|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
ciao ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 29-01-2008 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Fatto ....... grazie molto carina ......
ciao ah a proposito ho fatto come consigliato con Outlook ed ora ho una rubrica SPETTACOLARE!!!!!!!! Approfitto per fare altre domandine ............ 1) sapete per caso cosa puo' costare una connessione a internet via HDSPA? io ho tim ..... qualcuno l' ha gia' provata? 2)in funzione del costo di questa vorrei sapere come posso configurare il cell per far si che SOLO quando lo desidero mi scarichi la posta elettronica di Alice ........ e importante che non mi "svuoti" la casella web (ovvero io utilizzo outlook con la spunta "lascia copia delle mail sul server" e quindi vorrei sapere se esiste la possibilita' di farlo anche con la gestione da cell 3) Come posso inserire e quindi cambiare quell' orrendo screen saver di tim? grazie 1000 ........... la vostra esperienza e' ORO per me. Ultima modifica di Tiwana : 29-01-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
una connessione hsdpa o gprs ha lo stesso costo ai fini dell'abbonamento riguardo le mail, sul manuale troverai la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nokia n95 8gb offerta Mediaworld!
Ciao!
Da oggi e' partita l'offerta da Mediaworld per questo cell a 589 euro, immagino no-brand perche' non e' indicato il brand Tim. Secondo voi si puo' fare? Guardandomi in giro anche online, trovo soprattutto n95 8gb brandizzati Tim, e anche se li pagherei meno, preferirei acquistarlo senza brandizzazione. A parte poi il discorso della microsd da 1 gb con il cd di Ramazzotti in omaggio, che non saprei cosa farmene visto che questo cell non ha slot.. mal che vada la regalo a qualcuno che ha un cell che la supporta! Mi date un consiglio please? Secondo voi posso trovarlo no-brand a meno? Grazie mille e un bacio! Daniela |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
|
Quote:
La minisd con Ramazzotti ![]() ![]() ![]() io ti consiglio di prenderlo brand tim e poi sbrandizzarlo ![]() come han fatto quasi tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Lo consigliate veramente il firm standard in versione 15 rispetto al tim v10?
I contenuti promozionali già memorizzati vengono persi? Ad esempio ho Spiderman 3 completo e la canzone di Moby (più altre)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chi mi indica dove trovarlo a poco (in pvt), magari con promozioni in corso?
Altra domanda, è facile debrandizzarlo (nel caso mi trovo quello TIM)? PS: Il GPS è gratuito? Ha già caricate le mappe italiane? Si aggiorna? Parla? ![]()
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 31-01-2008 alle 22:57. Motivo: aggiunta domanda sul gps |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | ||
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
hai la firma irregolare: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Il browser installato qual'e'? ........ secondo voi quale mi devo procurare per avere il top ?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
c'è un modo per riprendere le chiavi dei contenuti promozionali...ma a me non ha funzionato e sinceramente non mi sono disperato dato che il film me lo vedo sul mio 46" e la canzone ce l'avevo nel pc e ci ho messo quella ![]()
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
cellulare bellisimo in tutto, a parte il gps che è troppo lento nel prendere il segnale.
x fortuna che dovrebbe essere a-gps, scusate ma come fate voi ad usarlo come navigatore? io ho provato sia il software di navigazione della nokia che il garmin ma è troppo lento a prendere il segnale, qualche consiglio? telefono aggiornato all'utimo firmware disponibile tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
domanda banale da neo possessore:
se aggiorno il firmware, mi da la possibilità di installare quello no brand oppure no? eventualmente come dovrei fare? grazie
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Grugliasco (TORINO)
|
Ciao ragazzi, ho cercato ma nn trovo... forse nn è mai stato detto ma...
Ho acquistato il telefono MARCHIATO TIM qualcuno sa dirmi come sbrandizzare il NOKIA N95 8GB? E farlo diventare come esce dalla casa madre? Grazie!
«Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!» |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
falso
falso ti basta andare, senza esagerare TRE o QUATTRO pagine dietro. dopo un pò ci si stanca a ripetere sempre le stesse cose, non vi lamentate se nessuno risponde ai vosti post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.