|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Stamattina ho visto un Packard Bell Pulse è carino, economico, ha la radio: sapete come va?
In alternativa...tra le marche economiche quali sono i meno peggio?? Per marche economiche intendo roba tipo: acer,audiola,dikom,hyundai,magnex,nortek,packard bell,thomson. Ce ne sono veramente un fottio!! Mi interessano i modeli a memoria a stato solido con al massimo 1Gb di capacità. La spesa non dovrebbe superare i 40 Eurini Rispondetemi vi prego!! Devo fare un regalo dell'ultimo momento!! ![]() Ciao!!!! Ultima modifica di halebop4 : 10-02-2007 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ciao,
sono veramente indeciso su quale dei due lettori acquistare.... premetto che verrei a pagarli uguali,per cui il fattore prezzo lasciamolo da parte. ora possiedo un iriver clix 2giga,mi ci trovo molto bene,piccolissimo,facile da usare,schermo splendido....pero 2 giga sono pochini... il 4 giga dell iriver,è identico,ma appunto ha piu memoria(il doppio)... poi mi sono imbattuto in questo nuovo prodotto microsoft,ho letto diversi pareri su internet,molti ne parlano piuttosto male giusto per dare contro a microsoft....in realtà non si sono visti vere note negative tecniche del prodotto. è certamente piu grosso del clix,pero di contro ha 30 giga di memoria,che sono parecchi....uno schermo un pelo piu grande (3" contro i 2.2" del clix) e ha il wi-fi! poi devo dire che si stanno formando diverse community online dello zune,mentre dell iriver ho notato che è poco diffuso(nonostante se ne parli molto bene,e posso confermarlo avendolo provato) voi cosa mi consigliate tra i due?sinceramente sono tentato dallo zune,giusto per provarlo e vedere com è,visto anche che sinceramente 4 giga del clix mi sembrano comunque pochini. voi cosa mi consigliate? ZUNE IRIVER CLIX
![]() |
#7063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Potresti fare un'idea dando una rapida occhiata alle discussioni ufficiali linkate in rilievo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi nessuno che sappia dare un consiglio anche a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Mi viene in mente lo ZEN Microphoto di Creative, 200 euri (8GB, batteria sostituibile) ma forse lo trovi a meno EDIT: Ops che fesso, l' avevi preso in considerazione ![]() Ho guardato su trovaprezzi e probabilmente qualcosa c' è....Chiaramente però con la spedizione il prezzo sale... EDIT2: Sto cercando ancora, la roba valida (8GB, di qualità ecc..) intorno a 200 euri c' è, ma il problema è che non hanno batteria sostituibile....
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 10-02-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 | |
Senior Member
|
Quote:
Come forse avevo scritto sui 150 euro trovo l'archos 104 da 6 gb, mi sapete dire qualcosa a tal proposito, se ne vale la spesa o è meglio lasciarlo dov'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7067 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Dubbio amletico: Sansa o Samsung
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi esperti un consiglio: ![]() Voglio acquistare un lettore MP3 e dopo aver visto un po' di review e di commenti su vari siti sono ancora indeciso tra 2 modelli: ![]() 1- Samsung YP-T9 2- Sandisk Sansa E200 (4Gb) All'inizio ero convinto per il Samsung ma poi ho visto il Sansa che da quello che ho letto ha una dotazione migliore e la batteria sostituibile (comodo per me che non utilizzerò il lettore tutti i giorni e quindi posso rimuovere la batteria per non rovinarla) Premetto che quello che mi interessa è la durata della batteria, una buona qualità audio, capacità di almeno 4Gb e una buona resistenza (Magari lo userò durante i miei giri in bicicletta, ma lo userò soprattutto durante i viaggi in aereo). Mi rimetto al parere di Voi esperti (se avete altri suggerimenti al di fuori di questi 2 modelli ben vengano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7070 | |
Senior Member
|
Quote:
No no spetta non correre... La registrazione stereo o no dalla radio dipende dal firmware ![]() In sostanza, se ora vai in negozio ed acquisti il tuo sammy, avrai un lettore con radio RDS pienamente in grado di registrare mp3 dalla radio in modalità stereo ![]()
![]() |
![]() |
#7071 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora facciamo che adesso ti do delle alternative e mi dici quali secondo te sono le più valide: 1) Creative zen vplus (sapete benissimo il prezzo) 2) Creative zen micro 6gb a 185 euro 3) Creative zen micro photo 8 Gb 199 euro 4) Archos 104 6gb 155 Euro Fra questi cosa mi consigliereste come prezzo/qualità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Senior Member
|
Allora il V+ te lo escluderei perchè da quello che mi hai detto in precedenza, non ti interessa avere chissà quali fronzoli, vuoi solo che sia efficiente e di buona qualità, che faccia bene il suo dovere. Non che il V+ non lo faccia, anzi probabilmente è il migliore, ma non ha la batteria sostituibile.
Il microphoto da 6gb, lo escluderei solo per il fatto che c' è l' archos a 155euro, di cui non so molto, ma da quello che sento in giro è un brand molto apprezzato e valido... Pertanto ti consiglierei quest' ultimo se devi prendere un 6GB; Altrimenti, vai di microphoto da 8gb che è una scelta adatta se pensi alla batteria ricaricabile e tutto il resto.... A quel punto devi scegliere quanti GB vuoi e se il gioco vale la candela
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 11-02-2007 alle 16:16. Motivo: ...ma non ha la batteria sostituibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 |
Senior Member
|
Guarda, per queste tue stesse considerazioni ci sono passato anche io. Anche io lo volevo come lo vuoi tu. ottimo ecc ecc con batteria sostituibile, ed avevo preso in considerazione il microphoto. A parte che l' estetica non mi piaceva granchè, la batteria (sostituibile) ha una durata dichiarata esigua...
Anche il sansa E series avevo preso in considerazione. Era quello che si avvicinava più degli altri al mio ideale (ottimo rapporto prezzo/prestazioni, carino, buona qualità, batteria ricaricabile, memoria espandibile ecc ecc...Purtroppo non mi ha mai convinto fino in fondo, forse per il peso...e poi leggendo qui e li c' è chi è contento e chi non lo è...) Alla fine, di prodotti con batteria sostituibile ho visto ce ne sono pochissimi, quasi nessuno (il microphoto, il sansa...poi?? bo...). Mi sono dovuto arrendere a sta cosa, ed alla fine non ne ho fatto più una discriminante. Ho preso il samsung YePP T9, che non ha la batteria sostituibile, però dura tantissimo, dichiarata per 30 ore di musica, sicuramente ne dura più di 20 mal che vada. Non sono ancora riuscito a scaricarla! Purtroppo, un lettore valido con tutte queste caratteristiche non esiste o almeno io non l' ho trovato....
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 11-02-2007 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
![]() ![]()
![]() |
#7076 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti
devo fare un regalo al max 40€. Ho visto che ci sono moltissimi modelli di lettori mp3 con 1gb di memoria (che va più che bene) ma mi chiedevo se ci sono marche migliori o da evitare assolutamente. mi consigliate qualcosa (preferibilmente con radio e che si possa usare come penna usb)? a parità di prezzo, memoria e funzioni citate, quali caratteristiche dovrei guardare prima di scegliere? grazie Ultima modifica di _fefe_ : 12-02-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 |
Senior Member
|
Assolutamente si! Se si adatta alle tue esigenze è il prodotto giusto, inoltre il prezzo è molto più che favorevole!
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciao a tutti. Devo fare un regalo ad una persona che deve fare delle interviste. Ora, sono indeciso se prendere un voice recorder o un lettore mp3 che faccia anche da voice recorder. Mi hanno detto che i voice recorder hanno un microfono migliore. Ma la qualità in sé non credo che sia fondamentale, bene o male basta che si senta e che non si debba tenere il microfono a 10 cm da chi parla. Fra i lettori mp3 economici c'è qualcosa che offre una buona qualità di registazione e soprattutto una buona gestione delle registrazioni anche senza doverle scaricare sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.