Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 11:53   #7561
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon 64 X2 4600+, 3GB DDR, Windows Vista Home Premium 64.

Come lo imposti tu mi a volte mi va sotto i 20 fps, spesso è comunque sotto i 30 fps, dipende da quante gente c'è su schermo...
No, che io mi ricordi non mi andava così giù il frame rate.
Domani provo per curiosità.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:56   #7562
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
ho comprato la EE da play.com.
c'è dentro tutto, solo che ovviamente è tutto in inglese.
il gioco è in multi. (una scatoletta dei dvd è un pochino rotta, ma niente di che)
in settimana lo installo e vi do le mie impressioni.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:19   #7563
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon 64 X2 4600+, 3GB DDR, Windows Vista Home Premium 64.

Come lo imposti tu mi a volte mi va sotto i 20 fps, spesso è comunque sotto i 30 fps, dipende da quante gente c'è su schermo...
Il calo dei frame in funzione del numero degli attori é dovuto alla CPU.

A livello grafico mi sembra che abbiano introdotto effetti del tipo schermo che "oscilla" quando fa alcune combo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 24-09-2008 alle 14:04.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:58   #7564
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
bhe è ancora all'inizio .
Capisco , ma dato che si parlava di aggiunte di volti, animazioni migliorate ecc pensavo fossero riscontrabili già dal primo capitolo.

Vabbè resto in ascolto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:18   #7565
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Capisco , ma dato che si parlava di aggiunte di volti, animazioni migliorate ecc pensavo fossero riscontrabili già dal primo capitolo.

Vabbè resto in ascolto.
In realtá si puó controllare subito fra il primo e secondo capitolo:
Spoiler:
Morgul, il capitano delle guardie di Vizima, e il guardiano delle prigioni tossicodipendente del secondo capitolo hanno lo stesso modello
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:58   #7566
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
gente io ho un problemino che è più un fastidio...io uso la visuale isometrica vicina (f2) e quando corro tenedo premuto il bottone sinistro del mouse vedo ogni tanto (ogni secondo circa) dei micro-scatti...se è un calo di fps è troppo veloce, fraps non se ne accorge...
ma la cosa strana è che quando corro avendo specificato la destinazione (clic singolo) la corsa è perfettamente fluida...anche percorrendo lo stesso tratto di strada...

non degrada l'esperienza di gioco però insomma...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:35   #7567
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho appena finito di giocare "the price of neutrality"...penso che sia l'espressione massima del motto del gioco (non esistono bene e male, solo decisioni e conseguenze)...l'ho finita in tutti i modi e in qualsiasi modo ci sono dei compromessi da accettare...molto bella davvero
Old 24-09-2008, 17:03   #7568
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
raga, per chi chiedeva se era compatibile con il controller xbox360.
la risposta dovrebbe essere sì, sul fondo della confezione è specificato che lo supporta
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:46   #7569
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Vabbè resto in ascolto.
Non vorrei sia l'ennesima trovata commerciale però...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:34   #7570
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

Vabbè resto in ascolto.
da quello che ho notato appena all'inizio, si nota un miglioramento delle animazioni, come per esempio le mani dei pg ora durante i dialoghi si muovono prima no, e anche il modello di Triss (la maga) sembra migliorato come anche qualcun altro.
Old 24-09-2008, 18:53   #7571
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non vorrei sia l'ennesima trovata commerciale però...
Infatti sono dubbioso.

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
da quello che ho notato appena all'inizio, si nota un miglioramento delle animazioni, come per esempio le mani dei pg ora durante i dialoghi si muovono prima no, e anche il modello di Triss (la maga) sembra migliorato come anche qualcun altro.
Mah, se son cazzatine mi sa che prendo la versione liscia e poi ci metto la patch, risparmio un po di eurini tanto di mappe e fuffa varia ( in inglese ) non me ne faccio nulla :P
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:59   #7572
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
raga, per chi chiedeva se era compatibile con il controller xbox360.
la risposta dovrebbe essere sì, sul fondo della confezione è specificato che lo supporta
ho acquistato questo games nella versione nuova, ho provato a trovare la voce per attivare il controller della xbox360 ma non ho trovato nulla....suggerimenti?
Old 25-09-2008, 08:24   #7573
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Infatti sono dubbioso.

Mah, se son cazzatine mi sa che prendo la versione liscia e poi ci metto la patch, risparmio un po di eurini tanto di mappe e fuffa varia ( in inglese ) non me ne faccio nulla :P
Attenzione però, la patch è stata fatta col culo, avrò provato 10 volte in 10 modi diversi ad installarla e non ha mai funzionato....se guardi sul forum ufficiale vedrai che è un disastro
Ormai ho rinunciato, mi gioco l'originale con la patch 1.3 e bona nott'
Old 25-09-2008, 09:00   #7574
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Attenzione però, la patch è stata fatta col culo, avrò provato 10 volte in 10 modi diversi ad installarla e non ha mai funzionato....se guardi sul forum ufficiale vedrai che è un disastro
Ormai ho rinunciato, mi gioco l'originale con la patch 1.3 e bona nott'
Installata e nessun problema, ne in fase d'installazione e ne in fase di gioco. Per quanto riguarda l'acquisto della versione liscia piuttosto che della EE è solo un discorso di prezzo e di interesse.
A mio parere chi ha già l'originale può benissimo scaricarsi la patch, mentre chi non ha il gioco può tranquillamente puntare alla EE scatolata (si risparmia lo sbattimento di scaricare il materiale dai server).

CMQ i contenuti sono anche in italiano, chi ha detto che sono solo in inglese... hanno perfino tradotto le due espansioni originali e sottotitolato i filmati del backstage...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 09:05   #7575
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
In ogni caso altre swhouse dovrebbero prendere appunti da questi ragazzi !
Sia per i drm , che per i contenuti gratuiti messi a disposizione di tutti !
Old 25-09-2008, 09:39   #7576
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
In ogni caso altre swhouse dovrebbero prendere appunti da questi ragazzi !
Sia per i drm , che per i contenuti gratuiti messi a disposizione di tutti !
Tipo Valve?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 09:45   #7577
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Tipo Valve?
beh insomma ... valve ha deciso di spezzettare un gioco in episodi minuscoli per aumentare le vendite , non è esattamente quello a cui mi riferivo . Inoltre ti impongono la loro piattaforma , sarà bello steam , ma è di fatto una imposizione .
Old 25-09-2008, 10:07   #7578
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
beh insomma ... valve ha deciso di spezzettare un gioco in episodi minuscoli per aumentare le vendite , non è esattamente quello a cui mi riferivo . Inoltre ti impongono la loro piattaforma , sarà bello steam , ma è di fatto una imposizione .
I "minuscoli" episodi insieme costeranno 60$ (meno di un gioco nuovo) e forniranno 15 ore di gioco (più della media degli fps). L'unico problema è che sono spalmati nel tempo, ma si sà... aspettare 3 anni per vedere 2 ore nuove di Star Wars è normale, aspettare un annetto e mezzo per giocare a 7-8 ore di Half Life no.

Per giocare ti impongono anche Windows, per The Witcher mi impongono pure mouse e tastiera, mentre io volevo giocarlo col pad... ti imposizioni ce n'è continuamente, Steam è una piattaforma per il digital delivery, sarà anche un imposizione, ma i giochi che vendono, che non sono Fallout o Freespace, ma Crysis o Call of Duty 4, sono totalmente DRM Free.

Se c'è una software house che ha sempre puntato più sulla community e sulle innovazioni nei propri giochi (prendendosi anche dei rischi magari), piuttosto che sul vendere indiscriminatamente quella è Valve. Se vuoi citare una software house che pensa solo a fare soldi, cita ID Software.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 10:21   #7579
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Per giocare ti impongono anche Windows,
perfidi .
ma cerca di rassegnarti.
succede spesso per i giochi pc only
Quote:
...per The Witcher mi impongono pure mouse e tastiera,
malvagi .
ma porta pazienza.
succede spesso per i giochi pc only
Quote:
... mentre io volevo giocarlo col pad...
tieni duro
Spoiler:
pare stiano lavorando alla versione consolara...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 10:25   #7580
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
I "minuscoli" episodi insieme costeranno 60$ (meno di un gioco nuovo) e forniranno 15 ore di gioco (più della media degli fps). L'unico problema è che sono spalmati nel tempo, ma si sà... aspettare 3 anni per vedere 2 ore nuove di Star Wars è normale, aspettare un annetto e mezzo per giocare a 7-8 ore di Half Life no.

Per giocare ti impongono anche Windows, per The Witcher mi impongono pure mouse e tastiera, mentre io volevo giocarlo col pad... ti imposizioni ce n'è continuamente, Steam è una piattaforma per il digital delivery, sarà anche un imposizione, ma i giochi che vendono, che non sono Fallout o Freespace, ma Crysis o Call of Duty 4, sono totalmente DRM Free.

Se c'è una software house che ha sempre puntato più sulla community e sulle innovazioni nei propri giochi (prendendosi anche dei rischi magari), piuttosto che sul vendere indiscriminatamente quella è Valve. Se vuoi citare una software house che pensa solo a fare soldi, cita ID Software.
Requisiti tecnici non sono la stessa cosa dell'imporre la propria piattaforma commerciale suvvia .

Per carità la valve non mi sta antipatica , ma i ragazzi di the witcher hanno mostrato ben altra filosofia e una maggiore attenzione per il "cliente".

Le nuove avventure-quest , non so quante ore durino , ma è facile che se la swhouse si fosse chiamata Valve , ne avrebbero aggiunta un'altra e avrebbero venduto il pacchetto come "The Witcher Episodio 1 "

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP