Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 13:19   #9381
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
prendilo da play... 35 € al posto di 50€ ... a me è arrivato dopo 5 giorni lavorativi ... integro e soprattutto multy lingua... con italiano compreso ovviamente...
SCusa tu quando l'hai ordinato? Io avevo fatto il preordine e la mia copia è stata spedita il 2 dicembre ma ancora niente.
A questo punto sono abbastanza convinto che non si tratti di un ritardo natalizio ma che sia stato effettivamente perso; vuol dire che mi toccherà fare il reclamo sul sito.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:24   #9382
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
devi premere spazio ripetutamente veloce
l'ho fatto ma si schianta sempre al suolo........
Old 03-01-2009, 13:48   #9383
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non l'hai fatto abbastanza...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:53   #9384
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
SCusa tu quando l'hai ordinato? Io avevo fatto il preordine e la mia copia è stata spedita il 2 dicembre ma ancora niente.
A questo punto sono abbastanza convinto che non si tratti di un ritardo natalizio ma che sia stato effettivamente perso; vuol dire che mi toccherà fare il reclamo sul sito.
Aspetta fino alla prossima settimana, può darsi che ti arrivi, altrimenti te ne fai mandare un'altra copia.
Old 03-01-2009, 14:00   #9385
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Aspetta fino alla prossima settimana, può darsi che ti arrivi, altrimenti te ne fai mandare un'altra copia.
Infatti volevo aspettare ancora una settimana, ma purtroppo vedo che al momento è "out of stock" quindi a questo punto conviene farmi rimborsare e comprarlo su qualche altro sito inglese. Pagando in sterline con l'ottimo cambio attuale, anche considerando la spedizione, viene a costare meno di 30€.

PS: Anche tu l'hai ordinato su play? Se sì quando l'hanno spedito e quanto ci è voluto?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 14:06   #9386
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Infatti volevo aspettare ancora una settimana, ma purtroppo vedo che al momento è "out of stock" quindi a questo punto conviene farmi rimborsare e comprarlo su qualche altro sito inglese. Pagando in sterline con l'ottimo cambio attuale, anche considerando la spedizione, viene a costare meno di 30€.

PS: Anche tu l'hai ordinato su play? Se sì quando l'hanno spedito e quanto ci è voluto?
cavolo lo ho pagato 22€ di più ma è sottotitolato anche questo in italiano?
Old 03-01-2009, 14:06   #9387
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

Non so se rimborsano i soldi, se non sbaglio ti mandano un altra copia.

ps: no.
Old 03-01-2009, 14:07   #9388
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Avete scelto di farvelo spedire dall'estero(addirittura sotto Natale)?
Cazzi vostri, sapevate i rischi.
Old 03-01-2009, 14:09   #9389
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84

che brutta caduta (è fermo per aria)
Old 03-01-2009, 15:32   #9390
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Avete scelto di farvelo spedire dall'estero(addirittura sotto Natale)?
Cazzi vostri, sapevate i rischi.
bho io sotto Natale l'ho ordinato e mi è arrivato in 4 giorni lavorativi... ... cmq ti inviano una nuova copia se dopo tot (non mi ricordo quanti) non lo ricevi! quindi stai tranquillo che i soldi non li hai buttati via
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 15:35   #9391
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:

su play.com cmq non si può più comprare in sterline.. sei obbligato a comprare i euro...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:48   #9392
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

come si fa a fare le foto quale tasto è??
Old 03-01-2009, 17:51   #9393
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
come si fa a fare le foto quale tasto è??
con STAMP salvi l'immagine, poi la devi incollare... o con paint o con office picture manager ke uso io...
poi per upparla la converto da bmp a jpg
Old 03-01-2009, 17:55   #9394
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
scusate con un dual wolfdale occato a 4Ghz e passa e una GTX 260-216 è possibile giocarlo benissimo senza scatti sto game ?
sicuramente non con il massimo delle impostazioni riguardanti le distanze però almeno un grande settaggio ecc.
pierluigi 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:58   #9395
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
con STAMP salvi l'immagine, poi la devi incollare... o con paint o con office picture manager ke uso io...
poi per upparla la converto da bmp a jpg
molte grazie !!
ma la patch di gta si chiama game undstall helper 1.0.0.0??
se è quella ho la vecchia?
Old 03-01-2009, 18:00   #9396
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi
scusate con un dual wolfdale occato a 4Ghz e passa e una GTX 260-216 è possibile giocarlo benissimo senza scatti sto game ?
sicuramente non con il massimo delle impostazioni riguardanti le distanze però almeno un grande settaggio ecc.
minchia direi di si (incrocia le dita non si sa mai co sto gioco ke sorprese ti trovi )
comunque per me vai tranquillo
Old 03-01-2009, 18:03   #9397
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
ovviamente escludendo i cali riguardanti i bug perchè lì nn posso farci nulla ovviamente.

perchè hai usato la parola "direi" ? nn sei sicuro ? non ci hai giocato tu ?
io gioco a 1280 x 1024
pierluigi 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:07   #9398
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi
ovviamente escludendo i cali riguardanti i bug perchè lì nn posso farci nulla ovviamente.

perchè hai usato la parola "direi" ? nn sei sicuro ? non ci hai giocato tu ?
io gioco a 1280 x 1024
io gioco a 1280x1024 con la config in firma e scendo sotto i 30 fps solo di notte quando piove, diciamo minimo minimo 25 fps
ribadisco, vai tranquillo
(ma non è un po' sprecata una gtx260 per quella risoluzione ???)
Old 03-01-2009, 18:08   #9399
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sì, con quella frequenza non avrai problemi di sorta...

Per la risoluzione delle texture e della distanza visuale, dipende tutto o quasi dalla memoria video, la GPU centra poco perchè a parte gli alberi i poligoni sono pochi, e la maggior parte sono nascosti dalle case davanti.

Comunque, in questi giorni sto giocando a 1680x1050 con texture alte, render massimo, distanza 45 e il resto al massimo(sempre tranne il traffico che rompe solo le palle).
E non ho problemi, mentre all'inizio quando provavo anche con risoluzioni e dettagli inferiori andava piano...
Adesso lo fa solo appena esci dalla casa la prima volta, per pochi secondi rallenta e poi torna fluido... come se non avesse finito di caricare tutto.

Boh, forse dipende che dopo il cambio di scheda, prima non avevo levato -nomemrestriction perchè senza, con la HD3870 512MB, ogni tanto si dimenticava che aveva già caricato dei pezzi e saltavano fuori per un istante la qualità per la distanza.
Old 03-01-2009, 18:16   #9400
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, con quella frequenza non avrai problemi di sorta...

Per la risoluzione delle texture e della distanza visuale, dipende tutto o quasi dalla memoria video, la GPU centra poco perchè a parte gli alberi i poligoni sono pochi, e la maggior parte sono nascosti dalle case davanti.

Comunque, in questi giorni sto giocando a 1680x1050 con texture alte, render massimo, distanza 45 e il resto al massimo(sempre tranne il traffico che rompe solo le palle).
E non ho problemi, mentre all'inizio quando provavo anche con risoluzioni e dettagli inferiori andava piano...
Adesso lo fa solo appena esci dalla casa la prima volta, per pochi secondi rallenta e poi torna fluido... come se non avesse finito di caricare tutto.

Boh, forse dipende che dopo il cambio di scheda, prima non avevo levato -nomemrestriction perchè senza, con la HD3870 512MB, ogni tanto si dimenticava che aveva già caricato dei pezzi e saltavano fuori per un istante la qualità per la distanza.
quello lo fa anke a me... 3 secondi e passa tutto...

per il resto, è solo una mia impressione o tra texture medie e texture alte non c'è poi sta gran differenza ?? ho provato a giochicchiarci un po' smanettando con il commandline e il gioco va uguale... anche con i fps siamo lì... e per adesso neanche l'ombra di crash dovuti, che ne so, alla memoria esaurita
meglio così

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian