|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quoto, parlare è facile, mettersi a farlo un po' meno
![]()
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
tu mi fai da betatester! tieniti pronto
![]() la mani le ho messe dove mi rintengo in grado di farlo...forse starai usando qualcosa moddato da me e nemmeno lo sai EDIT @littlemau: il mio post voleva essere costruttivo e non critico, sicuramente era sbagliata la forma. la prossima volta ci aggiungo "per favore" al posto di perche' qualcuno all'altezza "non si impegna" ad aggiornare...pensavo di essere in un forum di hardware ed invece sono in forum di puristi della lingua e bacchettoni...non credo! per fortuna chi voleva capire ha capito e qui chiudo.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 07-03-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TOSCANA
|
DG834N Fenomeni Paranormali
Ciao a tutti gli utenti del Forum!!!
Mi rivolgo in particolare a Stev-O ![]() ![]() Colui che mi ha venduto il router mi ha detto: "Contatti nel frattempo la netgear e si faccia inviare dal supporto tecnico l'eventuale software per resettare il firmware del router". Dietro al router vi è un piccolo foro, da inserire la punta di una penna,per resettare, con scritto "RESTORE FACTORY SETTING", che ci AZZECCA IL SW basta premere, nel sopra citato foro per resettare vero?
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
oppure rimane la portante ma nn riesci a navigare? oppure intendi che perdi il segnale wireless?? cmq qnd ti capita riesci ad accedere al router? (interfaccio 192.168.0.1) se fai un ping verso 192.168.100.1 lo instrada o niente? usi software di P2P? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
|
Ciao Delpi, mi spiego meglio, dopo circa una ora mi si ferma il PC, non riesco a navigare, mi si bloccano i p2p, con il sw dumeter visualizzo dl:0kb/s _ ul:0kb/s, esuo ping e tempo scaduto, accedo al router, sia 192.168.0.1 o router login, posto qui sotto le immagini delle statistiche del router.
![]() ![]()
![]() |
#929 |
Senior Member
|
la linea è buona!
dovresti controllare se ti compare qlc nel registro! tipo lcp down problemi di sincronizzazione.... altrimenti dovresti provare a disabilitare per un pò i programmi P2P e vedere se si risolve! potrebbero esser le eccessive connessioni che saturano il router! oppure... non è ke hai attivato nelle regole del firewall il log per le porte che usi nei software di p2p? |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
|
Ho controllato, anche i syslog, ma non dice propio niente
![]() ![]() Gentile Delpi, faccio una ipotesi, che tu sappia esistono router demo che danno hai negozianti, funzionano con la pecca, dopo l'accenzione passa tot di tempo e poi si ipallano? ![]() ![]()
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
@fumodinascosto: perche' non provi prima con dei software stile spybot e ad-aware
![]()
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Member
|
Ciao Socio
![]() La cosa probabile ![]() ![]()
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
in caso posso ri-flashare con un firmware originale?
![]() |
#934 |
Senior Member
|
sì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
me lo consigliate la versione 1.02.09 del dgteam?
![]() |
#936 |
Senior Member
|
ma leggerti la prima pagina scritta da Stev-O oppure un pò dei primi post!?
ci son due versioni .09 e .32, con differenti derivazioni! leggi cosa scrisse chi modificò i due firmware e scegli tu! tanto più ke puoi tornare indietro poi! ![]() cosa stai qui a chiedere!? ci sarà ki ti dice di propendere per lo .09 chi per il .32! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nome utente e password non piu' riconosciuti
Salve a tutti,
Utilizzo da tempo il DGTeam 0743 - 1.02.09 su un paio di GT ed oggi per la prima volta dopo l'installazione originale, dopo aver flashato un router francese sempre su un DG834GT , mi sono messo a cambiare la solita coppia admin - password. Dopo aver inserito il vecchio nome utente e la nuova password, la conferma della nuova password, etc.. e cliccato su Applica, non è successo nulla ma anzi mi si è ripulita tutta la pagina: ovvero mi è stata riproposta la pagina del cambio di password senza alcun dato inserito.... insomma non ho capito se ha preso il comando o no. Ora non riesco ad accedere al router nè con i classici admin - password e nemmeno con l'accoppiata che avevo inserito! ![]() ![]() Ho usato IE 6.0 in Win XP SP2. Che faccio? ![]() Grazie, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 15-03-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
resetti col pulsantino dietro!
dovrebbe tornare tutto con le impostazioni originali! nel senso admin e admin! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho fatto cosi' e per fortuna avevo salvato un backup delle impostazioni di un router gemello qualche settimana fa per ripristinare velocemente il tutto. Grazie ancora, ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Credo che sia un problema di browser....a me è capitata una cosa del genere con firefox (non ricordo la versione), non riuscivo a cambiare password, mentre con IE 7 è andato tutto liscio.....se puoi fai una prova con IE 7....
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.