|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
Lo puoi fare tranquillamente senza configurazioni strane. ![]()
![]() |
![]() |
#8802 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarebbe una grossa limitazione non poterlo fare, per fortuna sono cose che lo permettono anche i router da 20€, quindi il problema non si pone.
![]() |
#8803 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Continuo ad essere fiducioso e spero in qualche assiduo smanettone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Altro consiglio, se posso permettermi: in passato, cercando di risolvere questo mio problema, ho analizzato le temperature raggiunte all'interno del router dai vari componenti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2941) e mi sono accorto che rimuovendo la cover superiore la stabilità complessiva ne guadagnava. Pensando, quindi, che fosse quello il reale primario problema, ho accolto l'invito a posizionare il router in verticale sfruttando l'apposito supporto ed, in effetti, le temperature risultano essere ben più contenute a tutto beneficio dell'operatività. Inutile aggiungere che, pur avendo risolto, l'ho lasciato in quella posizione. Gianluca "BaNdit400" Ultima modifica di bandit400 : 31-05-2011 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 | ||
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
salve ragazzi, ho questo router da circa un anno, e mi è venuto in mente una cosa da poter provare: ho collegato un hdd al router, configurato il readyshare e fin quì tutto ok. Volevo però provare a trasferire della musica sull'hdd collegato al router, per poi riprodurla sul mio ipad/iphone. Questa cosa, mi direte, è possibile facilmente tramite il servizio http dello stesso readyshare, ma le canzoni vengono chiaramente riprodotte una ad una, senza la possibilità di metterle "insieme" per ascoltare magari in shuffle. ora mi chiedevo, conoscete qualche app specifica o se è possibile far riconoscere all'ipad l'hdd e il router come un "server multimediale"?
grazie ![]()
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Installando il firmware mod di Cionci puoi fare girare sul router minidlna, che è un media server. Con il firmware ufficiale ovviamente questa funzionalità non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Girovagando in rete alla ricerca di problematiche relative alle disconnessioni mi sono imbattuto in questo:
http://www.draytek.co.uk/support/kb_vigor_inp.html ADSL2+ WAN Disconnections If you are noticing WAN disconnections on a Vigor2800 series router that is connected to a O2 / BeThere line then it could be worth changing a setting in the WAN detection mechanism. If the WAN detection mechanism does not receive replies to packets it sends as part of the detection mechanism (either ping or ARP - depending on the current setting) then it could trigger a disconnection. If this is a cause of a WAN disconnection then changing the setting could prevent disconnections; The setting can be changed via the telnet interface. >wan detect ? wan detect <on/off/always_on> : enable/disable link detection <on>: ping detect(default) : 168.95.1.1, TTL=2 <off>: arp detect <always_on>: disable link detect, always connected wan detect <status> : show the currest status > wan detect always_on > For the Vigor2800 series, the recommended ADSL firmware for use on ADSL2+ lines is version E67.3.61 . The firmware is available for download in the downloads section. Potrebbe essere il nostro problema? Il motivo delle disconnessioni del dgn2200?
![]() |
#8809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, qualcuno sa come (dopo aver installato il modfs) pubblicare i file php per farli funzionare sul router?
Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Comunque, per aggiungere pagine PHP il modo più pulito sarebbe quello di creare un nuovo package, così che vengano automaticamente creati i link dal menu principale (che è generato dinamicamente leggendo un database). Per capire come realizzare un pacchetto vedi il post all'inizio del thread di sviluppo; su sourceforge trovi anche qualche esempio da cui partire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Puoi mettere i tuoi file dentro alla directory http. Attenzione che puoi fare danni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 |
Senior Member
|
@cionci
Cosa pensi del mio post sulle disconnessioni?
![]() |
#8813 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
però quei Draytek sono modelli di 5 anni fa, almeno. comunque c'era qualcosa di simile anche per i netgear, su forum1.netgear.com
altri possibili tweak sarebbero: usare PAP al posto di CHAP o AUTO (dovrebbe preferire CHAP) abilitare Respond To Ping On Internet Port lasciare vuoto il campo Service Name se no questo tweak per gli AR7 http://www.routertech.org/viewtopic.php?f=3&t=4085 oppure aveva ache fare con ucast_solicit Ultima modifica di strassada : 02-06-2011 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8815 |
Senior Member
|
Respond To Ping On Internet Port è in Wan setup
Service Name è in Basic Settings un menu con la selezione di pap/chap, non c'è nei netgear (almeno in quelli che ho avuto io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8816 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Ragazzi è un paio di giorni che anche io ho problemi con questo router...
internet va e viene, ma il problema grosso è che il router si blocca: la rete cade e sul router rimane acceso solamente il led dell'alimentazione ma con un colore arancione... C'è qualcuno che sa' cosa sia successo al router? devo cambiarlo?
![]() |
#8817 |
Senior Member
|
c'è stato qualche temporale?
quanta roba hai attaccato al router? l'alimentatore è da solo o su una ciabatta con altri apparati? prova anche con un altro alimentatore. se non noti miglioramenti, mi sa che si è scassato qualcosa, e se hai problemi anche con altro alimentatore, riguarda proprio il router, che ti devi far sostituire. prova comunque a fare un reset e vedi se riparte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8818 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
si c'è stato un temporale, ma solo qualche tuono lontano...
al massimo al router collego 2 notebook via wi-fi l'alimentatore è su una ciabatta insieme ad un notebook ho già provato a resettarlo ma il problema si ripresenta, e non ho a portata di mano un alimentatore con le stesse uscite del router aiuto!!!!
![]() |
#8819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
volevo inoltre sapere se il php installato nel modfs è completo
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8820 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
PHP Version 4.4.9 Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.