|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dopo tanto ho finito questo gioco
bè mi piaciuto tantisssiiiimmoo!...mi tocca giocare anche al 2 adesso ![]() anche se alcune cose del finale nn l'ho capite
scusate per le troppe domande ![]()
![]() |
![]() |
#14162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Sono appunto domande lasciate senza risposta, ed è così anche nel seguito.
La resurrezione di Geralt ed il ruolo del re della caccia selvaggia non sono stati spiegati, solo qualche accenno. C'erano diverse teorie in proposito sul forum dei cdp, nessuna mai confermata nè smentita (così come la faccenda di Alvin del resto). Consiglio spassionato a chi lo prende in mano ora: giocatelo con i dialoghi inglesi. Il doppiaggio è pessimo ma i testi sono 3 spanne meglio di quelli italiani. Più ricchi ed articolati e a volte con intere frasi in più.
![]() |
#14163 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14164 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che poi la faccenda sia più complicata di quanto potesse sembrare e che le vicende narrate in TW1 fossero poco più che una scaramuccia tra villici era abbastanza scontato (almeno per quanto mi riguarda).
![]() |
![]() |
#14165 |
Senior Member
|
![]() |
#14166 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
AIUTO!!! Sono bloccato al I capitolo!!!
Ciao a tutti. Sto per uscire fuori di testa, ho fatto tutte le possibili missioni primarie e secondarie del I capitolo, ora mi rimane solo di tornare dal reverendo per parlare ma sopratutto per andare avanti nel gioco anche xk certe missioni non possono essere portate a termine se non parlando con lui, la cosa che mi sta tormentando è che il reverendo è sparito e non lo trovo più da nessuna parte ne a casa ne in giro non posso più fare niente di niente se non vagabondare in giro x la mappa, se a qualcuno è successo lo stesso o se sapete come fare vi prego di aiutarmi, confido in voi grazie!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14168 |
Senior Member
|
Di notte (dal crepuscolo in poi) lo trovi sempre in casa e da mezzanotte in poi nel letto.
A volte può capitare che durante il giorno sia tra le case intorno alla chiesa, ma mai oltre il ponte oppure verso la campagna. Comunque stranissimo, mai capitato di perdere un personaggio in TW in tutte le volte che l'ho rifatto.
![]() |
#14169 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate,ho acquistato oggi la enhanced edition e volevo installare la patch 1.5 ma mi da il seguente errore :"impossibile identificare la versione installata.Impossibile applicare la patch".Qualcuno sa il perchè?devo installare qualche patch precedente????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14171 |
Member
|
ho la Platinum Edition versione "enhanced" ,leggendo un po' in giro credo di aver capito che dovrebbe essere gia' aggiornata alla 1.5 ma visto che lo iniziero' tra oggi e domani (mi leggo per bene il manuale prima) cercavo giusto una conferma o meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
giocaci e goditelo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14173 |
Member
|
Appena cominciato.Sono un po' spaesato per due motivi.
-tecnico:il mio pc ha due anni e mezzo (GTX290) e nonostante questo,con tutti i filtri attivi al max,il gioco schizza da paura.Non so se è solo perchè sono in un ambiente piccolo e chiuso (fortezza) o è proprio la scheda grafica che lo fa volare -la visuale!sto provando le varie combinazioni e sembrerebbe che la migliore sia quella in terza persona (provengo da TES ,Fallout etc etc...).Generalmente cosa è preferibile per questo gioco?(a prescindere dal fatto che poi in base a come mi trovo meglio,scegliero'...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In ogni caso mi pare normale che una GTX290 lo faccia volare: si tratta pursempre di un titolo del 2007. Per quanto riguarda la "visuale" in realtà la scelta incide più che altro sul sistema di controllo del personaggio (con le prime 2 visuali controlli i movimenti con i click del tasto sinistro, con la 3 solo con la tastiera) e quindi anche sullo stile di gioco. Personalmente l'ho giocato con la 3^ usando il pad, switchando in 1^ solo per recuperare particolari oggetti o fare grandi spostamenti (usando il mouse infatti il gioco frutta il pathfinding). Ho l'impressione che con la visuale dall'alto sia però più facile trasferire le combo da un nemico all'altro (nulla di tragico o di richiesto dal gameplay). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14175 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Finito ieri notte... ho impiegato mesi...
Un titolo EPICO, non c'è che dire. Tutto il percorso finale... l'arrampicata verso la conclusione è S U P E R L A T I V A. L'aspetto più intrigante, comunque, resta il fatto che, una volta concluso... ...la prima cosa a cui pensi è... INIZIARLO DA CAPO. Sono arrivato a Witcher Esperto di 1° livello. Ma in molti su questo thread hanno postato un valore numerico del livello raggiunto, dove lo trovo?
| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 | ~WASD Lifestyle~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma, se non ricordo male, nell'inventario stesso, quando vuoi vedere i talenti assegnati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14177 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si, grazie. Basta passare con il mouse sullo status del livello e visualizza il valore numerico.
Sono delusissimo: ho raggiunto appena il livello 31. Su questo thread mi pare di aver letto livelli sopra i 60! Ok, è ufficiale, prima di iniziare The Witcher II... mi rifaccio il primo. EDIT: Ho riletto le ultime 30 pagine di questo thread e il livello più alto che ho riscontrato è 38... sopra i 60 devo essermelo sognato.
| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 | ~WASD Lifestyle~ Ultima modifica di Tadness : 01-10-2011 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... e non ne vale cmq la pena
![]() |
#14179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ultima volta 'ho finito a livello 42.
Non ho la pazienza per cercare il 50. Ne vale la pena? Se è per importare il tuo Geralt in The Witcher 2, no, non ne vale la pena, il livello di Geralt non viene preso in considerazione ![]() http://witcher.wikia.com/wiki/Maximi...erience_Points http://witcher.wikia.com/wiki/XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#14180 | |
Senior Member
|
Quote:
Vengono importati alcuni oggetti e c'è qualche differenza in base alla scelte del primo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.