|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Domani provo per curiosità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho comprato la EE da play.com.
c'è dentro tutto, solo che ovviamente è tutto in inglese. il gioco è in multi. (una scatoletta dei dvd è un pochino rotta, ma niente di che) in settimana lo installo e vi do le mie impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
A livello grafico mi sembra che abbiano introdotto effetti del tipo schermo che "oscilla" quando fa alcune combo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 24-09-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
gente io ho un problemino che è più un fastidio...io uso la visuale isometrica vicina (f2) e quando corro tenedo premuto il bottone sinistro del mouse vedo ogni tanto (ogni secondo circa) dei micro-scatti...se è un calo di fps è troppo veloce, fraps non se ne accorge...
ma la cosa strana è che quando corro avendo specificato la destinazione (clic singolo) la corsa è perfettamente fluida...anche percorrendo lo stesso tratto di strada... ![]() non degrada l'esperienza di gioco però insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho appena finito di giocare "the price of neutrality"...penso che sia l'espressione massima del motto del gioco (non esistono bene e male, solo decisioni e conseguenze)...l'ho finita in tutti i modi e in qualsiasi modo ci sono dei compromessi da accettare...molto bella davvero
![]()
![]() |
#7568 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga, per chi chiedeva se era compatibile con il controller xbox360.
la risposta dovrebbe essere sì, sul fondo della confezione è specificato che lo supporta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infatti sono dubbioso.
Mah, se son cazzatine mi sa che prendo la versione liscia e poi ci metto la patch, risparmio un po di eurini tanto di mappe e fuffa varia ( in inglese ) non me ne faccio nulla :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ho acquistato questo games nella versione nuova, ho provato a trovare la voce per attivare il controller della xbox360 ma non ho trovato nulla....suggerimenti?
![]() |
![]() |
#7573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ormai ho rinunciato, mi gioco l'originale con la patch 1.3 e bona nott'
![]() |
![]() |
#7574 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A mio parere chi ha già l'originale può benissimo scaricarsi la patch, mentre chi non ha il gioco può tranquillamente puntare alla EE scatolata (si risparmia lo sbattimento di scaricare il materiale dai server). CMQ i contenuti sono anche in italiano, chi ha detto che sono solo in inglese... hanno perfino tradotto le due espansioni originali e sottotitolato i filmati del backstage...
![]() |
![]() |
#7575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
In ogni caso altre swhouse dovrebbero prendere appunti da questi ragazzi !
Sia per i drm , che per i contenuti gratuiti messi a disposizione di tutti !
![]() |
![]() |
#7576 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
|
beh insomma ... valve ha deciso di spezzettare un gioco in episodi minuscoli per aumentare le vendite , non è esattamente quello a cui mi riferivo . Inoltre ti impongono la loro piattaforma , sarà bello steam , ma è di fatto una imposizione .
![]() |
![]() |
#7578 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per giocare ti impongono anche Windows, per The Witcher mi impongono pure mouse e tastiera, mentre io volevo giocarlo col pad... ti imposizioni ce n'è continuamente, Steam è una piattaforma per il digital delivery, sarà anche un imposizione, ma i giochi che vendono, che non sono Fallout o Freespace, ma Crysis o Call of Duty 4, sono totalmente DRM Free. Se c'è una software house che ha sempre puntato più sulla community e sulle innovazioni nei propri giochi (prendendosi anche dei rischi magari), piuttosto che sul vendere indiscriminatamente quella è Valve. Se vuoi citare una software house che pensa solo a fare soldi, cita ID Software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() ![]() succede spesso per i giochi pc only ![]() ![]() ![]() ![]() succede spesso per i giochi pc only ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 | |
Senior Member
|
Quote:
Per carità la valve non mi sta antipatica , ma i ragazzi di the witcher hanno mostrato ben altra filosofia e una maggiore attenzione per il "cliente". Le nuove avventure-quest , non so quante ore durino , ma è facile che se la swhouse si fosse chiamata Valve , ne avrebbero aggiunta un'altra e avrebbero venduto il pacchetto come "The Witcher Episodio 1 " ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.