|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
è il mio vicino .... voodoo
![]() |
#5322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
volevo chiedere una cosa che non mi è ancora chiara...
adesso mi hanno piallato la flotta.... i detriti li può riciclare chiunque? se il tipo che mi ha asfaltato avesse mandato le sue recy avrebbe potuto riciclare tutto o solo metà?
![]() |
#5323 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ovvio che puo riciclare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Per l'energia, conviene produrre satelliti o continuare con la centrale solare...o mi butto sulla centrale a fusione?....
i satelliti sono economici, nn consuma niente, ma sono molto vulnerabili, se ne costruisco molti e poi me li segano nn avrò + energia... le razzie hanno scopo di prendere risorse, quindi nn vale la pena provarci per poche risorse....ma fino a che punto non sono una preda appetibile? Cioè finke ho max 50k di risorse risorse, vale la pena attacarmi?? le miniere fino a che livelli arrivano? Io ora sono a M 10 K 10 D 7 S 12 .....devo portare per una buona produzioe a livelli 15 20 ? La centrale solare costa un botto....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 20-03-2006 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
2)sonde spia e cargo piccoli e ripulisci gli inattivi della zona tiri su risorse per miniere e ricerche,anche se son poche risorse tanti attacchi fanno il mucchio. 3)non sei al sicuro neppure se hai solo 10k di metallo a disposizione,se a qualcuno servono se li viene a prendere,girano un mucchio di pescicani in ogame. 4)fai attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie gor .... le miniere fino a che livelli arrivano? Io ora sono a M 10 K 10 D 7 S 12 .....devo portare per una buona produzioe a livelli 15 20 ? La centrale solare costa un botto.... quindi suggerisci di iniziare a predare in giro....volevo starmene buono..crearmi difese ..e poi attaccare...nn voglio iniziare a diventare il bersaglio delle mie prede...... nn è neanke una settimana ke gioko...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
A me mi hanno attaccato per molto meno ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
li vedi nella galassia perchè hanno una (i) di fianco al nome utente ti conviene prima dargli una spiata per vedere se sono senza difese una volta che individui molti inattivi ti segni le coordinate e passi a fare spesa spesso comunque a parità di livello quello che costa di più è la miniera di cristallo: per un liv26 Richiede: Metallo: 6.084.722 Cristallo: 3.042.361, mentre la centrale solare liv 26 solo: Metallo: 1.893.837 Cristallo: 757.535 all'inizio ti conviene sviluppare anche la centrale a fusione e i satelliti per tamponare (occhio che i satelliti sono fonti di cristallo per i crasher), se andando avanti decidi di fare il miner allora conviene anche investire nelle centrali solari nonostante il costo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 | |
Senior Member
Città: latina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
fin'ora il record è 32/27/26/30 mami sa che qualcuno è ben oltre
![]() |
![]() |
#5333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso? intendevi mulTIaccount? ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
***spam*** vedasi firma ***spam***
![]() |
#5337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
sono bassissime in confronto a quelle di aiv o thordaus loro hanno metal 34 e cristal 29 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Verissimo uuahahaahahah ![]() Quando scoprii Ogame più di un anno fa mi sembrò una genialata, e ci giocai per mesi contagiando 4 amici miei...e quasi contemporaneamente abbiamo smesso di giocarci per la stessa ragione ![]() Adesso l'ho ricominciato ma solo per tappare i tempi morti sul lavoro... Se vi è piaciuta l'idea di Ogame, dovete provare assolutamente "Space empires IV Deluxe", vastissimo strategico a turni, basta dire che ci sono decine di tecnologie da ricercare, e che potete disegnare a vostro piacimento le navi, creando decine di "revisioni" diverse per uno stesso tipo di nave ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 |
Senior Member
|
Attaccante 1mPoSSiBilE (1:390:5)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 0% Tipo Cargo p. Numero 1 Armeria: 5 Scudi 10 Scafo 400 Difensore mass (1:390:13) Armi: 10% Scudi: 0% Corazza scafo: 40% Distrutto La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno Attaccante 1mPoSSiBilE (1:390:5)Tipo Cargo p. Numero 1 Armeria: 5 Scudi 10 Scafo 400 Difensore mass (1:390:13) Distrutto L\'attaccante ha vinto la battaglia! Cattura 2500 Metallo, 2500 Cristallo e 0 Deuterio L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità. Il difensore ha perso un totale di 0 Unità. Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo. che storia ragassi.....ho provato a saccheggiare un pianeta inattivo, ed ho vinto ahahaha....vabbè che soddisfazione direte...cmq volevo pigliare del deuterio, ma non lo ha preso....come faccio a dire di prendere solo il deuterio? Se ho capito bene per saccheggiare devo impostare su attacco, e se vinco (e se ci stanno nei cargo) posso prendere al max la metà di quello che lo sconfitto possiede....ma come faccio a prendere esclusivamene il deuterio? Posso scegliere, o è automatico??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.