Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2011, 15:14   #7321
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao grazie per la risposta, quello che avevi messo sotto spoiler lo conoscevo gia da MassEffect 1 ma quello che non capisco è come mai spesso mi capita di fare una missione e ricevere sia punti eroe che rinnegato ... non dovrebbero escludersi a vicenda? ..misteri

CMQ grazie per la celerità
se non sbaglio anche nel primo succedeva comunque non c'è niente di male ad avere punti rinnegato
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 15:30   #7322
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
lo so ma io sono TANTO buono ahahahah.. cmq continuo la mia avventura e vediamo se migliora.
ciao e grazie a tutti
Old 09-05-2011, 16:01   #7323
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei un problema...
Spoiler:
Ho quasi finito il gioco (di nuovo ) ed in particolare sono nel punto in cui "viene testato il segnale dei razziatori sulla normandy"... Il problema è che il gioco mi si pianta alla scena in cui si scende alla navetta lasciando la normandy a Joker... Penso sia colpa delle schermate di caricamento che ho sostituito per velocizzare i caricamenti... Gli originali li ho cancellati... Qualcuno sarebbe così gentila da provare a passarmi il video in questione? (dovrebbe essere quello corto in cui l'ascensore della Normandy va alla stiva)
Potreste consigliarmi altre soluzioni al problema?
Nessuno mi può passare il video in questione?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 16:27   #7324
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da renton73 Guarda i messaggi
L ho letta la prima pagina ma visto che i driver da allora sono cambiati,ed è stata rilasciata una patch volevo essere sicuro che funzioni anche adesso,anche perchè avevo provato con nhancher ma con gli ultimi driver non funge.

Quindi mi confermi che basta attivarlo dal driver invidia?
Non ho scheda video nvidia ma direi che la procedura dovrebbe continuare a funzionare, le patch non vanno a modificare nulla di collegato.

Altrimenti rinomina l'eseguibile di ME2 in UT3.exe

Quote:
Come mai fraps mi rileva 60 fps costanti durante il gioco?
È un limite sbloccabile o c'è qualcosa che non va?
Disattiva il vsync.
E comunque con 60fps fissi non c'è nulla che non va a meno che non ti vuoi mettere a vendere fps
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 18:40   #7325
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Nessuno mi può passare il video in questione?
Ho ripreso tutti i filmati dal DVD di ME2...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 16-05-2011, 23:57   #7326
bASDardo
Senior Member

L'Avatar di bASDardo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
ragazzi ho appena iniziato a giocare..domanda niubbissima: come faccio per dire ad un membro del party di usare un potere su un determinato nemico? (tipo indicare a jacob un determinato nemico da far volare per aria )
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:23   #7327
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Metti in pausa, punti col mirino il nemico in questione e clicchi sul potere di Jacob
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 21:24   #7328
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
domanda:
preso il gioco con la ea week di steam. Ho i salvataggi del primo solo che avevo un personaggio incursore che poteva usare solo le pistole e il fucile da cecchino.
Ora vorrei importare i salvataggi in modo da mantenere le scelte, ma vorrei cambiare il tipo di personaggio in soldato per poter usare i fucili d'assalto. Se po fa?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 21:38   #7329
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
domanda:
preso il gioco con la ea week di steam. Ho i salvataggi del primo solo che avevo un personaggio incursore che poteva usare solo le pistole e il fucile da cecchino.
Ora vorrei importare i salvataggi in modo da mantenere le scelte, ma vorrei cambiare il tipo di personaggio in soldato per poter usare i fucili d'assalto. Se po fa?
Certamente, anche importando i salvataggi puoi cambiare classe, volto o addirittura sesso a Shepard...
Old 18-05-2011, 07:20   #7330
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Certamente, anche importando i salvataggi puoi cambiare classe, volto o addirittura sesso a Shepard...
allora sono io che sono impedito...perchè dopo aver importato i salvataggi e inizio una nuova partita e mi mostra l'elenco delle scelte fatte nel primo, dopodichè finita la lunga introduzione si apre il menu di "lifting" facciale, ma sesso e classe non si possono modificare se non ho visto male...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:21   #7331
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Cartone parodia mass effect

Ciao ragazzi, ci tenevo a segnalarvi, visto che è in tema, questo breve cartone animato che ho fatto..naturalmente ispirato a Mass Effect. Spero vi piaccia! Ciao a tutti.

shez

http://www.youtube.com/watch?v=_wBo0qjA-Nc

ps: se avete commenti ditemeli pure grazie.

pps: spero di non essere O.T, non saprei dove altro postarlo altrimenti se non quì.
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:46   #7332
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur

Apparte gli scherzi, se ME3 viene fuori un capolavoro, mi sa che ci finisco in quel modo.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:47   #7333
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ci tenevo a segnalarvi, visto che è in tema, questo breve cartone animato che ho fatto..naturalmente ispirato a Mass Effect. Spero vi piaccia! Ciao a tutti.

shez

http://www.youtube.com/watch?v=_wBo0qjA-Nc

ps: se avete commenti ditemeli pure grazie.

pps: spero di non essere O.T, non saprei dove altro postarlo altrimenti se non quì.
molto carino
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:52   #7334
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
molto carino
Toh, chi si vede.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:53   #7335
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Toh, chi si vede.....
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:17   #7336
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ho momentaneamente abbandonato il 2 poco prima della missione suicida e dell'espansione overworld per ininiziare il primo,la prima impressione non è molto positiva riguardo a MA 1,la grafica del 2 mi sembra decisamente migliore e il sistema di combattimento del 2 mi sembra si più semplice e poco da gdr ma decisamente più divertente,non mi pronuncio sulla trama perchè sono alla prima missione.

è solo una mia impressione o è effettivamente cosi?

Ma con il personaggio femmina non si può bombare solo con degli alieni nel 2?
e nel primo?

perchè il maschio può bombarsi chiunque invece
Old 18-05-2011, 17:45   #7337
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Ho momentaneamente abbandonato il 2 poco prima della missione suicida e dell'espansione overworld per ininiziare il primo,la prima impressione non è molto positiva riguardo a MA 1,la grafica del 2 mi sembra decisamente migliore e il sistema di combattimento del 2 mi sembra si più semplice e poco da gdr ma decisamente più divertente,non mi pronuncio sulla trama perchè sono alla prima missione.

e nel primo?

Spoiler:
Nel primo episodio sia con Shepard uomo che donna puoi avere una storia con Liara o con Ashley... Nel secondo episodio hanno dato l'opportunità di avere una storia con Thane, Jacob oppure Garrus se donna o Tali, Jack o Miranda se uomo... In entrambe i casi se non avrai alcuna storia potrai farti Kelly...
Old 19-05-2011, 07:37   #7338
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:

e nel primo?

è esattamente così....
Il primo è + gdr del 2 e ha diverse cose migliori (tipo la cittadella) però i combattimenti (e i poteri in generale) sono meglio nel 2....che lo rende quindi + divertente anche se impoverito.
Per lo meno questa è la mia opinione
La grafica è ovvio che sia meglio quella di un gioco del 2010 rispetto a ME1 che è del 2008(?);cmq non mi sembrava male nemmeno la grafica dell'1...rispetto ad altri giochi.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 12:44   #7339
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
ciao a tutti, vorrei comprare ME2, a quanto si trova adesso? grazie
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 12:50   #7340
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Meno di quanto costava prima non so, intendendo la versione PC...

La Special Edition stava a 14.99 in varie catene di Vg

walk on
ttt

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP