Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2013, 22:50   #20461
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Enciclopedico. Grazie.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 00:05   #20462
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Prego prego!
Non ricomprerei l'E17 tanto per cominciare. Va bene che è un prodotto molto onesto ma ne potevo far a meno... lo si sfrutterebbe meglio con l'interfaccia lod e i lettori della mela. Altre spese

Se ne dovessi comprar uno ora come ora mi informerei sul C&C BH.

Btw. tornando alla M80. Qualcosa che farei è lettore mp3 dedicato e amp portatile decente e non smartphone (mi è parso, corrggimi se sbaglio) e amp portatile.
Aggiungo che la M80 per le mie orecchie non ha difetti evidenti che si possono correggere con un amp portatile "economico" ()

Certo, se vuoi più bass o più alti allora puoi colorare il suono.. ma di nuovo saresti servito meglio collgando l'amp tramite interfaccia LOD e non con il jack

Ho un nokia lumia e collegandoci l'E17 col primo step nel gain guadagno solo più punch nel bass (brano: Gus gus - be with me), i medi sono più o meno gli stessi e gli alti anche.
Vabe che le M80 non hanno tutta risoluzione necessaria per evidenziare cambiamenti di grana fine (questo a volte è anche un bene )
Sisi smartphone. Ascolto con il note 2 per ora, e già con quello suonano benissimo. Aaaa altre spese :P.
Adesso sono completamente al verde... Quindi secondo te la cosa migliore è fare lettore mp3 + amp. Non sarà facile, mi ci vorrà mooolto tempo contando la mancanza di lavoro, le spese per gli studi e tutto il resto XD. Comunque grazie mille dei consigli, quando ho due minuti inizio ad informarmi per bene sugli AMP portatili perchè sono completamente ignorante in materia.

Quote:
.. ps.. sorry.

sono sempre tentato a segnalare (per non dire consigliare) le bendette JVC HA S500, sebbene non ne ho esperienza diretta. Il budget ci stà ma bisogna aspettare che arrivano da lontano .. non va bene per gente impaziente.
Il problema delle s500 è che trovo sempre le sr500 e non riesco a capire se sono uguali a livello tecnico cambiando solo il design... boh . Comunque glie lo menzionate già le s500 e lui ne sembra convinto (visto anche il risparmio). Diciamo che ha un orecchio "non allenato" penso gli ci vorrà un po per apprezzare le s500, ma poi ne sarà felice.
Stavo riguardando le CAL ma non mi ricordavo fossero circumurali.

Grazie mille come sempre
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 00:26   #20463
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Vedo che la combriccola e' sempre all'opera

Dannazione, e' quasi notte inoltrata e mi avete fatto venire il desiderio di ascoltare un po' di buona musica, ho rispolverato il tris D-zero - Colorfly C3-Yuin G1A
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 09:49   #20464
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Colorfly c3 per molti giorni e per fare i paragoni più diretti con la DT il c4: con questo ho due spinotti e posso far suonare due cuffie contmporaneamente

La resa è più aperta rispetto alle altre cuffie portatili che ho: tutte
è uno splendore sotto questo punto di vista. Forse non l'ho rilevato bene.

Congestione l'ho percepita in sequenze concitate con strumenti che si fanno sentire nella regione alta dei medi.

[edit: sembra che mi contraddico qua.. ma quando sento tutto un universo attorno e poi certi strumenti (percussione e altro) più centrati, arretrati e di cui non si apprezza molto la definizione, rispetto alla resa della dt.. mi viene da pensare ad una resa amalgamata di quelle frequenze]

Quanto riguarda gli alti, io li apprezzo in linea di massima, in quanto non mi stancano e sono ariosi. I problema si pone in certi brani in cui gli alti li sento più velati...
Non era una critica, visto che concordo con tutto quello che descrivi!

A parte la migliore resa di una cuffia rispetto all'altra, molto nell'ascolto viene condizionato dall'idea di scena sonora che in fase di progettazione si è inteso dare alla ciffia: mi è capitato rilevare in certe cuffie un posizionamento del tutto arbitrario degli strumenti. Questo per dire che un "arretratezza" di alcuni strumenti potrebbe dipendere da questo, in mancanza della possibilità di risalire alla disposizione originale: è uno dei motivi per cui per le prove che mi capita di fare uso esibizioni di cori e gospels, dove le voci, spesso rappresentative delle varie frequenze, hanno una posizione definita, così come gli strumenti utilizzati...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 10:03   #20465
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Il problema delle s500 è che trovo sempre le sr500 e non riesco a capire se sono uguali a livello tecnico cambiando solo il design... boh .
Non hanno nulla a che vedere: quelle di cui parliamo sono cuffie che condividono un certo tipo di tecnologia/materiali, montando drivers ai nanotubi di carbonio. A questa serie appartengono le JVC HA-S500, JVC HA-S400 e JVC HA-FXD80.

Comunque, in attesa dell'arrivo di un lettore dedicato, sarebbe forse meglio orientarsi sulle JVC HA-s400: le S500 le trovo migliori, ma è anche vero che lesi paga il doppio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 13:07   #20466
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Dannazione, e' quasi notte inoltrata e mi avete fatto venire il desiderio di ascoltare un po' di buona musica, ho rispolverato il tris D-zero - Colorfly C3-Yuin G1A
Huela Iron

Se sei tu (avatar) in foto, assomigli al giovane Lothar, indimenticabile centrale N.A.
Oppure è il tedescone? Tanto per sapere se ci vedo ancora,sentire ci sento sempre meno

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:34   #20467
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Ecco.. Yuin G1A
Se decido di acquistarle ora so a chi chiedere infos

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non era una critica, visto che concordo con tutto quello che descrivi!

A parte la migliore resa di una cuffia rispetto all'altra, molto nell'ascolto viene condizionato dall'idea di scena sonora che in fase di progettazione si è inteso dare alla ciffia: mi è capitato rilevare in certe cuffie un posizionamento del tutto arbitrario degli strumenti. Questo per dire che un "arretratezza" di alcuni strumenti potrebbe dipendere da questo, in mancanza della possibilità di risalire alla disposizione originale: è uno dei motivi per cui per le prove che mi capita di fare uso esibizioni di cori e gospels, dove le voci, spesso rappresentative delle varie frequenze, hanno una posizione definita, così come gli strumenti utilizzati...
Molto interessante e oggettiva come prova!
Per valutar oltre e meglio le percussioni ci sentirò i Dream Theater... e, a proposito, le grado??

Poi, l'ho menzionato in lista, ma ci ho ascoltato anche Muddy Waters - Folk Singer: meravigliosa registrazione e la cuffia l'ha riportata in vita molto bene.
Tra qualche giorno ci ascolterò il Kronos Quartet... anche se con questi, quasi quasi, potrei preferire una resa più fredda e tagliente, dato il loro tipo di musica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 09:34   #20468
Escursionetermica
Junior Member

L'Avatar di Escursionetermica

Iscritto dal: Jul 2013
Miriddin grazie della dritta. Ho dato un'occhiata alle Momentum indicatemi da te ed effettivamente volendo spendere "tanto" (e con un po' di pazienza) val la pena ripiegare su quel modello (oltretutto bello esteticamente) sperando nel frattempo nel calo di prezzo... però... ho cambiato nuovamente idea (le Momentum le tengo in serbo per un acquisto futuro). Ovvero, mi rendo conto che tra cuffie e lettore mi ritroverei a spendere una cifra che è meglio rimandare dunque, tornando alla cruda realtà, ho deciso di dimezzare la spesa. Diciamo massimo 100 euro.
Ho individuato dei modelli che mi piacciono (sono una ragazza, tenete conto che non voglio delle cuffie dalla linea troppo maschile e pesante) ma non so quale possa andar meglio. Non faccio differenza tra modello aperto o chiuso, diciamo che il "valore aggiunto" potrebbe darlo la presenza del microfono (vorrei poterla utilizzare anche col mio Huawei Mate).
I modelli sono questi:

SONY MDR-V55
MARSHALL MAYOR
AKG K 451
JVC HA-S400 (citavate le s500 ma non le trovo)

PIONEER SE-MJ751
CREATIVE AURVANA

Le Sony e le Marshall mi piacciono molto, inoltre hanno il microfono; le Pioneer e le Creative quelle che mi piacciono meno ma se mi dite che sono indiscutibilmente superiori potrei anche sceglierle. Ascolto tutti i generi, dall'elettronica di Jaar alla classica di Beethoven, dal pop di casa nostra al rock psicheledico.
Voi grandi esperti del settore cosa mi dite? Mi affido a voi!

Ultima modifica di Escursionetermica : 28-07-2013 alle 09:40.
Escursionetermica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 14:44   #20469
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Escursionetermica Guarda i messaggi
Miriddin grazie della dritta. Ho dato un'occhiata alle Momentum indicatemi da te ed effettivamente volendo spendere "tanto" (e con un po' di pazienza) val la pena ripiegare su quel modello (oltretutto bello esteticamente) sperando nel frattempo nel calo di prezzo... però... ho cambiato nuovamente idea (le Momentum le tengo in serbo per un acquisto futuro). Ovvero, mi rendo conto che tra cuffie e lettore mi ritroverei a spendere una cifra che è meglio rimandare dunque, tornando alla cruda realtà, ho deciso di dimezzare la spesa. Diciamo massimo 100 euro.
Ho individuato dei modelli che mi piacciono (sono una ragazza, tenete conto che non voglio delle cuffie dalla linea troppo maschile e pesante) ma non so quale possa andar meglio. Non faccio differenza tra modello aperto o chiuso, diciamo che il "valore aggiunto" potrebbe darlo la presenza del microfono (vorrei poterla utilizzare anche col mio Huawei Mate).
I modelli sono questi:

SONY MDR-V55
MARSHALL MAYOR
AKG K 451
JVC HA-S400 (citavate le s500 ma non le trovo)

PIONEER SE-MJ751
CREATIVE AURVANA

Le Sony e le Marshall mi piacciono molto, inoltre hanno il microfono; le Pioneer e le Creative quelle che mi piacciono meno ma se mi dite che sono indiscutibilmente superiori potrei anche sceglierle. Ascolto tutti i generi, dall'elettronica di Jaar alla classica di Beethoven, dal pop di casa nostra al rock psicheledico.
Voi grandi esperti del settore cosa mi dite? Mi affido a voi!
oohh Beethoven! e anche Bach? (noto con molto piacere che non dici genericamente musica classica!)

A questo potrebbe essere adatta una buona allrounder

io al momento sono tutto preso dalla mia nuova ATH ES700
ma andresti subito a sforare quelle 100 euro, tranne se non trovi qualche offerta come ha fatto miriddin
In alternativa la JVC HA S400 (magari bianca? nel caso di capelli biondi o biond-tinto ) costa molto poco ed è decente, si trova sull'amazzone, vedi tu quale variante europea (su .es c'è per qualche euro in meno, mi pare)

putroppo non ti posso dire nulla per esperienza diretta su quelle AKG, a parte che non dovrebbero essere male. Ho due AKG ma sono circumaurali e non hanno molto a che vedere con la 451, leggendo i commenti di altri.
Old 28-07-2013, 14:45   #20470
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...philips cityscape uptown?
avevo letto una buona recension su queste, sicuramente vale la pena indagare
Old 28-07-2013, 15:18   #20471
Escursionetermica
Junior Member

Trias grazie dei consigli! Compresi quelli relativi all'abbinamento cuffie-capelli....ma non sono bionda
Circa la musica classica non vorrei, ascoltando la sinfonia n 7 (specie l'allegretto) del caro Beethoven, pentirmi dell'acquisto. Ascolto anche molte colonne sonore specie di Kaczmareck, Jablonsky... quindi le tonalità alte non devono essere deludenti.
Tengo in considerazione anche le Philips che mi hai consigliato e perché no, anche le tue adorate Audio Tecnica Ath es700 se mi dite, tu o Miriddin, dove è possibile trovarle a buon prezzo. ...sempre che non vogliate regalarmele voi

Tecnicamente sapete se tra le cuffie che ho indicato ce ne sta qualcuna particolarmente deludente o incredibilmente eccellente?

Ultima modifica di Escursionetermica : 28-07-2013 alle 15:22.
Old 28-07-2013, 16:11   #20472
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
............................................................................................................................................
Tecnicamente sapete se tra le cuffie che ho indicato ce ne sta qualcuna particolarmente deludente o incredibilmente eccellente?
Io darei un'occhiata alle AKG430, una cuffia sovraurale, equilibrata.

Tra l'altro essendo la prima cuffia, se non ho inteso male,non ti "sveneresti"
Sull'amazzone nostrana la si trova sui 55 €.

Entreresti nel mondo cuffie e cominceresti ad avere una maggiore consapevolezza,di quale potrebbero essere le tue preferenze,(bassi alti,medie heastage ecc.).
Evitando di spendere un capitale ed essere insoddisfatta.
E' una buona base di partenza per poi successivamente variare...sul tema
Io la ritengo una cuffia equilibrata sulle frequenze, onnivora e ...poco ruffiana

Comunque i mie iricordi potrebbero essere offuscati.
Il ns. Saggio Miriddin le ha disponibili e sicuramente sarà più esauriente.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 28-07-2013, 16:39   #20473
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Trias grazie dei consigli! Compresi quelli relativi all'abbinamento cuffie-capelli....ma non sono bionda
Circa la musica classica non vorrei, ascoltando la sinfonia n 7 (specie l'allegretto) del caro Beethoven, pentirmi dell'acquisto. Ascolto anche molte colonne sonore specie di Kaczmareck, Jablonsky... quindi le tonalità alte non devono essere deludenti.
Tengo in considerazione anche le Philips che mi hai consigliato e perché no, anche le tue adorate Audio Tecnica Ath es700 se mi dite, tu o Miriddin, dove è possibile trovarle a buon prezzo. ...sempre che non vogliate regalarmele voi

Ciao. Il tuo budget è troppo basso, ma se sei agli inizi ci può stare.. Io consiglierei come lettore il caro Sandisk Sansa Clip+, e come cuffie le Jvc s400, in alternativa magari le Koss ksc75, oppure se trovi a basso prezzo delle Bose AE2 usate..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 16:43   #20474
Escursionetermica
Junior Member

Non mi voglio svenare ma manco spendere poco per un prodotto scadente.
Carine anche queste AKG...
Non vorrei sforare le 100 euro. Qualcosina in più se ne vale veramente la pena rispetto ai modelli discussi da me e da voi.
La Sony MDR-V55 è quella che mi colpisce di più ma...vorrei capire QUANTO vale rispetto alle altre. Non voglio limitarmi ad un fatto estetico perché ovviamente oltre che bella, sono una Donna di Contenuti io

EDIT: ecco un altro utente che mi indirizza sulle JVC...
Il Sansa Vlip lo conosco bene visto che l'ho avuto. Buon lettore!
Intanto rifletto e vi leggo con grande interesse.

Ultima modifica di Escursionetermica : 28-07-2013 alle 16:47.
Old 28-07-2013, 17:15   #20475
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Non mi voglio svenare ma manco spendere poco per un prodotto scadente.
Carine anche queste AKG...
Non vorrei sforare le 100 euro. Qualcosina in più se ne vale veramente la pena rispetto ai modelli discussi da me e da voi.
La Sony MDR-V55 è quella che mi colpisce di più ma...vorrei capire QUANTO vale rispetto alle altre. Non voglio limitarmi ad un fatto estetico perché ovviamente oltre che bella, sono una Donna di Contenuti io

EDIT: ecco un altro utente che mi indirizza sulle JVC...
Il Sansa Vlip lo conosco bene visto che l'ho avuto. Buon lettore!
Intanto rifletto e vi leggo con grande interesse.
Ah, sei bella? Uhm.. Allora le Koss no, sono brutte.. XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 28-07-2013, 17:34   #20476
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ah, sei bella? Uhm.. Allora le Koss no, sono brutte.. XD
e pensare che suonano così bene, poco meno di 20€ ,ne valgono 80

Non bisogna farsi fuorviare dal prezzo, ci sono cuffie che costano centinaia di € e ne valgono molto meno.
Come mai?, è sempre il gusto personale che la fa da padrone.
Le proprie orecchie sono giudici senza appello .....che dico cassazione

Per cui quando si parte con una cuffia ,è preferibile partire con una bilanciata,equilibrata ma dale buone prestazioni in modo da capire dove va a parare il ns timpano

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 28-07-2013 alle 17:38.
Old 28-07-2013, 18:08   #20477
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao ^^

Sono un possessore delle Roccat Kave, ma dopo mesi di uso e diversi problemi vorrei assolutamente cambiare cuffie, causa il peso di queste ultime. Nulla da dire ottime cuffie 5.1 ma sono uno che fa lunghe sessioni davanti al pc e seppur abituato mi provocano ancora dolori al collo e mal di testa, oltre a farmi sudare come un deficente soprattutto in questo periodo e a schiacciarmi le stanghette degli occhiali :|.

Ho bisogno di un paio di cuffie nuove, ma sopratuttto cosa importante voglio che siano comode e che non siano troppo pesanti. LE roccat kave devo aprirle alla massina della loro larghezza per starmi comode, quindi vorrei evitare brutte sorprese con cuffie minuscole.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 18:20   #20478
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sono bellissime le KSC! Non me le toccare! :@
In realtà anche a me piacciono!
Old 28-07-2013, 18:29   #20479
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
[quote=m@iko;39774322]Huela Iron

Se sei tu (avatar) in foto, assomigli al giovane Lothar, indimenticabile centrale N.A.
Oppure è il tedescone? Tanto per sapere se ci vedo ancora,sentire ci sento sempre meno
[quote]

ciaooo

e' il tedescone , un grandissimo !!
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 19:42   #20480
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Sony MDR-1R & MDR-Z1000

Oggi ero in stazione per raccattare la famigliola di ritorno dal mare e nell'attesa del classico ritardo del treno sono entrato un attimo da saturn che aveva esposte e ascoltabili una trentina di cuffie, cosa che oggi giorno sembra essere cosa sempre più rara.

Si attacca il jack 3,5" al proprio smartphone e via, si ascolta ciò che si vuole

Era un po' che avevo la scimmia delle Sony chiuse fascia alta che sono tra le poche ad avere il cavo estraibile con attacco a jack standard 3,5" senza strani agganci proprietari come invece hanno quasi tutte le altre come se temessero che le persone poi cambiano i loro mediocri cavi ()
Bè insomma sarà perché le Sony MDR-1R in loco erano sicuramente ultra-rodate, sarà la bassa impedenza per cui anche il galaxy riusciva a spingerle bene....ma sono rimasto a bocca aperta
Una nitidezza, un dettaglio, un estensione sugli alti - nonostante siano appunto chiuse - pazzesco....al che ho contattato un amico musicista che le ha insieme al top di gamma MDR-Z1000 e mi conferma che queste ultime sono assolutamente superiori (non solo come prezzo) e con l'ottimo sconto che mi si prospetta la bertuccia sulla spalla comincia a premere di brutto
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian