Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 00:46   #14061
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ciao ragazzi è da un po che sto giocando a questo interessantissimo gioco..però sono arrivato in un punto e nn so quale scelta è la migliore

Spoiler:
è il 3° atto credo....dove ci sn gli scoiatel che tentano una rapina alla banca vivaldi...ho scelto di autarli....ma per caso cn questa decisione nn posso più entrare nel monastero della rosa fiammeggiante ? siegfried è incavolato nero ...ma volevo esplorare il monastero se nn è troppo tardi

consigli?

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 08:01   #14062
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da un po che sto giocando a questo interessantissimo gioco..però sono arrivato in un punto e nn so quale scelta è la migliore

Spoiler:
è il 3° atto credo....dove ci sn gli scoiatel che tentano una rapina alla banca vivaldi...ho scelto di autarli....ma per caso cn questa decisione nn posso più entrare nel monastero della rosa fiammeggiante ? siegfried è incavolato nero ...ma volevo esplorare il monastero se nn è troppo tardi

consigli?
In The Witcher ci sono delle scelte che necessariamente portano a bivi dai quali non è poi possibile tornare indietro.
Personalmente scelsi di aiutare l'ordine solo in una delle mie partite e solo ed esclusivamente per Siegfried, non per gli ideali o altro. Una partita che tra l'altro conclusi alla svelta, perché erano scelte che non avrei mai personalmente condiviso.
Tra l'altro quando recentemente pubblicai il video con Siegfried in The Witcher 2 rimasi abbastanza stupito dai commenti di come questo il personaggio sia piaciuto ai giocatori.
Tornando alla tua richiesta:
Spoiler:
Non ricordo bene se era possibile entrare del monastero in quella parte del gioco, è passato del tempo da quando feci quelle scelte, tuttavia se SI mi sembra solo nelle primissime stanze.
Comunque col proseguire della storia ci entrerai, anche se solo attraverso cut-scene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:50   #14063
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

ti ringrazio

un ultimo dubbio...ma in the withcer 2... possono essere messi i salvataggi del 1°..come in mass effect?

Old 10-08-2011, 13:26   #14064
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ti ringrazio

un ultimo dubbio...ma in the withcer 2... possono essere messi i salvataggi del 1°..come in mass effect?
Sì, si possono importare, ma non cambia molto, se non in alcuni dettagli marginali e non vi è alcuna differenza pratica nell'importare un salvataggio neutrale da uno pro-scoiattoli.
Old 11-08-2011, 01:56   #14065
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

visto che ci sn ho un altra domanda

per combattere i nemici "umani" uso la spada meteorica ...adesso mi chiedo...nel menu potenziamento...se miglioro la qualità degli attacchi della spada in Acciaio (non di argento che è per i mostri)...questi miglioramenti vengono indirizzati anche quando uso la spada meteorica ??

nn so se mi sn spiegato bene

Old 11-08-2011, 03:05   #14066
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

per combattere i nemici "umani" uso la spada meteorica ...adesso mi chiedo...nel menu potenziamento...se miglioro la qualità degli attacchi della spada in Acciaio (non di argento che è per i mostri)...questi miglioramenti vengono indirizzati anche quando uso la spada meteorica ??

Sì, tranquillo. Ogni spada meteoritica è in realtà una spada d'acciaio (meteoritico appunto), mentre le spade runiche sono spade d'argento.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 02:50   #14067
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
QUALCUNO MI PUò AIUTARE? Sono bloccato nel finale quando devo uccidere il gran maestro: IL PROBLEMA E' CHE LUI RIGENERA CONTINUAMENTE LA SALUTE e io non riesco ad ucciderlo. Voi l'avete giocato anni fa, ricordate tuttavia se cìè una strategia particolare ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 17:21   #14068
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:

proevolution, riduci le spaziature nella tua firma, che sei fuori dimensioni
Old 22-08-2011, 20:04   #14069
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

1 altra domandina

ho avuto la spada aerondight..ma nn ci posso mettere le rune nella spada per farla diventare ancora più forte?

vado dal fabbro ma mi da spade di argento cn rune ......che provocano danni minori rispetto alla spada che mi è stata data della signora del lago

Old 25-08-2011, 17:47   #14070
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Ma una volta non c'era la buona usanza di usare lo spoiler?
Old 29-08-2011, 02:50   #14071
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
lo sto giocando per la prima volta in questi giorni e devo dire che il lavoro fatto dagli sviluppatori è notevole .

però mi chiedevo una cosa : dopo che mi sono trombato tutte le dame , le fattucchiere , le prostitute , le regine e le possedute della Land ...... vinco qualcosa ? mi danno dei punti esperienza oppure mi appare una effigia con qualche malattia infettiva nella scheda del personaggio come in Oblivion ?

perché mi sembra strano che i programmatori abbiano introdotto questa possibilità senza alcuna finalità , si arrivano a spendere talmente tanti di quei soldi ........ oppure serve solo a fare crescere il senso di autostima dei nerd che ci giocano ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:15   #14072
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
lo sto giocando per la prima volta in questi giorni e devo dire che il lavoro fatto dagli sviluppatori è notevole .

però mi chiedevo una cosa : dopo che mi sono trombato tutte le dame , le fattucchiere , le prostitute , le regine e le possedute della Land ...... vinco qualcosa ? mi danno dei punti esperienza oppure mi appare una effigia con qualche malattia infettiva nella scheda del personaggio come in Oblivion ?

perché mi sembra strano che i programmatori abbiano introdotto questa possibilità senza alcuna finalità , si arrivano a spendere talmente tanti di quei soldi ........ oppure serve solo a fare crescere il senso di autostima dei nerd che ci giocano ?
Collezioni le carte, nulla di più.

PS: Poi scusa da quando in Oblivion si poteva andare a donne?
Old 29-08-2011, 09:21   #14073
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Nel diario, per ogni personaggio che ti sei fatto troverai un cuore sul suo ritratto.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:29   #14074
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Nel diario, per ogni personaggio che ti sei fatto troverai un cuore sul suo ritratto.
da quanto tempo geraldo si è trasferito a tamriel?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 18:24   #14075
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
E finalmente si fa sul serio!!!

Ho installato su Gauron (vedere firma) TW EE di GOG. Rigorosamente con Hybrid CrossFire disabilitato.
Gira bene a 1366x768, ma crasha ogni tanto, credo quando ci sono molte fonti di luce da aggiornare in poco tempo.
Spoiler:
Bellissima la storia dello gnomo Alfred Nabel e la risposta del fabbro nano alla domanda perché gli umani ce l'hanno coi nani e gli elfi
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 21:01   #14076
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

dopo tanto ho finito questo gioco

bè mi piaciuto tantisssiiiimmoo!...mi tocca giocare anche al 2 adesso

anche se alcune cose del finale nn l'ho capite

Spoiler:

1 )alla fine il gran maestro è alvin che si era teletrasportato dal passato credo...se nn uccido il Re della Caccia Selvaggia che succede?

2) proprio sul Re della Caccia Selvaggia ho capito che lui è il fato...ma chi mi spiega un po cosa dice all'ultimo atto? che vuole dal whicter nn ho capito ..nn riesco a trovare neanche un video cn il finale in italiano

3) ho saputo che ci sn 3 finali diversi ho trovato il video italiano di quello neutrale e pro-scoiatel...dove trovo quello restante?

scusate per le troppe domande

Old 04-09-2011, 11:21   #14077
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Sono appunto domande lasciate senza risposta, ed è così anche nel seguito.
La resurrezione di Geralt ed il ruolo del re della caccia selvaggia non sono stati spiegati, solo qualche accenno.
C'erano diverse teorie in proposito sul forum dei cdp, nessuna mai confermata nè smentita (così come la faccenda di Alvin del resto).
Consiglio spassionato a chi lo prende in mano ora: giocatelo con i dialoghi inglesi. Il doppiaggio è pessimo ma i testi sono 3 spanne meglio di quelli italiani. Più ricchi ed articolati e a volte con intere frasi in più.
Old 04-09-2011, 11:51   #14078
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
dopo tanto ho finito questo gioco

bè mi piaciuto tantisssiiiimmoo!...mi tocca giocare anche al 2 adesso

anche se alcune cose del finale nn l'ho capite

Spoiler:

1 )alla fine il gran maestro è alvin che si era teletrasportato dal passato credo...se nn uccido il Re della Caccia Selvaggia che succede?

2) proprio sul Re della Caccia Selvaggia ho capito che lui è il fato...ma chi mi spiega un po cosa dice all'ultimo atto? che vuole dal whicter nn ho capito ..nn riesco a trovare neanche un video cn il finale in italiano

3) ho saputo che ci sn 3 finali diversi ho trovato il video italiano di quello neutrale e pro-scoiatel...dove trovo quello restante?

scusate per le troppe domande
Spoiler:
1) Ti dice che hai già conosciuto il Gran Maestro ma con un altro nome (o qualcosa del genere), altro indizio che fa pensare che Alvin sia il Gran maestro;

2) E' lasciata aperta ma in The Witcher 2 se ne continuerà a parlare un pò;

3) Vai sul thread ufficiale di The Witcher 2 ci sono diversi salvataggi finali del primo The Witcher uppati da noi utenti:

Thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355669
Salvataggi di The Witcher: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=9

Caricandoli in The Witcher partiranno dal momento immediatamente precedente all'epilogo finale.

Old 04-09-2011, 16:25   #14079
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sono appunto domande lasciate senza risposta, ed è così anche nel seguito.
La resurrezione di Geralt ed il ruolo del re della caccia selvaggia non sono stati spiegati, solo qualche accenno.
C'erano diverse teorie in proposito sul forum dei cdp, nessuna mai confermata nè smentita (così come la faccenda di Alvin del resto).
Consiglio spassionato a chi lo prende in mano ora: giocatelo con i dialoghi inglesi. Il doppiaggio è pessimo ma i testi sono 3 spanne meglio di quelli italiani. Più ricchi ed articolati e a volte con intere frasi in più.
Mah, di domande senza risposta ce ne sono veramente molto poche, tra quelle che hai citato...
Spoiler:
Rispondo subito partendo da Alvin: egli è il gran Maestro. Niente teorie o storie particolari e macchinose.
Nel secondo viene inoltre chiarito il discorso della presunta "resurrezione" di Geralt e del ruolo della caccia selvaggia nella vicenda.

Che poi la faccenda sia più complicata di quanto potesse sembrare e che le vicende narrate in TW1 fossero poco più che una scaramuccia tra villici era abbastanza scontato (almeno per quanto mi riguarda).
Old 08-09-2011, 19:13   #14080
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/88

Uffa perché non conosco l'inglese?

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian