Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 22:23   #6301
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
lol
ho disintegrato con il lanciamissili quel camion di eroina maledetto su cui non riesco a salire almeno 10 volte solo stasera dalla rabbia
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:26   #6302
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ho disintegrato con il lanciamissili quel camion di eroina maledetto su cui non riesco a salire almeno 10 volte solo stasera dalla rabbia
ma si possono passare i savegame, al limite te lo facevo passare io il punto, visto che il gioco l'ho finito
Old 11-12-2008, 22:28   #6303
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma si possono passare i savegame, al limite te lo facevo passare io il punto, visto che il gioco l'ho finito
gia finito e quante ore hai giocato
Old 11-12-2008, 22:28   #6304
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
gia finito e quante ore hai giocato
finita la storia principale, in realtà sta ancora al 65% circa, è abbastanza facile...
Old 11-12-2008, 22:29   #6305
Volumex
Senior Member

Quote:
finita la storia principale, in realtà sta ancora al 65% circa, è abbastanza facile...
più o meno quanto e lunga la storia principale ?
Old 11-12-2008, 22:31   #6306
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
più o meno quanto e lunga la storia principale ?
booooooh, son tutte missioncine mordi e fuggi, piuttosto disconnesse, non ho fatto caso a quante ore c'ho messo, devo guardare le statistiche, però la storia principale da quel che so ti dovrebbe dare circa il 35% del completamento del gioco.
Old 11-12-2008, 22:33   #6307
Volumex
Senior Member

Quote:
booooooh, son tutte missioncine mordi e fuggi, piuttosto disconnesse, non ho fatto caso a quante ore c'ho messo, devo guardare le statistiche, però la storia principale da quel che so ti dovrebbe dare circa il 35% del completamento del gioco.
solo il 35 mi pare un po poco...il resto delle missioni sn secondarie o cosa ?
Old 11-12-2008, 22:35   #6308
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da roborob Guarda i messaggi
ma non si è detto 2000 volte che la distanza visuale non cambia praticamente nulla?
Sì scusa hai ragione, mi ero confuso con il traffico e le ombre, che influiscono moooolto di più... la distanza in effetti anche influisce lo fa di poco...

Mea culpa!
Old 11-12-2008, 22:39   #6309
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
In effetti pensandoci bene non dobbiamo condannare i programmatori di un gioco a parer mio abbastanza complesso.Purtroppo programmare su PC non è la stessa cosa di farlo su X-Box360 o su PS3 dove l'hardware e per tutti uguale.Su PC ogni uno di noi a una configurazione diversa da un'altro con svariate varianti che purtroppo possono creare conflitti magari inesistenti per loro.Io per esempio il mio unico bug serio e alla schermata iniziale quando lancio il gioco e se non lo avvio 3000 volte non è contento perchè "non risponde.Poi magari il gioco avrà la sua pesantezza (e questo me ne dispiace ) perchè dovrà gestire una miriade di cose, però di bug nel gioco vero e proprio non ne ho visti.Spero che con l'avvento di questa patch tutti ci possiamo tranquillizzare almeno per quando concerne i bug perchè per quanto riguarda le migliorie sulle prestazioni ho qualche dubbio in proposito.
Mi sembra una giustificazione senza senso,anche perchè quà non si parla di qualcuno a cui il gioco va male ma alla maggiorparte funziona fluido,qui si parla che a nessuno funziona fludio se non con Hardware da paura,quindi la risopsta è che è stato programmato male perchè come ci riescono programmatori di altri giochi complessi ce la dovrebbero fare anche quelli della rockstar a considerare che il gioco potrà girare su HW estremamente differente(poi c'è anche una fase di sviluppo che si dovrebbe chiamare beta test)
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 11-12-2008 alle 22:44.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:42   #6310
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
mi serve il save game siiiiiiiiiiiiii
lo metti su megaupload please?
Old 11-12-2008, 22:43   #6311
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
solo il 35 mi pare un po poco...il resto delle missioni sn secondarie o cosa ?
Boh, so solo che sono al 65%, storia finita, quest secondarie degli amici finite...e non so più che cacchio fare. Probabilmente mancano ancora i salti unici, le missioni con l'auto di polizia e altre cosette tipo quelle in cui scappare da un inseguimento colossale, e via dicendo. Nella mappa non c'è più nessun obiettivo, solo i miei rifugi e i negozi.
Old 11-12-2008, 22:45   #6312
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
mi serve il save game siiiiiiiiiiiiii
lo metti su megaupload please?
ma se si salva manualmente a casa, il savegame viene salvato offline giusto? dove pero'... -_-'

forse li ho trovati...prova a passarmi il savegame più recente che trovi qui: C:\Documents and Settings\*nomeutente*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
Old 11-12-2008, 22:46   #6313
Volumex
Senior Member

Quote:
Boh, so solo che sono al 65%, storia finita, quest secondarie degli amici finite...e non so più che cacchio fare. Probabilmente mancano ancora i salti unici, le missioni con l'auto di polizia e altre cosette tipo quelle in cui scappare da un inseguimento colossale, e via dicendo. Nella mappa non c'è più nessun obiettivo, solo i miei rifugi e i negozi.
un po cortino...anche se io i gta sn abituato a godermeli mi faccio una missione poi cazzeggio x la città o giro a vuoto x la città x vedere cm è
Old 11-12-2008, 22:47   #6314
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
un po cortino...anche se io i gta sn abituato a godermeli mi faccio una missione poi cazzeggio x la città o giro a vuoto x la città x vedere cm è
a vero devo cercare i 200 piccioni
Old 11-12-2008, 22:53   #6315
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
ma se si salva manualmente a casa, il savegame viene salvato offline giusto? dove pero'... -_-'

forse li ho trovati...prova a passarmi il savegame più recente che trovi qui: C:\Documents and Settings\*nomeutente*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
non la trovo questa cartella

io ho C/Documents/Rockstargames/GTA IV e poi tre cartelle con su benchmarks, User Music e Videos
Old 11-12-2008, 22:56   #6316
Volumex
Senior Member

Quote:

io ho C/Documents/Rockstargames/GTA IV e poi tre cartelle con su benchmarks, User Music e Videos
devi mettere visualizza file e cartelle nascoste su strumenti opzioni cartella
Old 11-12-2008, 22:56   #6317
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
gta squallor...

comunque dopo tre giorni che provo finalmente ho capito che per aprire un account live dovevo passargli una mail che non fosse di hotmail (io l'avevo creata apposta...), con gmail ha funzionato subito. l'unico problema è che per giocare il single player devo usare un account live che non va sul multiplayer non ho capito perchè... mentre per giocare in multiplayer devo usare un profilo nuovo che ovviamente non ha i savegame di dove sono arrivato...

io mi chiedo: ma il live..... perchè? ma perchè?? bho. era tanto bello quando potevi fare come ti pareva.

non è male l'online comunque lagga un po' pesante ma in effetti sembra divertente...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:58   #6318
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Mi sembra una giustificazione senza senso,anche perchè quà non si parla di qualcuno a cui il gioco va male ma alla maggiorparte funziona fluido,qui si parla che a nessuno funziona fludio se non con Hardware da paura,quindi la risopsta è che è stato programmato male perchè come ci riescono programmatori di altri giochi complessi ce la dovrebbero fare anche quelli della rockstar a considerare che il gioco potrà girare su HW estremamente differente(poi c'è anche una fase di sviluppo che si dovrebbe chiamare beta test)
Certo quello che dici tu e sensato e ti do anche ragione.Io più che altro la vedo sul fatto che GTA è un gioco diverso in tutti i sensi da altri.Però mi hai fatto venire in mente quando uscii mi pare il primo GTA3 che trovavo più pesante di Vice City uscito dopo.Boh cmq il problema da un lato o dall'altro non va sicuramente e questo per chi e un appassionato di GTA può solo dispiacere.

PS: chissà come sarà Saints Row 2 il rivale di GTA IV.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS

Ultima modifica di 3DMark79 : 11-12-2008 alle 23:01.
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:04   #6319
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:

devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti di windows
Old 11-12-2008, 23:05   #6320
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Certo quello che dici tu e sensato e ti do anche ragione.Io più che altro la vedo sul fatto che GTA è un gioco diverso in tutti i sensi da altri.Però mi hai fatto venire in mente quando uscii mi pare il primo GTA3 che trovavo più pesante di Vice City uscito dopo.Boh cmq il problema da un lato o dall'altro non va sicuramente e questo per chi e un appassionato di GTA può solo dispiacere.

PS: chissà come sarà Saints Row 2 il rivale di GTA IV.
rockstar deve ringraziare che saint row 2 sia stato rimandato al 2009 se no molta gente avrebbe fatto il cambio allora si che sarebbero stati ca**i amari x la rockstar

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian