più che altro sul sistema di controllo del personaggio (con le prime 2 visuali controlli i movimenti con i click del tasto sinistro, con la 3 solo con la tastiera) e quindi anche sullo stile di gioco.
Personalmente l'ho giocato con la 3^ usando il pad, switchando in 1^ solo per recuperare particolari oggetti o fare grandi spostamenti (usando il mouse infatti il gioco frutta il pathfinding).
Ho l'impressione che con la visuale dall'alto sia però più facile trasferire le combo da un nemico all'altro (nulla di tragico o di richiesto dal gameplay).
Old 01-10-2011, 14:41   #14175
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Finito ieri notte... ho impiegato mesi...

Un titolo EPICO, non c'è che dire. Tutto il percorso finale... l'arrampicata verso la conclusione è S U P E R L A T I V A.

L'aspetto più intrigante, comunque, resta il fatto che, una volta concluso...

...la prima cosa a cui pensi è... INIZIARLO DA CAPO.

Sono arrivato a Witcher Esperto di 1° livello. Ma in molti su questo thread hanno postato un valore numerico del livello raggiunto, dove lo trovo?

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 14:42   #14176
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma, se non ricordo male, nell'inventario stesso, quando vuoi vedere i talenti assegnati.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 14:48   #14177
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Si, grazie. Basta passare con il mouse sullo status del livello e visualizza il valore numerico.

Sono delusissimo: ho raggiunto appena il livello 31.

Su questo thread mi pare di aver letto livelli sopra i 60! Ok, è ufficiale, prima di iniziare The Witcher II... mi rifaccio il primo.

EDIT: Ho riletto le ultime 30 pagine di questo thread e il livello più alto che ho riscontrato è 38... sopra i 60 devo essermelo sognato.

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 01-10-2011 alle 15:03.
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 18:26   #14178
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
... e non ne vale cmq la pena
Old 01-10-2011, 23:19   #14179
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
L'ultima volta 'ho finito a livello 42.
Non ho la pazienza per cercare il 50.

Ne vale la pena? Se è per importare il tuo Geralt in The Witcher 2, no, non ne vale la pena, il livello di Geralt non viene preso in considerazione .

http://witcher.wikia.com/wiki/Maximi...erience_Points
http://witcher.wikia.com/wiki/XP
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 08:05   #14180
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
L'ultima volta 'ho finito a livello 42.
Non ho la pazienza per cercare il 50.

Ne vale la pena? Se è per importare il tuo Geralt in The Witcher 2, no, non ne vale la pena, il livello di Geralt non viene preso in considerazione .

http://witcher.wikia.com/wiki/Maximi...erience_Points
http://witcher.wikia.com/wiki/XP
Il livello è ininfluente su The Witcher 2.
Vengono importati alcuni oggetti e c'è qualche differenza in base alla scelte del primo.

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian