Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-04-2008, 23:12   #1
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Da oggi non sono più Italiano.

Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quelle dei craxi e delle collusioni mafiose.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito fascista ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.

Se gli italiani sono quelli che vogliono delegittimare la laicità dello stato.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.

Se gli italiani sono quelli che votano dei pregiudicati al governo.

Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore fascista.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Se sono questi gli italiani che mi devono rappresentare, io non sono italiano.
Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.


Wing_Zero aka Gianluigi
Wing_Zero è offline  
Old 14-04-2008, 23:19   #2
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1890
amen fratello
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
ozlacs è offline  
Old 14-04-2008, 23:20   #3
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
sentiremo la tua mancanza.

il 68
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 14-04-2008, 23:21   #4
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3766
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 14-04-2008, 23:24   #5
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quelle dei craxi e delle collusioni mafiose.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito ta ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.

Se gli italiani sono quelli che vogliono delegittimare la laicità dello stato.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.

Se gli italiani sono quelli che votano dei pregiudicati al governo.

Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore ta.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Se sono questi gli italiani che mi devono rappresentare, io non sono italiano.
Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.


Wing_Zero aka Gianluigi
bon, xe vedemo ....
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline  
Old 14-04-2008, 23:25   #6
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sentiremo la tua mancanza.

il 68
Pancho Villa è offline  
Old 14-04-2008, 23:25   #7
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
scopri l'acqua calda dopo 15 anni
non ti preoccupare te lo terrai per una decina di anni berlusconi
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline  
Old 14-04-2008, 23:25   #8
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sentiremo la tua mancanza.

il 68
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 14-04-2008, 23:26   #9
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu Guarda i messaggi
bon, xe vedemo ....
quello che hai scritto non è italiano.
Wing_Zero è offline  
Old 14-04-2008, 23:26   #10
barrakud
Member
 
L'Avatar di barrakud
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.



prima immagine, "1968", Google images.
barrakud è offline  
Old 14-04-2008, 23:26   #11
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 335
Hai pienamente ragione.

Certo, seppur dalle elezioni la maggioranza, non sono tutti, quindi per il futuro, anche lontano, c'è speranza.......
__________________
sander4 è offline  
Old 14-04-2008, 23:26   #12
ale85xp
Senior Member
 
L'Avatar di ale85xp
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quelle dei craxi e delle collusioni mafiose.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito fascista ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.

Se gli italiani sono quelli che vogliono delegittimare la laicità dello stato.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.

Se gli italiani sono quelli che votano dei pregiudicati al governo.

Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore fascista.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Se sono questi gli italiani che mi devono rappresentare, io non sono italiano.
Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.


Wing_Zero aka Gianluigi
detto super partes
decisione tua.. così come ognuno ha deciso per sè stesso. si chiama democrazia. può essere giusta o sbagliata a seconda di quello in cui credi ma è proprio per questo che è la forma di governo più bella che sia mai stata pensata dall'uomo.

quelli che "perdono" hanno un'ampia scelta:

1 rimboccarsi le maniche e sperare nella prossima volta

2 andarsene

3 accettare quello che vuole la maggioranza sapendo che sarebbe potuto succedere l'opposto

detto da un hwup user:

la smetterete di intasare la sezione con tutte ste lamentele?
ale85xp è offline  
Old 14-04-2008, 23:27   #13
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
dasdsasderterowaa è offline  
Old 14-04-2008, 23:27   #14
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
scopri l'acqua calda dopo 15 anni
non ti preoccupare te lo terrai per una decina di anni berlusconi
il problema e' proprio questo. Queste cose sono come l'acqua calda.
Ma a quanto pare il 50% degli italiani non le hanno scoperte ancora...
Wing_Zero è offline  
Old 14-04-2008, 23:28   #15
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
WHO GIVES A FUCK?

invece oggi, dopo che finalmente la sx radicale è stata messa alla porta, per un poco, dico, poco, mi sono sentito fiero di essere in sto paese che finalmente sta progredendo
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 14-04-2008, 23:30   #16
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
I politici sono lo specchio del paese...vuol dire che c'è li meritiamo
mi auguro che l'Italia affondi per bene, forse solo allora qualcuno aprirà gli occhi.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 14-04-2008, 23:30   #17
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
detto super partes
decisione tua.. così come ognuno ha deciso per sè stesso. si chiama democrazia. può essere giusta o sbagliata a seconda di quello in cui credi ma è proprio per questo che è la forma di governo più bella che sia mai stata pensata dall'uomo.

quelli che "perdono" hanno un'ampia scelta:

1 rimboccarsi le maniche e sperare nella prossima volta

2 andarsene

3 accettare quello che vuole la maggioranza sapendo che sarebbe potuto succedere l'opposto

detto da un hwup user:

la smetterete di intasare la sezione con tutte ste lamentele?
Nessuno ha mai criticato la democrazia. ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda me ne andro' prima possibile da questo paese.
Wing_Zero è offline  
Old 14-04-2008, 23:31   #18
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
detto super partes
decisione tua.. così come ognuno ha deciso per sè stesso. si chiama democrazia. può essere giusta o sbagliata a seconda di quello in cui credi ma è proprio per questo che è la forma di governo più bella che sia mai stata pensata dall'uomo.

quelli che "perdono" hanno un'ampia scelta:

1 rimboccarsi le maniche e sperare nella prossima volta

2 andarsene

3 accettare quello che vuole la maggioranza sapendo che sarebbe potuto succedere l'opposto

detto da un hwup user:

la smetterete di intasare la sezione con tutte ste lamentele?
*

è un concetto molto semplice da capire quello da te elencato.
ma piuttosto incomprensibile da chi sbrodola e inneggia alla democrazia, alla tolleranza, alla libertà di parola e poi si ritrova qui a scalciare come un ossesso perchè trova inconcepibile che gli altri non la pensino allo stesso modo, indi per cui sono tutti scemi.

com'è diceva quella frase di voltaire che tanto piace ai sinistri?

"detesto ciò che dici , ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"......."però se lo dici sei un cerebroleso e non meriti di dirlo"
__________________
EDIT by staff

Ultima modifica di mt_iceman : 14-04-2008 alle 23:34.
mt_iceman è offline  
Old 14-04-2008, 23:32   #19
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da barrakud Guarda i messaggi



prima immagine, "1968", Google images.
1) quella foto non e' l'italia
2) come in tutte l proteste ci sono persone civili e non civili. Cio' non toglie che i ragazzi del 68 hanno protestato civilmente nel 90% dei casi. ed io mi riferivo a quelli, non al 10% delinquenti.
Wing_Zero è offline  
Old 14-04-2008, 23:34   #20
gipippo
Bannato
 
L'Avatar di gipippo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sentiremo la tua mancanza.

il 68
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
WHO GIVES A FUCK?

invece oggi, dopo che finalmente la sx radicale è stata messa alla porta, per un poco, dico, poco, mi sono sentito fiero di essere in sto paese che finalmente sta progredendo
gipippo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v