|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lo so ma io sono TANTO buono ahahahah.. cmq continuo la mia avventura e vediamo se migliora.
ciao e grazie a tutti
![]() |
#7323 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Altrimenti rinomina l'eseguibile di ME2 in UT3.exe Quote:
E comunque con 60fps fissi non c'è nulla che non va ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7325 |
Senior Member
|
Ho ripreso tutti i filmati dal DVD di ME2...
![]()
![]() |
#7326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
ragazzi ho appena iniziato a giocare..domanda niubbissima: come faccio per dire ad un membro del party di usare un potere su un determinato nemico? (tipo indicare a jacob un determinato nemico da far volare per aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Metti in pausa, punti col mirino il nemico in questione e clicchi sul potere di Jacob
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
domanda:
preso il gioco con la ea week di steam. Ho i salvataggi del primo solo che avevo un personaggio incursore che poteva usare solo le pistole e il fucile da cecchino. Ora vorrei importare i salvataggi in modo da mantenere le scelte, ma vorrei cambiare il tipo di personaggio in soldato per poter usare i fucili d'assalto. Se po fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
allora sono io che sono impedito...perchè dopo aver importato i salvataggi e inizio una nuova partita e mi mostra l'elenco delle scelte fatte nel primo, dopodichè finita la lunga introduzione si apre il menu di "lifting" facciale, ma sesso e classe non si possono modificare se non ho visto male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cartone parodia mass effect
Ciao ragazzi, ci tenevo a segnalarvi, visto che è in tema, questo breve cartone animato che ho fatto..naturalmente ispirato a Mass Effect. Spero vi piaccia! Ciao a tutti.
![]() shez http://www.youtube.com/watch?v=_wBo0qjA-Nc ![]() ps: se avete commenti ditemeli pure grazie. pps: spero di non essere O.T, non saprei dove altro postarlo altrimenti se non quì.
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Apparte gli scherzi, se ME3 viene fuori un capolavoro, mi sa che ci finisco in quel modo..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 |
Senior Member
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho momentaneamente abbandonato il 2 poco prima della missione suicida e dell'espansione overworld per ininiziare il primo,la prima impressione non è molto positiva riguardo a MA 1,la grafica del 2 mi sembra decisamente migliore e il sistema di combattimento del 2 mi sembra si più semplice e poco da gdr ma decisamente più divertente,non mi pronuncio sulla trama perchè sono alla prima missione.
è solo una mia impressione o è effettivamente cosi? Ma con il personaggio femmina non si può bombare solo con degli alieni nel 2? e nel primo? perchè il maschio può bombarsi chiunque invece ![]()
![]() |
#7337 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7338 | |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
è esattamente così.... Il primo è + gdr del 2 e ha diverse cose migliori (tipo la cittadella) però i combattimenti (e i poteri in generale) sono meglio nel 2....che lo rende quindi + divertente anche se impoverito. Per lo meno questa è la mia opinione La grafica è ovvio che sia meglio quella di un gioco del 2010 rispetto a ME1 che è del 2008(?);cmq non mi sembrava male nemmeno la grafica dell'1...rispetto ad altri giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ciao a tutti, vorrei comprare ME2, a quanto si trova adesso? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Meno di quanto costava prima non so, intendendo la versione PC...
![]() La Special Edition stava a 14.99 in varie catene di Vg walk on ttt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.