Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 20:26   #21081
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Boh, strano... prova magari a monitorare la banda occupata da emule quando lo usi, magari ti satura davvero tutto... oppure.. non saprei..
Purtroppo non lo uso e non ho Vista, e quindi non saprei come aiutarti ulteriormente
porcazzozza.... ho disinstallato il Mcafee che dell fornisce di default e Vista sta andando benissimo e veloce....
In più è scomparso il dfetto che ho descritto prima di Emule....
prendete nota
Old 29-05-2007, 20:45   #21082
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
rimuovere McAfee è una delle prime cose che diciamo sempre di fare
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:03   #21083
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
rimuovere McAfee è una delle prime cose che diciamo sempre di fare
WWAHAHAHAHA allora questa volta te la sei dimenticata... l'hai detta per ultimaaaaaa

Old 29-05-2007, 21:10   #21084
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
porcazzozza.... ho disinstallato il Mcafee che dell fornisce di default e Vista sta andando benissimo e veloce....
In più è scomparso il dfetto che ho descritto prima di Emule....
prendete nota
eheheh mcafee rompe i vetri in una maniera incredibile... se prima dicevi che avevi anche mcafee installato e quindi il vista di default DEll...te lo avrei subito detto...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:11   #21085
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
sì ma io nn avevo ceduto all'inganno e cmq avevo o temp altissime o ventole a palla...è stato solo giocando un po' con i tuoi numeri che sn rientrata in rotta...si vede che ne facciamo un uso analogo nn molto hard ora nn mi rimane che interpretare la tabellina in verticale e trarne segni benaugurali su altre faccende...potere dei numeri!
buon rientro sulle tiepide verdi areate colline, quando torni nella inquinata ma splendida e immortale capitale, fai un fischio
Brava, mai cedere agl'inganni del dimonio! e che S.dalle possa sempre proteggerci!
Io col 9400 ci gioco anche, ma i numerini si difendono bene, tutto sempre entro i 45°-50° e qualcosa anche giocando, con ventole quindi sempre slow
Certo potremmo iniziare anche una divinazione con i numerini di I8K, magari chiamarla I8Ching e dare i responsi: "quando mentre esprimi il desiderio s'avvia la ventola manca, cautela... se invece si spenge la ventola diritta, vai tranquillo..."
...intanto sono ancora a roma ma provavo lo stesso a fischiare qua sul terrazzo ma non succede nulla, forse devo prima andare e tornare...
Old 29-05-2007, 21:41   #21086
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
il bello è che avevo piallato la partizione di diagnostica ma alla accensione mi aveva tirato fuori il media direct e poi il tool di diagnosi che ha detto che era tutto ok. ora mi serve un programmino per vedere ed eliminare veramente le partizioni. Cosigli?
Io ho usato (hitachi) il tool Drive Fitness Test, è ho fatto una formattazione a basso livello, dovrei aver "piallato" tutto.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:48   #21087
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Brava, mai cedere agl'inganni del dimonio! e che S.dalle possa sempre proteggerci!
Io col 9400 ci gioco anche, ma i numerini si difendono bene, tutto sempre entro i 45°-50° e qualcosa anche giocando, con ventole quindi sempre slow
Certo potremmo iniziare anche una divinazione con i numerini di I8K, magari chiamarla I8Ching e dare i responsi: "quando mentre esprimi il desiderio s'avvia la ventola manca, cautela... se invece si spenge la ventola diritta, vai tranquillo..."
...intanto sono ancora a roma ma provavo lo stesso a fischiare qua sul terrazzo ma non succede nulla, forse devo prima andare e tornare...
l'I8Ching dal Libro dei Mutamenti al Libro dei Temperamenti...

...forse fischiettando devi cambiare quartiere
Old 29-05-2007, 23:01   #21088
fede909
Member

Iscritto dal: May 2007
qualcuno può postarmi il file xorg.conf se ha installato linux...dato ke a me non mi parte il server grafico...
Fatal sever error:
no screens found
fede909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:20   #21089
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede909 Guarda i messaggi
qualcuno può postarmi il file xorg.conf se ha installato linux...dato ke a me non mi parte il server grafico...
Fatal sever error:
no screens found
strano...ma che distrib possiedi?
Old 29-05-2007, 23:21   #21090
fede909
Member

kubuntu feisty...l'ultima la 7.04
Old 29-05-2007, 23:26   #21091
harsan
Senior Member

Quote:
kubuntu feisty...l'ultima la 7.04
avviata come?

a me va tutta sia da live che installata...
Old 29-05-2007, 23:26   #21092
fede909
Member

col dvd, contiene sia live ke l'installazione...cmq io ho la x1400 sarò per quello ke ha problemi?
Old 29-05-2007, 23:32   #21093
harsan
Senior Member

Quote:
col dvd, contiene sia live ke l'installazione...cmq io ho la x1400 sarò per quello ke ha problemi?
sisi.. ecco perche'...

guarda sta cosa forse ti potrebbe essere utile..

http://danirevi.blogspot.com/2007/03...ietari-su.html
Old 29-05-2007, 23:38   #21094
fede909
Member

ke palle...il bello è ke neanke con i driver vesa si avvia X...uff mi tokkerà passare giornate a snervarmi MALEDETTA ATI
x quanto riguarda il wifi? ci sono accorgimenti da fare? del tipo attivare il wifi e bluetooth prima del boot?
Old 29-05-2007, 23:40   #21095
harsan
Senior Member

Quote:
ke palle...il bello è ke neanke con i driver vesa si avvia X...uff mi tokkerà passare giornate a snervarmi MALEDETTA ATI
x quanto riguarda il wifi? ci sono accorgimenti da fare? del tipo attivare il wifi e bluetooth prima del boot?
per la ati devi lavorarci su un po'....!!!

per wifi e bt...in automatico vengono riconosciute.

Prova sabayon 3.3
Old 29-05-2007, 23:48   #21096
fede909
Member

lo proverò...dmn vediamo se riesco a far andare il wifi dato ke fino a pochi min fa combattevo anke con lui
Old 30-05-2007, 00:18   #21097
harsan
Senior Member

Falling Leaf Systems ha rilasciato una versione beta delle librerie dx10 per Windows

a chi puo' interessare, Falling Leaf Systems ha rilasciato una versione beta delle librerie dx10 per Windows XP, cosa dira' microsoft a tale iniziativa?

e' probabile che nel nuovo service pack ci ritroviamo le dx 10... vedremo...

cmq il link e':

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2379&What=news

Ultima modifica di harsan : 30-05-2007 alle 00:32.
Old 30-05-2007, 07:49   #21098
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm Guarda i messaggi
PANNELLO SIGMATEL MODDATO CON WINDOWS VISTA...

come si fa ad averlo? ho provato la guida in FAQ ma quella è stata testata su Win XP! Ho scaricato dal sito DELL i drivers

R147073 - Sigmatel STAC 92XX C-Major HD Audio Driver appositi per Windows Vista 32-bit

e poi ho scaricato il file .ini 92XXM2-3.ini per sovrascriverlo nella cartelle WDM...ma ho notato che dentro questa cartella non esiste nessun punto ini con questo nome da sovrascrivere quindi questa procedura non funziona!

il file nel primo 3d con la modifica già effettuata invece è proprio per XP!

qualcuno con vista e il pannello completo funzionante???

QUALCUNO MI SA AIUTARE?
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 09:15   #21099
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Usate i driver WQHL certificati 100 e passa di laptop2video, i 158,160 eccetera mi hanno dato problemi con i giochi... nel senso che danno un errore del sistema operativo.
Che tipo di problema ti danno i 158? li ho felicemente installati propio ieri.... dopo aver tenuto quelli originari forniti da DELL mi sono sembrati una bomba in quanto a prestazioni.

quindi sconsigli anche i 101.9 o 101.41?

non so più che pesci prendere
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 10:11   #21100
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
miei devoti sottoposti (), a patto che continuiate ad offrire sacrifici umani in mio onore, continuero' a proteggervi...
I famigerati coniglietti psicopatici....

Ultima modifica di sdalleave : 30-05-2007 alle 13:06.
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
TOP 10 bestseller Amazon: prezzi impazzi...
Apple porta la traduzione live degli Air...
Potenza da 300W a meno di 90€: LG sfida ...
I nuovi Samsung Galaxy S26 potrebbero su...
Anche se obsoleto, Windows 10 è a...
Google presenta Project Suncatcher: l'in...
Potrebbe essere l'ultima occasione per a...
Disney Plus: il nuovo listino entra in v...
Volano stracci tra Amazon e Perplexity: ...
AMD mette nel mirino i 10 miliardi di ri...
Donald Trump torna sui suoi passi: Jared...
Il razzo spaziale europeo Arianespace Ar...
La Luna è stata colpita da un pic...
Creative Aurvana Ace 3: il futuro dell'a...
AMD chiarisce una volta per tutte (si sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian