|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() 22072 Filtri Ip caricati 18 Server nel file Server.met. Va bene così? ![]() Grazie ancora. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9603 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio di così!!! ![]() ![]() Diciamo che con ADBlock il banner non lo vedevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#9605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Disabilito ADBlock ma sto con firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() con adblock ovviamente non vedi i banner e con la console java disabled nemmeno l'intero sito ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9608 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9609 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di fguido : 13-02-2006 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#9611 |
Senior Member
|
perdi un po' di efficacia nelle ricerche: vedi tu: è abbastanza veloce rifarla cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9612 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() grazie x le risposte(passate) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9613 |
Senior Member
|
tranquillo...EneTec ti ringrazia
![]()
![]() |
![]() |
#9614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi spiegate perchè tutti i file video che scarico da MLdonkey sono corrotti?
![]()
#9615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ci sarà un file in config che avrà sicuramente un nome parlante e che riporta tale ip ![]()
![]() |
![]() |
#9616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate,
volevo chiedervi se con alice 4mega posso ritenermi soddisfatto di scaricare tra 100 e 150 Kbps con parecchia roba in download. Inoltre vorrei capire meglio il discorso dei filtri e delle prestazioni. Io attualmente ho scelto le impostazioni per la massima sicurezza di enentec che però viene detto penalizzano le prestazioni. Ma prestazioni riferito a cosa? La mia esperienza in questi giorni è che mi capita una cosa che prima non mi pare capitasse e cioè di risultare firewalled su kad mentre non ho nessun problema coi server. Poi sopra voi dite che l'uso di ip filter ad alta sicurezza riduce i risultati delle ricerche... ma un server una volta "agganciato" non è pienamente sufficiente a fornirmi tutte le informazioni del caso? Se ho fatto domande troppo ritrite non arrabbitevi, datemi mancare un link. Grazie.
#9618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
adesso vado anch'io con la Hi perf
![]() ![]()
#9619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736
![]() |
![]() |
#9620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Cerco di mantenermi tra i 2500 ed i 3500 contatti come suggerito nelle guida. Se faccio il controllo da wizard delle porte trovo la seconda chiusa, mentre il mulo si connete tranquillamente alla Kad......... Boh.... comunque va... ed io sono contento così..... Ieri sera per la prima volta ho contattato un paio di utenti che offrivano il cambio slot ed effettivamente dopo gli scambi alzavamo di molto il DL entrambi. Bello bello.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.