Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 23:08   #6321
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma si possono passare i savegame, al limite te lo facevo passare io il punto, visto che il gioco l'ho finito
ecco tieni salvami tu
quando incominci il gioco vai nel cellulare e li c'è il msg dove ti chiede di rigiocare la missione Hustle Truck ok?

http://www.megaupload.com/?d=5439UBSC
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:09   #6322
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Certo quello che dici tu e sensato e ti do anche ragione.Io più che altro la vedo sul fatto che GTA è un gioco diverso in tutti i sensi da altri.Però mi hai fatto venire in mente quando uscii mi pare il primo GTA3 che trovavo più pesante di Vice City uscito dopo.Boh cmq il problema da un lato o dall'altro non va sicuramente e questo per chi e un appassionato di GTA può solo dispiacere.

PS: chissà come sarà Saints Row 2 il rivale di GTA IV.
Ma si ma se vogliamo ogni gioco è diverso da tutti gli altri e comunque se facciamo un paragone con PS3 ok la grafica è molto peggio ma in rapporto penso che su PS3 giri molto meglio.Poi se aggiungiamo che la Rockstar intende far uscire una patch a breve(anche se purtroppo non risolverà niente come si è visto con crysis)si vede che anch'essa s'è accorta che qualcosa ha sbagliato..Comunque dispiace anche a me infatti te lo dice uno che è sempre stato fan dei giochi rockstargames(dopo Mafia)nonostante non abbia ancora avuto la possibilità di provare il gioco(mi deve arrivare una gtx260 216sp)..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:16   #6323
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
a guarda se anche con la nuova rampage extreme che mi prendo non sale fan bagno....vendo tutto e passo a i7
d'altronde a gta voglio giocarci
Se lo vendi davvero fammi un fischi
Old 11-12-2008, 23:16   #6324
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ecco tieni salvami tu
quando incominci il gioco vai nel cellulare e li c'è il msg dove ti chiede di rigiocare la missione Hustle Truck ok?

http://www.megaupload.com/?d=5439UBSC
vediamo, mo ci provo
dammi una mezzoretta-un'ora...se non crollo dal sonno xD

Ultima modifica di skryabin : 11-12-2008 alle 23:19.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:19   #6325
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
Se lo vendi davvero fammi un fischi
domani vediamo come rulla dai poi vedo

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:21   #6326
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
vediamo, mo ci provo
dammi una mezzoretta-un'ora...se non crollo dal sonno xD
ok aspetto domani
mi raccomando solo quella missione
Old 11-12-2008, 23:31   #6327
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ok aspetto domani
mi raccomando solo quella missione
non me lo carica xD
uhm, forse è per il nome della cartella diverso? mi puoi dire che nome ha la tua?
Old 11-12-2008, 23:33   #6328
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
non me lo carica xD
ma stfu
Old 11-12-2008, 23:33   #6329
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ma stfu
mi dici il nome completo della cartella che faccio na prova? anche se non sono molto ottimista sai...

Ultima modifica di skryabin : 11-12-2008 alle 23:36.
Old 11-12-2008, 23:36   #6330
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

prova con tutti e tre

http://www.megaupload.com/?d=8SIGIRMW

il nome della cartella è il nome del rar
Old 11-12-2008, 23:39   #6331
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
FAQ

Nell'inevitabile caso in cui qualche pirata informatica riesca a crackare GTA IV PC e renderlo disponibile in rete, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di poter utilizzare una copia legale rispetto a una piratata? Apparte il fatto che il warez è un ottimo modo per imbattersi in Trojan o keyloggers, usando una copia crackata di GTA IV PC ne risentirà in diverse esperienze di gioco. Rockstar Games premia gli onesti, e offrirà incentivi e contenuti scaricabili che saranno disponibili solamente ai giocatori registrati, che avranno a disposizione copie non crackate, via Rockstar Games Social Club.
[b]
Quando faranno un gioco esente da bug magari può passarmi per la testa di spendere 50€. Comunque molto spesso le versioni piratate danno meno problemi delle originali.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:44   #6332
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
prova con tutti e tre

http://www.megaupload.com/?d=8SIGIRMW

il nome della cartella è il nome del rar
nu, non va, il nome della cartella è direttamente collegato al nome dell'account offline mi sa...bisogna vedere più a monte dove sta l'account offline.
Ovvero vedo solo i salvataggi dentro l'account offline "mio" con nome user_xxxxxxxxxx, anche se la cancello mi ricrea la stessa cartella con lo stesso nome, penso proprio che questo riferimento sia scritto da qualche altra parte.

Ultima modifica di skryabin : 11-12-2008 alle 23:49.
Old 11-12-2008, 23:52   #6333
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
nu, non va, il nome della cartella è direttamente collegato al nome dell'account offline mi sa...bisogna vedere più a monte dove sta l'account offline.
Ovvero vedo solo i salvataggi dentro l'account offline "mio" con nome user_xxxxxxxxxx, anche se la cancello mi ricrea la stessa cartella con lo stesso nome, penso proprio che questo riferimento sia scritto da qualche altra parte.
prova a creare un utente offline con nome "ale0bello0pr" e poi ce li metti dentro con la cartella nominata user etc che trovi sul rar
di piu nin zò

anzi so solo che ROCKSTAR MUTHAFUCKA
Old 11-12-2008, 23:54   #6334
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ma quali sono le risoluzioni che sono maggiori nei giochi per pc visto che ci sono sia monitor a 1920x1080 e 1920x1200 in un futuro acquisto di monitor visto che gli lcd danno meglio con le risoluzioni native vorrei essere sicuro di poter utilizzare qualsiasi gioco alla risoluzione nativa del futuro monitor.
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:54   #6335
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
prova a creare un utente offline con nome "ale0bello0pr" e poi ce li metti dentro con la cartella nominata user etc che trovi sul rar
di piu nin zò

anzi so solo che ROCKSTAR MUTHAFUCKA
muhuahuahaua, ok, mo ce provo ^^

frak! per dirla più pulita alla battlestar galactica...
Old 11-12-2008, 23:57   #6336
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
gta squallor...

comunque dopo tre giorni che provo finalmente ho capito che per aprire un account live dovevo passargli una mail che non fosse di hotmail (io l'avevo creata apposta...), con gmail ha funzionato subito. l'unico problema è che per giocare il single player devo usare un account live che non va sul multiplayer non ho capito perchè... mentre per giocare in multiplayer devo usare un profilo nuovo che ovviamente non ha i savegame di dove sono arrivato...

io mi chiedo: ma il live..... perchè? ma perchè?? bho. era tanto bello quando potevi fare come ti pareva.

non è male l'online comunque lagga un po' pesante ma in effetti sembra divertente...
Per farci smadonnare per ogni singolo gioco che esce pieno di bugs e in alcuni casi irrisolvibili(vedi gears of war) e in un futuro per farci pagare per giocare online e comprare oggetti aggiuntivi,da boicottare ogni singolo gioco Games for Windows andrebbe lasciato sugli scaffali,o finiremo come la televisione digitale terrestre altro monopolio e tutto a pagamento !
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:03   #6337
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
fatto esattamente cosi' però creato il profilo ale0 ecc ecc mi crea una directory user_xxxxxxxxxxxxxxx casuale diversa da quella che mi hai dato tu, anche provando a mettere i file salvataggio li' dentro non va.
Lasciando solo la tua cartella e il tuo profilo va creare nuovamente una nuova user_xxxxxxxxxxxxx (sempre la stessa comunque, è collegata all'account offline sicuramente)
Bisognerebbe trovare il posto del pc dove al nome del tuo account offline viene assegnata la directory user_xxxxxxxxxx in modo da porterla modificare (ho cercato nel registro e non ho trovato nulla)
Anche vedendo i salvataggi col giusto nome e la data quando provo a caricarli mi dice di controllare il disco....
Suppongo che anche dentro al savegame sta "registrata" in qualche modo la directory madre
Old 12-12-2008, 00:23   #6338
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
Per farci smadonnare per ogni singolo gioco che esce pieno di bugs e in alcuni casi irrisolvibili(vedi gears of war) e in un futuro per farci pagare per giocare online e comprare oggetti aggiuntivi,da boicottare ogni singolo gioco Games for Windows andrebbe lasciato sugli scaffali,o finiremo come la televisione digitale terrestre altro monopolio e tutto a pagamento !
ultimo gioco che compro sopra i 10 euro. promesso....
facevo tanto il fico che non lo prendevo ma alla fine non ho resistito quando l'ho visto sullo scaffale. ma questo è davvero troppo... non si può vendere questa zozzeria così. è una presa per il culo sinceramente, io mi devo sentire fiero di aver speso i soldi non un cretino.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:37   #6339
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
https://tv.rockstargames.com/videos/...2E9A5BF7BE0FE3

OTTIMO!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:39   #6340
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Azz 2 giorni che non guardo il t3d è gia sono passate 200 pagine..

cmq ho un problema, quando fiisco una seduta di gioco alla successiva mi azzera tutti i miei parametri grafici; è normale?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian