|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
vendere auto d'epoca "consigli" mercedes c250 1971
Ecco quello ke era l'orgoglio di mio padre, ora mi piange il cuore, ma tenerla li ferma, è una tortura da vedere, guidarla mi dà una strana sensazione visto ke mio padre me l'ha fatta usare 2 volte.......penso ke la venderò......qlk sà quel'è il modo migliore per vendere auto del genere? Pensavo di metterla su ebay e sul giornalino del club delle auto storike visto ke la makkina è iscritta nel registro delle auto d'epoca.....bò, Ho pensato addirittura di utilizzarla per i matrimoni, ma poi è uno sbatti fare da autista alla domenica....dite ke ci sono agenzie ke me l'affitino?
consigli? ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 14-09-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
l' auto è bellissima, io se fossi in te non la venderei visto che col tempo si rivalutano e soprattutto quando l' economia ricomincerà a macinare record le quotazioni di queste auto subiranno un' impennata, affittarla neanche per sogni rischi che te la struscino o peggio ancora che te la distruggano senza darti il giusto indennizzo. tienla che saranno mai pochi spicci ora
![]() comunque io adoro queste macchine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie raga mah...
![]() ma infatti nn sò neanke se venderla ora....a parte ke tanto tenerla così nn mi costa nulla a parte la quota al club delle auto storiche....l'assicurazione nn l'aveva + rinnovata già mio padre, il bollo se nn lo pago, tanto nn circolo........però è lì, ferma...ogni tanto un giretto d'avanti casa lo faccio, tanto per farla girare un pò......usarla in strada ho sempre il timore ke qlk pirla me la disfi......coi tempi ke corrono e gli imbecilli ke alla guida aumentono......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Le quotazioni puoi vederle appunto su "ruoteclassiche", ma credo che le trovi anche in giro per la rete.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi la rivista no? in rete stà appunto sulla cifra di prima....+o-...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quotazione ruoteclassiche
Mercedes 250 C/250 CE 2496cc 1968-73 5.000€ questo è il trafiletto su "come leggere le quotazioni" Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
x venderla puoi mettere un annuncio su ruoteclassiche oppure su ebay (anche autoscout ha una sezione apposta, così come autosupermarket)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazzi ragazzi, troppo efficenti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se vuoi venderla potresti mettere un'inserzione anche su "La Manovella". Io però fossi in te me la terrei, è un delitto venderla per pochi spiccioli. Possiedo una Mercedes del 1949 e non la darei mai e poi mai via
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre nella foto mi sembra tenuta davvero bene, è completamente originale? Mai stata restaurata? Bye! LS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, tutta originale.......intendi parti motore? Kmq tutto originale, almeno da quando l'ha presa mio padre (15 anni) nn ha mai cambiato un pezzo (forse la pompa pedale dei freni, ma l'ha presa alla mercedes).....l'ha sempre tenuta da dio, diciamo ke se lè "restaurata" sempre lui (era un pittore kon l'hobby di tutto mio padre, nn ti diko kosa ho in giro...2 camper ke stava finendo di sistemare, ora dovrò rottamarli, stavamo ricostruendo le fiancate in legno e isolante, lo scheletro degli interni di uno era quasi finito)....verniciata, stuccata (ma roba da niente)....io ho verniciato la panda di mio fratello (tanto avevo tutto il materiale, kosì anke per imparare un pò visto ke ho sempre visto lui farlo)...se in 15 anni ha fatto 5.000 km è tanto....la usava giusto alla domenica ogni tanto quando faceva bel tempo.... guarda ke figata quando tiri giù i finestrini d'avanti e dietro....(le goccioline sulle cromature è H2O, piovviginava a sprazzi quel giorno)... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quote:
Originale questo intendevo, la macchina uguale a quando era nuova. Poi logico che in 35 i pezzi del motore, freni, etc siano stati cambiati. Comunque è un auto che fa davvero bella figura, se hai il posto per tenerla non la vendere. Comunque potresti anche assicurarla come auto d'epoca e partecipare a qualche raduno così la tieni in movimento. LS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
già, al pensiero di venderla mi sento un crimanale, e ci stò ripensando, solo ke tutti i parenti, e mamma kontinuano a scassarmi i maroni....vendi questo fai quello.....e figurati ke alkuni li ho sbattuti fuori casa perkè oh, kazzo mi hanno fatto girare troppo i @@....vabbè ma qusta è un'altra storia...kmq ke @@....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
eh beh, è un 2500 cc....figurati ke il proprietario prima di me andava a prendere il pesce ko stà makkiana (aveva un ristorante), visto ke il bagagliaio è enorme....mio papà ha rifatto il tappetino del bagagliaio.....o meglio rivestito in moquette grigia...mo è raffinato ![]() aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
bellissima... se te lo puoi permettere, la terrei... certo va fatto fare qualche giro se non si rovina il motore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi a malincuore metto in vendita questo splendido mezzo... € 5.000,00...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.