|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh l'ho notato anche io.... Vediamo se qualcun altro sa qualcosa .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Inoltre con atitool le frequenze di funzionamento rimangono invariate..le prestazioni anche..sembra non cambiare nulla con omega (catalyst 7.1)..Cmq la scheda funziona e non posso lamentarmi del rendimento complessivo del portatile con i giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
No. Io con atitool ho overclk ed ho fatto i tests che posterò tra 1 pò.... Ecco i benchmarks (se servono...) : Quote:
Rispetto alla mia 7600 con sistema in signature direi che la x1700 è superiore (eh!) in tutti i 3dmark escluso il 3dmark 2003. In quest'ultimo la geppo gli passa SEMPRE almeno 800 punti....Boh... Ah ! Il 3dmark2006 nella geppo non lo avevo mai eseguito quindi non posso fare il paragone. Come vi sembra l'overclock della scheda ? Non l'ho spinta al max (in fondo me ne frego e non lo farò) ma ci siamo quasi. Volevo solo fare qualche test. Ciao ^_^ Ultima modifica di Mr.Modding : 20-01-2007 alle 16:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Città: Milano - Ventimiglia
|
Con il mio Asus F3Jp con il profilo più performante la scheda in atitool mi segna il core intorno ai 1500 e la memoria 1300..Solo che non so cosa significhi e non capisco quindi i benchmark sopra riposrtati dove trovo "overclock 5xx/4xx..Potete spiegarmi come devo leggerli?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Un piccolo aiuto: qualche giorno fa ho installato CPUBench2003, ma non riesco a disinstallarlo; in istallazioni/applicazioni non compare e non sono riuscito a disinstallatlo in nessun altro modo. Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie.
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
domanda stupida (ma che dico?? di più!!!!!!)
![]() ![]() per creare un'altra partizione bisogna riformattare tutto l'hard-disk e reinstallare tutto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Junior Member
|
Ciao! Ho già scritto riguardo al problema di chiusura con il "termina programma reti disponibili"; da un paio di giorni mi si presenta anche con "ccApp" che so essere legato a Symantec. Come posso fare per disattivare (non dico eliminare) queste funzioni così che non compaiano più alla chiusura? Siete tutti svegli qui, qualcuno mi aiuti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
io ho continui problemi di software!! mi sa che tolgo sto scavolo di winxpmediacenter!
![]()
![]() |
#1069 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Dopo aver settato per bene RMClock, ho notato che impostato su Power saving, se metto il NB i ibernazione, una volta che riapro la sessione l'impostazione rimane su power saving, ma ho notato che non funziona a a dovere, nel senso che non rimane al minimo della potenza, ma va come sempre al al max. Lo stesso non accade se imposto su performance on demand, mah...
Qualcuno sa illuminarmi? Grazie.
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Junior Member
|
arieccomi :)
Salve ragazzi anch'io ho qualke problemino col mio pro31jc...
1) anche a me alla chiusura mi appare sta rogna delle reti disponibili come scriveva qualcuno più su..come si risolve? a me appare sta cosa da quando qualke giorno fa ho provato a creare una rete locale senza fili cn un altro portatile per provare a trasferire dei file da un nB all'altro. Da allora mi si presenta sto problema alla chiusura! boh!! 2) Giorni fa ho fatto dei stramaledetti aggiornamenti automatici di winzozz, ed ora ogni volta ke accendo il pc in automatico arte l'installazione (o l'aggiornamento ora nn ricordo esattamente) di "photogallery" (che per inciso nn so cosa sia) e ad un certo punto mi chiede di inserire il cd... voi sapete che cd bisogna utilizzare? li ho guardati tuttti ma non ce n'è nemmeno uno che si chiami photogallery! 3) Ultima cosa ![]() Ok credo che per ora sia tutto spero che qualcuno possa aiutarmi! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
ho acquistato questo notebook in dicembre, c'è qualcuno che lo usa per video editing? Ho provato con Premiere e sembra che vada bene mentre con After Effect pare che non giri bene. Se è così mi sa che ho fatto una spesa errata e mi tocca rivenderlo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Member
|
ho un problemino nel mio pro31jm,sicuramente una stupidaggine ma nn riesco a saltarci fuori.
praticamente nn riesco più ad utilizzare i 3 tasti volume (mute on/off,alza e abbassa).premendo fn più uno dei tre tasti desiderati nn succede nulla,mentre se ne uso un altro qualsiasi in abbinamento con fn funziona perfettamente.devo aver disabilitato qualcosa involontariamente ma proprio nn trovo una soluzione... attendo risposta grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Member
|
Quote:
beh...io ho renderizzato 2.5 ore di mpeg2 (da 7gb circa a 4.5gb) con dvd architect in 4 ore precise...mi sembra un buon risultato...che ne dite? io mi ritengo soddisfatto del "mostro" ![]() Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Junior Member
|
qualcuno che ha già richiesto l'aggiornamento a vista mi può confermare
![]() una copia dell'acquisto va inviata a : MSTUPVISTAEMEA@MODUSLINK.COM il bonifico invece deve essere effettuato a: ABN-AMRO C\C 3065928 grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Junior Member
|
[quote=glasss]Salve ragazzi anch'io ho qualke problemino col mio pro31jc...
anche a me alla chiusura mi appare sta rogna delle reti disponibili come scriveva qualcuno più su..come si risolve? a me appare sta cosa da quando qualke giorno fa ho provato a creare una rete locale senza fili cn un altro portatile per provare a trasferire dei file da un nB all'altro. Da allora mi si presenta sto problema alla chiusura! boh!! come si fa a togliere il suono che fuoriesce all'accensione del pc nel momento in cui compare la scritta "Asus"? e per quella di windows invece come la si toglie? Io non avevo provato a creare nessuna rete che mi ricordi, e la rogna c'è sempre... Speriamo nella risposta di qualcuno dei cervelloni del forum! ![]() Per il suono dell'asus ho seguito le istruzioni che ci sono nella prima pagina, devi entrare nel bios, ma se segui le indicazioni è tutto abbastanza semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno sa dirmi se la scheda grafica ha gli OPEN GL2 ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Junior Member
|
Ho un problema nell'aggiornare i driver del touchpad
con i nuovi driver alla fine dell'installazione mi dice "errore grave contattare il supporto per il touchpad" non so come proseguire dato che non c'è verso di fargli aggiornare i driver.A qualcuno capita?come ha risolto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.