|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
aggiornato ieri sera alla 364 senza nessunissimo problema anche se dopo ho resettato con il tasto rosso che dovrebbe essere quello WPS ma dettagli
![]() riporto solo la mia esperienza con il nuovo fw... ![]() ![]() il nuovo AiCloud funziona benissimo, ho letto che c'è gente che non riesce a collegarsi ai dispositivi tramite AiCloud per Android/iOS dall'esterno, solo lan. La soluzione è semplice.. AiCloud -> Settings e troviamo AiCloud web access port e AiCloud content streaming port di default rispettivamente impostate su 443 e 8082. Basta aprirle con indirizzo ip 192.168.1.1 o quello che avete che reindirizza al router. Quello che non mi piace è la grafica dell'applicazione, su Android la voglio in stile Holo ![]() ![]() ![]() Trovo anche il WiFi più veloce di prima ![]() ![]() In poche parole, soddisfattissimo del router e del nuovo fw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
idem molto molto soddisfatto del nuovo FW, fortuna che si diceva che non veniva più supportato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7683 | |
Member
|
Quote:
Certanente! I firmware dei nostri modem e router vengono aggiornati costantemente per integrare nuove funzionalità oppure risolvere bug o vulnerabilità 3 giorni dopo.. nuovo fw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7684 |
Member
|
salve,
vorrei assegnare a tutti i dispositivi connessi al router come DNS quelli Google 8.8.8.8 8.8.4.4 senza farlo manualmente in ogni dispositivo. Si inseriscono in LAN > Server DHCP nel campo Server DNS? Server WINS posso lasciarlo vuoto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7685 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
WAN -> Connessione ad Internet -> Edit PVC -> Connetti automaticamente al server DNS Spunta NO ed inserisci i DNS di Google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7686 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho aggiornato a 364.
download master non funziona: non aggiunge file. a voi tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7688 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Sto download master fa pena purtroppo XD :-) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7689 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Agg. firmware adsl
Salve a tutti, volevo sapere se sull'ultimo firmware ufficiale è stato aggiornato
il firm. dell'Adsl oppure è rimasto ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@andy48
Leggi per favore i post precedenti (2/3 pagine). E' stato scritto che nel firmware .364 è stato aggiornato il driver ADSL.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 |
Member
|
esatto, la nuova versione è ASUS_ANNEXAIJLM_20130204
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7692 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
confuso
salve,mi sono iscritto oggi,essendo interessato a questo modem/router,ho letto alcuni post precedenti,ma leggere tutte le pagine sarebbe una grande "fatica",mi impegno a leggerli a poco a poco,andiamo al dunque,vorrei estendere il segnale wireless in tutta la casa ed anche in giardino,ho una adsl a 7/8 mega alice,con router della sitecom,si comporta bene per quello che fà,ma non copre molto bene come wifi.Il router è sistemato in cucina,il segnale arriva bene nella stanza accanto(delle figlie)in salone arriva ma debole,in camera da letto idem,nel balcone/veranda che da sul mare(vivo in una villetta,sul mare, a 2 piani,divisa in 2 appartamenti, sopra abito io,sotto i miei genitori)il segnale arriva,ma debole,giù dai genitori,il segnale è anche li debole,per essere un pò chiaro nel discorso,per navigare sul web il segnale è ok,ma i nodi al pettine vengono quando vorrei sfruttare sky-go,sia in sala,dove ho il mio home theatre,con videoproiettore(vorrei sfruttare li sky-go)sia con lo smartphone o il tablet anche in veranda o nel giardino,il segnale non me lo permette,debole,allora vorrei potenziare il wi-fi,ho chiesto un pò in giro nei negozi,ed alcuni mi hanno consigliato sia questo modello che quello superiore(n66,però con quello dovrei aggiungere un modem,bè in quel caso sfrutterei il vecchio modem che avevo prima di mettere il router della sitecom)oppure la picostation,dato che non sono molto ferrato in materia,cosa mi consigliate?credo che sia stato chiaro nel mio quesito,vorrei guardare lo streaming(mi riferisco a sky-go,essendo un abbonato sky di vecchia data) in molte zone con vari dispositivi,grazie per eventuali risposte e spero di farvi capire il mio quesito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7693 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Scusate, avendo una scarsa 7mega cercando su internet ho provato un'impostazione alternativa a ppoe/llc e ho provato a mettere il router in ppoa/vc/mtu=1478/g.dmt....devo dire che sono impessionato, la portante si è abbassata leggermente ma con pingtest al server più vicino prima pingavo 45ms adesso 14, anche con il ping maya!
Ho già letto la guida del ppoa e ppoe però non parlano di stabilità, sono impostazioni che possono reggere con questo router? oppure sorgerebbero altri problemi? E poi un'altra cosa, nel caso ci siano disconnessioni quando non ci sono nel log che indicazioni devo guardare? Ultima modifica di enri_co : 21-04-2013 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti, ho una Alice 7 mega, come vi sembra questo risultato ?
Modulation : G.Dmt Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 803513 Lan Rx : 735356 ADSL Tx : 707038 ADSL Rx : 737856 CRC Down : 107 CRC Up : 1 FEC Down : 534 FEC Up : 1011 HEC Down : 2 HEC Up : 97 SNR Up : 14.0 SNR Down : 14.0 Line Attenuation Up : 22.0 Line Attenuation Down : 36.5 Data Rate Up : 480 Data Rate Down : 7616 non ho modificato nessuna impostazione dopo aver aggiornato all'ultimo firmware. Dite che conviene provare a modificare lo stability adjustment o posso anche lasciare tutto così? Un'altra domanda : ho installato l'ultima versione di transmission sulla pennetta che collego all'USB e mi ci collego con transmission remote gui, solo che scarica davvero pianissimo, non so come mai. Devo aprire qualche porta nelle impostazioni? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7696 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7697 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Anch'io ho aggiornato alla .364 e finora, usandolo solo come modem/router e nulla più, mi sembra che vada tutto bene.
Ho apprezzato molto la possibilità di disabilitare direttamente la rete wireless a 5 GHz, che non uso, invece di ricorrere al trucchetto dell'attivazione temporanea. Però ho notato una piccola anomalia... Se attivo (ON) lo switch posteriore PRIMA di accendere il modem, alla fine della routine mi ritrovo correttamente la rete a 2.4 GHz attiva e quella a 5 GHz spenta. Ma se attivo lo switch posteriore DOPO l'accensione, in qualsiasi momento, le bande si attivano entrambe, ignorando completamente i settaggi salvati in precedenza. Capita lo stesso a qualcuno ? EDIT : Nulla da fare. Poco fa l'ho acceso con il Wi-FI attivo e mi ritrovo anche con la 5 GHz, nonostante abbia salvato i settaggi per la sua disabilitazione permanente. Ho seri dubbi Ultima modifica di Superkey : 21-04-2013 alle 16:18. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7698 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti ho il firware beta 355, mi piacerebbe sapere come è possibile mettere i due indirizzi dns nelle impostazioni lan-dhcp-impostazioni server dns e wins? Mi spiego c'è spazio solo per inserire il primario indirizzo dns ma il secondario dove lo scrivo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7700 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
l'installazione mi sembra un po' problematica. la prima volta il DM aveva dato problemi in installazione. ambedue le volte dopo il reset manuale va in uno stato strano: sembra come in stato di recovery senza essere in recovery e senza esporre la sua interfaccia. spgnendolo e riaccendendolo si risolve. adesso e' stabile. l'installazione un po'del caz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.