|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
4 milioni metalo
2 milioni cristallo 400k deuterio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Chi me li anticipa?
![]() ![]() Grazie!! ![]() Ps. fra un po' mi cerco una alleanza in uni1... fin'ora i preferiti rimangono HWU, ma ho paura di LuVi... ![]()
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
500.000 Crystal 100.000 Deut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
1 milione metallo 500k cristalolo 100k deuterio 5 cacciaviti a manico lungo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() per i cacciaviti e metal sono apposto ![]()
![]() |
![]() |
#1807 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Al momento mi basta la lvl2... anche perchè così già posso fare 46 BS teoriche al giorno.
Il problema è l'approvvigionamento di risorse, visto che le farm sono esaurite e sono circondato da niubbi. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho spesso code di 2 giorni quindi mi serve molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora vado a farmi fuori un altro debriss da 5 milioni ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
se devo essere sincero.........
...........a me fare le miniere piace........tuttavia oltre un certo livello ci vuole la nanite o proprio al limite la robotic level 10 perché se no diventi scemo.....non sarebbe male se implementasssero un network anche per la robotica ma la vedo dura essendoci gia' l'opzione nanite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ma quanto sono fastidiose le persone che attacchi e ti mandano messaggi tipo
Quote:
???? ![]() Cioè se ti attacca vol dire che le tue risorse le voglio gratis no? ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Bannato
|
Si, ma i più comici sono quelli che se li attacchi ti chiedono una NAP fra alleanze, al limite una NAP personale e quando gli fai notare che la LORO alleanza ha dichiarato guerra alla tua cadono dalle nuvole
![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 23-08-2005 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
questa sera m'è capitata una cosa strana
ho 2 flotte( qualche cruiser, 1 bs , e carghi per 100k in totale ) di ritorno da un attacco da un pianeta A e mi ritrovo ben 2 flotte di ben 70BS ciascuna in arrivo da me da un tizio B a distanza di 3 secondi esatte da tutte e 2 le mie , manco il tempo di flettsavarle . Ok, le difese me le rade al suolo ma vorrei sapere come ha fatto a settare i tempi esatti al secondo quando io faccio salti mortali per sincronizare un'ondata.... Pazienza una ,ma 2 non è una coincidenza Falange sensoriale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.