|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Eccola : http://img413.imageshack.us/i/1001722h.jpg/ http://img413.imageshack.us/img413/2503/1001722h.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ricordati di impostare windows a 1920x1080,,buon monitor ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-05-2010 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
|
Ma come ca@@@@@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io abito all' ultimo piano e se sei di Napoli non puoi avermi visto. Ed a poposito di Napoli ti sono debitore di un caffè ed una sfogliatella ...anzi 2 ,riccia e frolla ![]() PS non devo specificare DVI-D ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
|
Quote:
no....sono di Cervignano del friuli (ud).. ![]() ![]() qualsiasi cavo dvi-d va bene, anche sigle link (va bene) prendi quello che costa meno. ![]() l'importante sia maschio/maschio
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-05-2010 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
|
Friuli ? non c'è problema.
Giro l'Europa ...in moto,grande passione .Programmerò il prossimo giro da quelle parti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
|
Help !
Ho provato la DVI tutto ok.
Ma stasera ho rimesso la TV dove era per un uso prettamente televisivo. Dopo circa 5-10 minuti perde il segnale ,assenza di segnale è quello che esce .Il programma è Rai 2. Ho provato a spegnere e riaccendere ,ho staccato la spina per circa 1 minuto ,ma non ho avuto miglioramenti. Cosa posso fare? Adesso mi sono reso conto che il problema riguardano solo i canali RAI con quelli mediaset nessun problema come anche altri. Però quelli che ho sintonizzato sul DVDR digitale funziona perfettamente,come un decoder esterno che ho su di una TV analogica. Aggiungo che Rai2 è su CH 23 Ultima modifica di R1200Gs Adv : 22-05-2010 alle 22:12. Motivo: Nuove osservazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
sbloccare la porta usb con questo telecomando
ciao ragazzi, qualcuno mi può dire come sbloccare la porta usb per la visione dei divx con questo telecomando: meliconi universal 3 (300). monitor tv mod. 237wdp.
grazie.
PAOLO adsl TISCALI 8 mega solo dati - router netgear DG834 g v.5 TV LCD 32LG3000 hdready e LG M237WDP-PZ fullHD (forza INTER) Ultima modifica di bonas68 : 23-05-2010 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao..stavo cercando di capire se sto benedetto LG M227WD-PZ ha il digitale terrestre in HD o meno. Sul sito fanno i vaghi, dicono solamente che c'è, sui vari mediaworld&co idem..e che cazzo :|
Ho visto ora, pochi post sopra, che il PZ è a risoluzione standard. Io lo userò solo come tv, quindi vorrei un decoder HD. Che modello mi consigliate? Sempre 22" e full HD..e stando più o meno su quel prezzo (230€ da mediaworld...si può sforare di un 50€) Grazie! Ultima modifica di Cadrega81 : 23-05-2010 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Member
|
Quote:
nessuno lha fatto con questo telecomando??? grazie.
![]() |
![]() |
#2710 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarei intenzionato a comprarlo,aspettavo il modello M2280D ma sembra introvabile!Vorrei chiedervi dei chiarimenti su questo prodotto!
1)Il decoder incorporato è HD solo per la visione dei canali in chiaro o sarà compatibile anche per la visione di canali a pagamento? 2)Visto che la sua risoluzione è 16/9 e non 16/19,avrò dei problemi collegandolo in DVI al computer? 3)La porta USB è solo di servizio o si possono anche riprodurre film? 4)io dovrei prendere il modello da 23 pollici,in cosa cambia rispetto a quello da 22? 5)Me lo consigliate per collegarlo alla 360?Ho visto l'immagine a prima pagina e sembra si veda bene,però vorrei pareri da chi lo usa regolarmente! 6)Quante porte HDMI ha?Ho letto 1 ma guardando l'immagine in prima pagina ne ho viste 2! Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao, se lo collego al computer il suo cavo vga ottengo un fastidioso effetto seppia (in pratica vedo il bianco tendente al marroncino), come lo risolvo?
Ultima modifica di matti157 : 26-05-2010 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi,ma il modello M237WDP e il modello M237WD-PZ sono lo stesso monitor?su questo modello è possibile sbloccare la porta USB?Mi consigliate l'acquisto di questo o mi conviene aspettare l'uscita del modello M2380D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
dipende quanto marroncino...comunque se è lieve , prova a camibiare temperatura di colore su impostazioni video...metti "fredda"...
![]() |
![]() |
#2715 | |
Member
|
Telecomando meliconi universal 3 (300)
Quote:
inoltre volevo precisare che lho fatto con il teleocmando meliconi universal 3 (300). volevo fare qualche domanda però: com'è il discorso che decade la garanzia??? cioè loro si accorgerebbero (portandolo eventualmente in assistenza) che hai toccato il menù di servizio??? quando vedo i filmati ho notato che qualcuno si vede a schermo intero mentre in altri rimane la banda nera a dx e sx, chissà da che cosa dipende?? forse posso impostare qualcosa?? per il resto è davvero una grande cosa questa dei filmati e devo dire che come porta usb è veloce nella lettura e anche negli spostamenti all'interno del menù dell'usb. grazie ancora.
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se lo porti in assistenza riportando il sistema allo stato originale,,non credo si accorgano di qualcosa.. visto che è il propio test diagnostico che fanno,vedono quello che non funziona nel monitor (solotamente il menù di servizio specifica a loro qual'è il problema, se tale menù è modificato si accorgono di sicuro ,invece se uguale all'originale no ![]() un esempio di service menù ![]() vedi le scritte "OK" sulla diagnostica
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-05-2010 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Member
|
per curiosus.
grazie per la risposta. nel mio monitor il menù di servizio non come quello che è in foto. come si fa a far uscire quei "OK" ? ma tu lhai sbloccata la porta? vuol dire che se c'è "OK" non è stato toccato nulla invece se è stato modificato qualcosa chissà come c'è scritto? ciao.
![]() |
#2718 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti vi segnalo che con l'uscita usb è fattibile collegare anche un box esterno normallissimo ( io ho provato con un 250gb).
Chiedo una conferma anche a voi ma vi si blocca il decoder quando fate zapping e siete costretti a staccare la spina del monitor ? la mia versione del software è la 3.0.5.0 il monitor tv è m227wdp-pc e i canali in HD si vedono almeno canale 5 HD si vede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti! sono molto interessato da questa tv, come si comporta con una 360 in hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.