|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, un consiglio: secondo voi quali sono i driver migliori? I mobile catalyst (non li ho mai provati), gli omega driver con ati tray tool (dicono molto leggero... gli ho provati molto tempo fa e nn mi avevano convinto, ma allora avevo anke il pc un po' troppo impastricciato di installazioni/disinstallazioni di driver video) oppure i catalyst ufficiali moddati( che sto usando ora)? Inoltre il CCC è necessario oppure no? si possono installare gli uffuciali moddati e ati tray tools? chiedo numi ai luminari in materia... grazie e ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
|
Quote:
ok grazie... sicuramente il tray tools dovrebbe essere più leggero del ccc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve gente,salve amministratori
vi prego nn odiatemi ma per quanto mi riguarda è stato impossibile aggiornare i miei catalist. ho una radeon igp 320m con chip 9200 mobility ho seguito passo passo questa guida......ma nulla..... una serie infinita di errori (cito "nessun driver trovato" o "driver incompatibili con il tuo hardware"). l'aggiornamento lo volevo fare xchè vorrei giocare con un gioco che mi richiede pixel shader e vertex funzioni queste che la mia scheda dovrebbe supportare ma che il gioco non rileva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
|
si certo ho fatto il tutto manualmente come descritto dalla guida pubblicata sul sito ati quindi anche rimuovendo le chiavi di registro.
dimenticavo che,tra i vari msg di errore che mi rimanda,quando vado a puntare il modtool sulla cartella dove ho scompattato i catalist,è capitato mi dicesse che sono presenti nella cartella delle vecchie versioni di driver che prima di procedere dovrei eliminare ![]() ![]() Ultima modifica di ciko77 : 17-11-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
fatto anche questo.......
purtoppo ci sono delle novità negative infatti dopo l'ennesimo fallimento ho provato una procedura diversa :dopo aver disinstallato tutto, quando al riavvio windows mi rilevava il nuovo hardware ho fatto la procedura guidata di installazione ![]() ![]() ![]() ne approfitto per ringraziare di nuovo ati7500 per il suo prezioso aiuto e per la sua guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con un gioco (Dark Messiah), al primo livello crascia e mi sbatte fuori, l'errore è : engine error driver... (una cosa del genere.) I driver sono aggiornati (sto usando gli Omega 6.9) Il comp è un portatile Acer 5672: HD 100Gb Ati x1400 da 512 Mb Intel Centrino Duo Core 1.66 Ram 1024 Mb Secondo voi cosa puo essere?? Sono veramente ![]() ![]() Grazie per qualsiasi aiuto.. Ciao. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
No non ancora... Adesso li scarico! (dovremmo essere alla 6.11 credo...)
Ah e sto scaricando anche l'ultima directx di ottobre... Spero che basti! Ultima modifica di Andrea1883 : 02-12-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Non è proprio giornata.. Ho dovuto rimettere su gli Omrga.. perchè gli Ati 6.11 nn me li fa installare (dice che nn li supporta, mi sembra impossibile perchè la scheda è nuova!!!)
Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ho provato di tutto.. Anche i drver disponibili su acer europe!!
Cmq ora scarico i 6.11 x portatile.. (quelli del primo post!) Spero che vadano bene e che mi eliminano il problema perchè contianua a crasciare!! ![]() Ciao ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Ho guardato ora.. sono gli stessi che ho cercato di installare prima!! il programmino di diagnostica mi dice che nn li supporto e di contattare il distributore dell hardware..
(Ecco perchè ho scaricato da acer europe!) Questi vanno bene ma Dark continua a sbattermi fuori! Che posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho una x1800...scaricando dal sito ufficiale quel file di verifica dice anche a me che il sistema non è compatibile...eppure sul sito c'è scritto Fujitsu Siemens...bhoooo
poi ho provato a scaricare gli ultimi driver dal sito Fujitsu (risalenti a fine settembre) ma quando decomprimo la cartella e avvio il setup mi dice che nn posso farlo xkè " la lunghezza della traiettoria della directory specificata piu' il nome della cartella superano gli 88 caratteri" ho provato a rinominare la cartella ma nn cambia nada... voi che dite ???
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi consigliate di provare i driver mobility del primo link alla prima pag ???
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
scusate la domanda ma quali driver mettereste su una x1600
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.