|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nitro.....
![]() ![]() Allora.......dopo aver riaperto Maxthon, di punto in bianco ![]() ![]() ![]() Cosa ???? A talli ![]() Praticamente adesso vi dico tutto ![]() ![]() ![]() Dopo x tempo che avevo notato la scritta sotto, ma non ci ho dato peso più di tanto........si è aperta la finestra di Google sulla privacy........ ![]() ![]() 1 - senza la X in alto a destra come vedete nelle altre immagini, quindi non potevo chiuderla, 2 - cliccando sulla parte grigia non succedeva niente....... 3 - per andare avanti dovevo cliccare per forza solo su Accetto........e quindi l' ho fatto partire ![]() Quello che vedete adesso, io ero costretto a leggerlo........fino ad arrivare alla voce Accetto........perchè mi ha bloccato il browser praticamente, non potevo fare niente...come vedete dalle schermate ai lati grigie....... Mi ha ricordato un pò quando arrivava la nuova versione di W10 Technical Preview, che qualunque cosa stessi facendo, dovevo riavviare per installare la nuova versione di W10 TP ![]() Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-10-2015 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
|
Parte II
perchè non mi faceva postare in un post solo tutte le immagini Scopri come Google utilizza i tuoi dati........ ![]() ![]() Chiaramente....... ![]() ![]() ![]() Alt ![]() http://www.microsoft.com/it-it/priva...t/default.aspx
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-10-2015 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Potevi evitare di usare Google come homepage o quantomeno non cliccare su "Accetto", ma credo ci sia dell'altro che ti abbia causato questo blocco al browser
Se ti piaceva così tanto Google, tanto valeva utilizzare Chrome ![]() Ha controllato se c'è qualche processo sospetto nel task manager? Hai riavviato il PC?
![]() |
#2165 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho pensato : da quando ho notato questa scritta, non è che dopo .....10, 20 volte o 50 volte che faccio la ricerca, se non leggo e se soprattutto non seleziono la voce Accetto, questa finestra mi torna ad apparire ? Però sono fissati con sti dati ehhhh....da Microsoft con qualunque SO, con tutti i browser penso e con tutti i motori di ricerca, da Google, a Bing, a Yahoo...........cioè praticamente siamo monitorati tutti........mahhh Anche Bing, come ti avevo detto bluv, da un certo punto di vista è sicuro, ma vengono presi ugualmente i dati dell' utente > https://www.google.it/webhp?client=a...=bing+criptato
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-10-2015 alle 20:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
|
Ma ormai che ci sei cambia browser
![]() Bing è stato creato da un italiano che poi vendette il motore di rcerca a Microsoft. Usa istella ![]()
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Bluvvv tu che sei praticamente The New Man Browser Testing ![]()
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
|
istella è più incentrato al mercato italiano, cerca di essere una sorta di enciclopedia sulla cultura italiana
Io uso per il momento DuckDuckGo. Ti consiglio di provare Chromium/Iron o Firefox Nonostante FF non sia rapidissimo, ha tante funzionalità, si aggiorna, è sicuro Preferisco rinunciare ad un po' di velocità ma avere un browser personalizzabile e open ps Ne dubito che cambierai browser ![]()
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte con Maxthon chiaramente ![]() Dici ![]() ![]() ![]() Proverò come motore di ricerca su Maxthon ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2170 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto!
Uso FF con Duck ... ![]() ps per ora Maxthon sta in cantina ![]()
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Tallines, Bluv ed Er, visto che quando mai non si sa quando mai farà il topic, mi direste per favore come vi trovate con il file hosts con i vari browser che usate ?
Qualche mese fà personalmente ho sperimentato tutti i browser possibili, ecco le mie conclusioni. Innanzitutto a me Firefox e derivati non piacciono nell'utilizzo perciò, per somiglianza nel numero di estensioni e perché uso Android su smartphone, ho lasciato Chorme per i preferiti ed ho installato pure Uc browser per i download , oltre ad avere Maxthon per la lettura ed Explorer per Mediaset Premium Play che necessita di Silverlight. Se ho necessità di anonimato come motori di ricerca uso DuckDuck e Disconnect oppure direttamente il mitico Tor browser. In alternativa esistono pure tanti modi per creare Vpn private o, se ci si fida come me, si possono usare estensioni ed app quali ZenMate etc etc. In ogni modo io non capirò mai tutta questa paura che esiste sulla questione privacy, in questi giorni mi sono volutamente iscritta su molti siti per usufruire di buoni sconti e coupon risparmiando cosi sulla spesa, insomma mi pagano per i miei dati.... Buona giornata a tutti. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il file hosts non si trova nel browser........ ![]() Fatti prima sempre una copia del file Hosts di origine, lo trovi in > C:\windows\system32\drivers\etc . Poi ti scarichi l' altro file di Hosts da qui > http://winhelp2002.mvps.org/hosts2.htm Invece di cliccare sul file mvps, come dice nella guida e come ho fatto io, la prima volta, se vai a rivedere i post di prima .......lo copi e lo incolli al posto di quello che c' era in origine sempre in > C:\windows\system32\drivers\etc . Nel senso : cancelli il file Hosts di origine e al suo posto copi, sempre nello stesso percorso, il file Hosts, che hai scaricato . Se vuoi, dopo averlo sempre salvato, puoi anche copiare il nuovo file Hosts su quello vecchio . Ti chiederà se deve essere trascritto con i diritti di amministratore e tu gli dici di si . Poi riavvii il pc ![]() Quote:
Se poi come hai riportato, il beneficio è anche per l' utente, questo mi piace ![]() Quote:
![]() @ ma quando mai era per dire, se al limite uso duck mica per fare cose strane, non sono tipo ![]() Ho provato a vedere come funziona .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-10-2015 alle 17:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
Intendi duck ? Perchè hai quotato l' intera mia risposta
![]() Bene, non l' avevo mai provato ![]() Ma_quando_mai come siamo con il wik o sal per la nuova discussione ? Bene si ? Wik : work in progress - Sal : stato avanzamento lavori ![]()
![]() |
#2177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è C:\windows\system32\drivers è C:\windows\system32\drivers\etc, ecco perchè ho riportato il quote corretto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
@ tallines
Va bè diciamo che, copiando la tua risposta, la guida risulta bella che pronta. Grazie mille, appena sto davanti notebook la eseguo. Naturalmente per ritornare al Windows originale basta rimettere il file hosts originale con la stessa procedura, almeno così ho capito, giusto? E poi non è stato spiegato bene dopo quanto tempo bisogna cambiare il file hosts, avere robe autoaggiornanti per una smemorata come me è sempre il massimo. Cmq vi chiedevo se i benefici erano gli stessi per tutti i browser. Inoltre sarebbe importante soprattutto che il file hosts funzionasse bene anche senza estensioni tipo ublock, visto che Chrome, a differenza di Maxthon, consuma molta ram. Vi invito ad usare Tor browser portable se volete essere abbastanza invisibili, io mi sono informata molto sull'argomento solo perché per un po' ho navigato sotto wifi pubblici. Ciaooooo. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è nemmeno necessario salvare il file Hosts "originale", basta rinominarlo come Hosts.old poi copiare l'Hosts di winhelp2002. Per ripristanare quello "originale", basta rinominarlo senza nessuna estensione. Quando si deve sostituire ? Basta registare la propria email per farsi dire quando disponibile il nuovo Hosts. OPS !!! chiedevi a Tallines e non a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Oppure anche come detto da ma quando mai > Non è nemmeno necessario salvare il file Hosts "originale", basta rinominarlo come Hosts.old poi copiare l'Hosts di winhelp2002. Per ripristanare quello "originale", basta rinominarlo senza nessuna estensione. Io ho salvato su hd esterno il file hosts originale . Nelle varie prove che ho fatto nei post precedenti, ho cancellato il file Hosts scaricato e ho copiato quello originale (che ho salvato, ho fatto una copia - copia/incolla nell' hd esterno) da hd esterno, sempre nel percorso > C:\windows\system32\drivers\etc ![]() Quote:
post 2137, click sulla seconda immagine > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2137 Questa domanda, a cui deve dare un' ottima spiegazione ma quando mai, anche nella sua futura guida ![]() ![]() giriamo ![]() Circa una volta al mese, una volta ogni due mesi o.....? Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-10-2015 alle 20:06. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.