Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2007, 11:21   #12101
aspiterina
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
Sempre costate 96 euro...
assolutamente si..ma fino a ieri le consegne erano gratuite...infatti il conto totale era di 1403 euro...oggi mi dikono ke è 1499...cioè nn si fa' cosi..se lo tengano pure.. 96 euro manco dovesse venire a piedi a consegnarmelo
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:24   #12102
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina
assolutamente si..ma fino a ieri le consegne erano gratuite...infatti il conto totale era di 1403 euro...oggi mi dikono ke è 1499...cioè nn si fa' cosi..se lo tengano pure.. 96 euro manco dovesse venire a piedi a consegnarmelo

Vedi che ti contraddici?

Sei incazzato perchè costano troppo o perchè ieri erano gratis?!?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:30   #12103
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Ma se l'ordine lo hai fatto ieri vale il prezzo di ieri per 5 giorni.

A me i commerciali hanno sempre detto che vigeva questa regola....

Anche per i preventivi...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:32   #12104
aspiterina
Member

forse mi son spiegato male io...allora io ho ordinato ieri..quando vi era ancora la promozione consegna gratis..il che portava il totale a 1403 euro

stamane mi chiamano e mi dicono che devo pagare anche 96 euro di consegna perche hanno inserito l'ordine come effettuato oggi...

io ho detto..ma se l'ordine lo fatto ieri..è un problema vostro...se non mi vengono tolte le 96 euro..potete anche tenervelo..e a quanto pare nn erano intenzionati a farlo..quindi ritorno sul mercato ...uff
Old 03-01-2007, 11:35   #12105
danello
Senior Member

Quote:
forse mi son spiegato male io...allora io ho ordinato ieri..quando vi era ancora la promozione consegna gratis..il che portava il totale a 1403 euro

stamane mi chiamano e mi dicono che devo pagare anche 96 euro di consegna perche hanno inserito l'ordine come effettuato oggi...

io ho detto..ma se l'ordine lo fatto ieri..è un problema vostro...se non mi vengono tolte le 96 euro..potete anche tenervelo..e a quanto pare nn erano intenzionati a farlo..quindi ritorno sul mercato ...uff
Il discorso era chiaro fino a quando non hai parlato della regina Elisabetta e della consegna a piedi che non vale 96 euro...
Cmq se ieri eri già in trattativa (ti hanno mandato ieri l'ordine da approvare? Il foglio Word con la config e il prezzo?) avrebbero potuto evitare di farti pagare le spese...

Ultima modifica di danello : 03-01-2007 alle 11:46.
Old 03-01-2007, 11:40   #12106
aspiterina
Member

comunque non è per le 96 euro in piu..perke sikuramente loro nn diventeranno rikki e io nn diventerei povero per 96 euro (bella sta frase di circostanza )..è una questione di principio..se ho ordinato ieri..perche spostarlo ad oggi

cmq 96 euro di consegna sono davvero tante...ma dove hanno la sede centrale costoro?
Old 03-01-2007, 11:47   #12107
danello
Senior Member

Quote:

comunque non è per le 96 euro in piu..perke sikuramente loro nn diventeranno rikki e io nn diventerei povero per 96 euro (bella sta frase di circostanza )..è una questione di principio..se ho ordinato ieri..perche spostarlo ad oggi

cmq 96 euro di consegna sono davvero tante...ma dove hanno la sede centrale costoro?
Parte tutto dall'Irlanda...
Old 03-01-2007, 11:51   #12108
aspiterina
Member

irlanda ..il paese del sorriso.....
Old 03-01-2007, 11:52   #12109
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Non mi è chiaro.
Hai il preventivo scritto dove compare la voce relativa alla consegna gratuita?
Il preventivo solitamente vale qualche giorno (c'è scritto sopra) quindi se è ancora valido telefona e
Old 03-01-2007, 11:52   #12110
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Mi sembra dall'irlanda, devo averlo letto nelle faq....

Per la spedizione: se prendo il codice presente nella distinta e vado sul link ups presente nella pagina stato ordine, mi dice che è in stato delivered in data agosto 2005 (roma).....c'è qualcosa che non quadra?????

P.S.: il preventivo vale 5 giorni
Old 03-01-2007, 11:53   #12111
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

comunque non è per le 96 euro in piu..perke sikuramente loro nn diventeranno rikki e io nn diventerei povero per 96 euro (bella sta frase di circostanza )..
invece il ragionamento che fai tu l'avrebbero dovuto fare loro...

per te 96 euro possono essere una cifra significativa (di sicuro sarà almeno il 7% della tua mensilità), per loro 96 euro sono briciole...

cerca di pretendere qualche omaggio visto che paghi (IMHO ingiustamente) quelle 96 euro in più...

P.S:
ma non c'erano 5 gg di tempo per accettare il preventivo??
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:56   #12112
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Mi sembra dall'irlanda, devo averlo letto nelle faq....

Per la spedizione: se prendo il codice presente nella distinta e vado sul link ups presente nella pagina stato ordine, mi dice che è in stato delivered in data agosto 2005 (roma).....c'è qualcosa che non quadra?????

P.S.: il preventivo vale 5 giorni
I numeri sono riciclati, quando ups aggiornerà il tracking comparirà il tuo percorso.

I preventivi durano 5 giorni.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:57   #12113
danello
Senior Member

Il preventivo vale 5 gg, ma si riservano di invalidarlo in caso di cambiamenti nelle offerte online...
Old 03-01-2007, 11:58   #12114
Stex75
Senior Member

Ah ok...mi stavo già domandando dove andava a finire il mio dellone.....

Grazie e ciauz!!
Old 03-01-2007, 12:04   #12115
aspiterina
Member

ma purtroppo giro e rigiro di portatili buoni ne esistono solo a meta' -.-...nessuno ha la stessa scheda video o di qualke fascia poko minore...ci sono gli acer che arrivano alla 7600 che pure andrebbe bene per me..solo ke è 15 pollici..

il sony è uno spettacolo alla vista 1400 euro identiko al dell ma kon la scheda video 7400 che sarebbe identica all x1400... -.-
Old 03-01-2007, 12:21   #12116
Stex75
Senior Member

Infatti, come ho scritto qualche post fa anche se i prezzi son aumentati il 9400 rimane sempre più conveniente a confronto di altre marche!!

Poi, se uno vuole aspettare le nuovi cpu e schede video è un'altra cosa!!

Ciauz!!
Old 03-01-2007, 12:40   #12117
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
@iperpaolo---quoto quello che dici x 3d studio etc...di sicuro puoi fare qcosa via SW x far viaggiare meglio la 7900, e forse anche io lo farò sotto la guida del maestro Dan, appena verifico un po' di cose e mi convinco (((ecco appunto,tu che aspetti?!?! ))) ((((io proverò 3D studioMax 9 nei prox giorni e vediamo un po' come va...))))
Mi sa tanto che via sw non si può fare più nulla per moddare @quadro.
Questa è una guida per trasformare la 6800 nella FX4000 con rivatuner ma la serie 7 credo che sia bloccata via hw. Forse cambiando il bios, bo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 12:45   #12118
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma purtroppo giro e rigiro di portatili buoni ne esistono solo a meta' -.-...nessuno ha la stessa scheda video o di qualke fascia poko minore...ci sono gli acer che arrivano alla 7600 che pure andrebbe bene per me..solo ke è 15 pollici..

il sony è uno spettacolo alla vista 1400 euro identiko al dell ma kon la scheda video 7400 che sarebbe identica all x1400... -.-
Guarda che l'acer con 7900GS c'è.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 12:46   #12119
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
se a qualcuno può interessare.......
ho entito il commerciale santech.....che di solito al contrario di quelli della dell non dice proprio fesserie.........
ho chiesto dei nuovi modelli con santa rosa e g80......
mi ha detto che escono a marzo e che per lui è notizia certa.
Quindi a febbraio non è previsto niente.
Non so se la cosa differisca per loro rispetto agli altri.....tipo la dell....ma non penso che la dell porterà santa rosa e g80 a febbraio.......e di sicuro dato che santa rosa è molto fattibile mentre di g80mobile non se ne sente una mazza.....
io a febbraio non prenderei mai un santa rosa con g70........perchè è uguale a quello su cui ora scrivo........
pensavo che uscisserò prima queste novità.......boh
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 12:53   #12120
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
se a qualcuno può interessare.......
ho entito il commerciale santech.....che di solito al contrario di quelli della dell non dice proprio fesserie.........
ho chiesto dei nuovi modelli con santa rosa e g80......
mi ha detto che escono a marzo e che per lui è notizia certa.
Quindi a febbraio non è previsto niente.
Non so se la cosa differisca per loro rispetto agli altri.....tipo la dell....ma non penso che la dell porterà santa rosa e g80 a febbraio.......e di sicuro dato che santa rosa è molto fattibile mentre di g80mobile non se ne sente una mazza.....
io a febbraio non prenderei mai un santa rosa con g70........perchè è uguale a quello su cui ora scrivo........
pensavo che uscisserò prima queste novità.......boh
A ste mando vivi?
G80 è già uscito, non lo sapevi?
Il G80Go è tenuto secretato per accordi commerciali di uscita contemporanea a SantaRosa e Vista.
Chiaro?
Santech è legata a Clevo, Dell a Quanta e Compal, e di solito, le esclusive Compal+Nvidia By Dell escono prima, e poi Dell lascia volontariamente sguarniti i segmenti medi di mercato (quelli AtiX1600 per esser chiari), garantendosi l'esclusiva per i top.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
Anche se obsoleto, Windows 10 è a...
Google presenta Project Suncatcher: l'in...
Potrebbe essere l'ultima occasione per a...
Disney Plus: il nuovo listino entra in v...
Volano stracci tra Amazon e Perplexity: ...
AMD mette nel mirino i 10 miliardi di ri...
Donald Trump torna sui suoi passi: Jared...
Il razzo spaziale europeo Arianespace Ar...
La Luna è stata colpita da un pic...
Creative Aurvana Ace 3: il futuro dell'a...
AMD chiarisce una volta per tutte (si sp...
Super sconti sui Google Pixel: Pixel 10,...
Addio SRAM? La nuova tecnologia GCRAM pr...
La repubblicana Anna Paulina Luna chiede...
1.000 Hz, risoluzione HD Ready: il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian