Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 15:06   #9381
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Infatti volevo aspettare ancora una settimana, ma purtroppo vedo che al momento è "out of stock" quindi a questo punto conviene farmi rimborsare e comprarlo su qualche altro sito inglese. Pagando in sterline con l'ottimo cambio attuale, anche considerando la spedizione, viene a costare meno di 30€.

PS: Anche tu l'hai ordinato su play? Se sì quando l'hanno spedito e quanto ci è voluto?
cavolo lo ho pagato 22€ di più ma è sottotitolato anche questo in italiano?
Old 03-01-2009, 15:06   #9382
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Infatti volevo aspettare ancora una settimana, ma purtroppo vedo che al momento è "out of stock" quindi a questo punto conviene farmi rimborsare e comprarlo su qualche altro sito inglese. Pagando in sterline con l'ottimo cambio attuale, anche considerando la spedizione, viene a costare meno di 30€.

PS: Anche tu l'hai ordinato su play? Se sì quando l'hanno spedito e quanto ci è voluto?
Non so se rimborsano i soldi, se non sbaglio ti mandano un altra copia.

ps: no.
Old 03-01-2009, 15:07   #9383
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Avete scelto di farvelo spedire dall'estero(addirittura sotto Natale)?
Cazzi vostri, sapevate i rischi.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 15:09   #9384
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84

che brutta caduta (è fermo per aria)
Old 03-01-2009, 16:32   #9385
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Avete scelto di farvelo spedire dall'estero(addirittura sotto Natale)?
Cazzi vostri, sapevate i rischi.
bho io sotto Natale l'ho ordinato e mi è arrivato in 4 giorni lavorativi... ... cmq ti inviano una nuova copia se dopo tot (non mi ricordo quanti) non lo ricevi! quindi stai tranquillo che i soldi non li hai buttati via
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 16:35   #9386
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:

su play.com cmq non si può più comprare in sterline.. sei obbligato a comprare i euro...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:48   #9387
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

come si fa a fare le foto quale tasto è??
Old 03-01-2009, 18:51   #9388
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
come si fa a fare le foto quale tasto è??
con STAMP salvi l'immagine, poi la devi incollare... o con paint o con office picture manager ke uso io...
poi per upparla la converto da bmp a jpg
Old 03-01-2009, 18:55   #9389
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
scusate con un dual wolfdale occato a 4Ghz e passa e una GTX 260-216 è possibile giocarlo benissimo senza scatti sto game ?
sicuramente non con il massimo delle impostazioni riguardanti le distanze però almeno un grande settaggio ecc.
pierluigi 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:58   #9390
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
con STAMP salvi l'immagine, poi la devi incollare... o con paint o con office picture manager ke uso io...
poi per upparla la converto da bmp a jpg
molte grazie !!
ma la patch di gta si chiama game undstall helper 1.0.0.0??
se è quella ho la vecchia?
Old 03-01-2009, 19:00   #9391
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi
scusate con un dual wolfdale occato a 4Ghz e passa e una GTX 260-216 è possibile giocarlo benissimo senza scatti sto game ?
sicuramente non con il massimo delle impostazioni riguardanti le distanze però almeno un grande settaggio ecc.
minchia direi di si (incrocia le dita non si sa mai co sto gioco ke sorprese ti trovi )
comunque per me vai tranquillo
Old 03-01-2009, 19:03   #9392
pierluigi 86
Bannato

ovviamente escludendo i cali riguardanti i bug perchè lì nn posso farci nulla ovviamente.

perchè hai usato la parola "direi" ? nn sei sicuro ? non ci hai giocato tu ?
io gioco a 1280 x 1024
Old 03-01-2009, 19:07   #9393
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi
ovviamente escludendo i cali riguardanti i bug perchè lì nn posso farci nulla ovviamente.

perchè hai usato la parola "direi" ? nn sei sicuro ? non ci hai giocato tu ?
io gioco a 1280 x 1024
io gioco a 1280x1024 con la config in firma e scendo sotto i 30 fps solo di notte quando piove, diciamo minimo minimo 25 fps
ribadisco, vai tranquillo
(ma non è un po' sprecata una gtx260 per quella risoluzione ???)
Old 03-01-2009, 19:08   #9394
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sì, con quella frequenza non avrai problemi di sorta...

Per la risoluzione delle texture e della distanza visuale, dipende tutto o quasi dalla memoria video, la GPU centra poco perchè a parte gli alberi i poligoni sono pochi, e la maggior parte sono nascosti dalle case davanti.

Comunque, in questi giorni sto giocando a 1680x1050 con texture alte, render massimo, distanza 45 e il resto al massimo(sempre tranne il traffico che rompe solo le palle).
E non ho problemi, mentre all'inizio quando provavo anche con risoluzioni e dettagli inferiori andava piano...
Adesso lo fa solo appena esci dalla casa la prima volta, per pochi secondi rallenta e poi torna fluido... come se non avesse finito di caricare tutto.

Boh, forse dipende che dopo il cambio di scheda, prima non avevo levato -nomemrestriction perchè senza, con la HD3870 512MB, ogni tanto si dimenticava che aveva già caricato dei pezzi e saltavano fuori per un istante la qualità per la distanza.
Old 03-01-2009, 19:16   #9395
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, con quella frequenza non avrai problemi di sorta...

Per la risoluzione delle texture e della distanza visuale, dipende tutto o quasi dalla memoria video, la GPU centra poco perchè a parte gli alberi i poligoni sono pochi, e la maggior parte sono nascosti dalle case davanti.

Comunque, in questi giorni sto giocando a 1680x1050 con texture alte, render massimo, distanza 45 e il resto al massimo(sempre tranne il traffico che rompe solo le palle).
E non ho problemi, mentre all'inizio quando provavo anche con risoluzioni e dettagli inferiori andava piano...
Adesso lo fa solo appena esci dalla casa la prima volta, per pochi secondi rallenta e poi torna fluido... come se non avesse finito di caricare tutto.

Boh, forse dipende che dopo il cambio di scheda, prima non avevo levato -nomemrestriction perchè senza, con la HD3870 512MB, ogni tanto si dimenticava che aveva già caricato dei pezzi e saltavano fuori per un istante la qualità per la distanza.
quello lo fa anke a me... 3 secondi e passa tutto...

per il resto, è solo una mia impressione o tra texture medie e texture alte non c'è poi sta gran differenza ?? ho provato a giochicchiarci un po' smanettando con il commandline e il gioco va uguale... anche con i fps siamo lì... e per adesso neanche l'ombra di crash dovuti, che ne so, alla memoria esaurita
meglio così
Old 03-01-2009, 19:28   #9396
pierluigi 86
Bannato

Quote:
io gioco a 1280x1024 con la config in firma e scendo sotto i 30 fps solo di notte quando piove, diciamo minimo minimo 25 fps
ribadisco, vai tranquillo
(ma non è un po' sprecata una gtx260 per quella risoluzione ???)
la gtx260 non è sprecata, parlo per tutti quelli che leggevano recensioni dove una G92 a questa risoluzione era quasi uguale ad una GTX, bè non vero, a fallout 3 io sempre a 1280 senza filtri ho preso quasi il doppio del frames rispetto alla GTS512 occata.

Cmq che settaggio usi te ?
la 8800GT non è troppo lenta ?
Old 03-01-2009, 19:35   #9397
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
per il resto, è solo una mia impressione o tra texture medie e texture alte non c'è poi sta gran differenza ?
Cosa?
La differenza è mostruosa, soprattutto sull'asfalto. E ancora di più quando piove.

Anche la faccia è ben diversa, e sulle macchine la vernice metallizzata ha un effetto ben diverso.

A me la memoria esaurita appare solo se dopo un po' che gioco vado nell'editor video e seleziono una sezione diversa dalla prima pagina.

Ultima modifica di II ARROWS : 03-01-2009 alle 19:38.
Old 03-01-2009, 19:50   #9398
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Ma secondo me si fanno troppe storie sulla memoria video.
Io gioco con oltre 900MB su 470 disponibili e il gioco va lo stesso, con differenze minime in termini di framerate rispetto ad impostazioni minori.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:58   #9399
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma secondo me si fanno troppe storie sulla memoria video.
Io gioco con oltre 900MB su 470 disponibili e il gioco va lo stesso, con differenze minime in termini di framerate rispetto ad impostazioni minori.
grazie al cavolo con quelle ram e quell' hd
Old 03-01-2009, 20:09   #9400
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
grazie al cavolo con quelle ram e quell' hd
guarda che l'hdd è un normalissimo hdd da 7200rpm... mica è un velociraptor...
e le ram invece sono solo 4gb di ddr2 1066... la differenza con ram 800 non è che sia poi così abissale...

Cmq anche io se gioco a memoria esaurita non ho problemi, gli unici prolemi li ho quando mi si riempie la ram e inizia a scrivere sul fiel di swap... da quel momento in poi gli fps passano da 40 a 20 ...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian