Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2005, 20:39   #4941
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Che cavolo vuol dire la scritta "Attendi il richiamo in Kad". Su due fille che hanno più di 150 fonti ciascuno ora appare sta scritta accanto ai vari nomi utenti e poi i nomi spariscono e mi rimangono 2 fonti. Eppure gli altri continuano a scaricare da me ma il mio emule non mi mette in coda a nessuno. Cacchio è sta storia?
che mod usi?

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Non capisco da vero, da alcuni giorni ha preso l'iniziativa personale di voler condividere tutto quello che ho sulla partizione, e non c'è verso di disattivarlo, perchè subito dopo riseleziona tutto quello che c'è!

Ho provato a reinstallarlo ma niente, si ricordava di tutto.

Che devo fare????
cancella il file shareddir.dat che trovi in emule/config
se non risolvi, bhè cambia mod perchè è bug...
che mod stai usando per curiosità?

Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
c'è un modo per mostrarmi piu di 300 files quando faccio una ricerca??
a che scopo?
se la ricerca la fai più mirata e precisa, già nelle prime 100 posizioni trovi il superfluo
ti consiglio di usare nomi brevi più mirati e selezionare la voce più appropriata al file che stai cercando (archivio/video/audio/testo)
xcdegasp è offline  
Old 18-08-2005, 20:53   #4942
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
che mod usi?
Nessuna, uso emule originale. Ma ho appena riguardato ed ora è tutto a posto, ha ripreso tutte le sue 180 fonti, mah
Hideryl è offline  
Old 18-08-2005, 21:00   #4943
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
che mod usi?

a che scopo?
se la ricerca la fai più mirata e precisa, già nelle prime 100 posizioni trovi il superfluo
ti consiglio di usare nomi brevi più mirati e selezionare la voce più appropriata al file che stai cercando (archivio/video/audio/testo)
ok.

ma ci sono mod anche per edonkey???
fabiannit è offline  
Old 18-08-2005, 21:33   #4944
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Ho emule Light come vedo se mi hanno assegnato uno slot?? e io come lo assegno??
Old 18-08-2005, 22:52   #4945
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Nessuna, uso emule originale. Ma ho appena riguardato ed ora è tutto a posto, ha ripreso tutte le sue 180 fonti, mah
prova ad usare la bastard 1.6.2 magari ti trovi meglio

@fabiannit: edonkey non essendo un progetto open-source non può essere modificato da altre persone o team.

@Gunny Highway: lo "slot amico" non è un sistema idoneo per fare "favori" o scambiarsi piacevolezze, questa utility può anche limitarti il download se ne abusi
non puoi sapere se un client ti ha dato lo slot amico o se lo slot lo hai guadagnato scalando regolarmente la coda...
se proprio hai file con poche fonti che vuoi condividere maggiormente puoi usare il powershare, funzione che eleva la priorità di quel file e non ha ripercussioni nel download (se non viene usata su file incompleti).. tra l'altro con il powershare agevoli tutta la comunità e non un singolo individuo
xcdegasp è offline  
Old 18-08-2005, 23:04   #4946
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Xcdegasp, io l'ho provata la Bastard ma sono di corsa tornato alla versione liscia, perché mi impegnava la CPU al 60-80% e mi rallentava tutto......cosa ne pensi?

Ultima modifica di fester40 : 19-08-2005 alle 01:23.
fester40 è offline  
Old 18-08-2005, 23:21   #4947
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:

cancella il file shareddir.dat che trovi in emule/config
se non risolvi, bhè cambia mod perchè è bug...
che mod stai usando per curiosità?
No, uso eDonkey2000 1.4 e non ho installato nessun mod.
Kal-El è offline  
Old 18-08-2005, 23:27   #4948
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
prova ad usare la bastard 1.6.2 magari ti trovi meglio

@fabiannit: edonkey non essendo un progetto open-source non può essere modificato da altre persone o team.

@Gunny Highway: lo "slot amico" non è un sistema idoneo per fare "favori" o scambiarsi piacevolezze, questa utility può anche limitarti il download se ne abusi
non puoi sapere se un client ti ha dato lo slot amico o se lo slot lo hai guadagnato scalando regolarmente la coda...
se proprio hai file con poche fonti che vuoi condividere maggiormente puoi usare il powershare, funzione che eleva la priorità di quel file e non ha ripercussioni nel download (se non viene usata su file incompleti).. tra l'altro con il powershare agevoli tutta la comunità e non un singolo individuo
io ho solo low normal high release dove sta il powershare??
Old 19-08-2005, 00:48   #4949
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
EDIT

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)

Ultima modifica di ugox@ : 19-08-2005 alle 13:19.
ugox@ è offline  
Old 19-08-2005, 06:31   #4950
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da fester40
Xcdegasp, io l'ho provata la Bastard ma sono di corsa tornato alla versione liscia, perché mi impegnava la CPU al 60-80% e mi rallentava tutto......cosa ne pensi?
hai lasciato a default il nicehash se lo porti al 50% vedrai che di cpu non consumerà più quasi nulla idem per la memoria ram
segui questi consigli con la bastard e vedrai dei risvolti non pensati: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...dpost&p=101731

@Kal-El: bhe il concetto del mio post rimane valido, essendo edonkey se non risolvi dovrai passare ad altro

@Gunny Highway: la light effettivamente non possiede il powershare.... quindi se ti serve quella funzione prova a valutare la bastard pure te

@ ugox@: hai selezionato "sessione", esplodi invece i rami riguardanti "generale" e fai il copy&past così poi ti dico
xcdegasp è offline  
Old 19-08-2005, 07:53   #4951
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
hai lasciato a default il nicehash se lo porti al 50% vedrai che di cpu non consumerà più quasi nulla idem per la memoria ram
segui questi consigli con la bastard e vedrai dei risvolti non pensati: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...dpost&p=101731

@Kal-El: bhe il concetto del mio post rimane valido, essendo edonkey se non risolvi dovrai passare ad altro

@Gunny Highway: la light effettivamente non possiede il powershare.... quindi se ti serve quella funzione prova a valutare la bastard pure te

@ ugox@: hai selezionato "sessione", esplodi invece i rami riguardanti "generale" e fai il copy&past così poi ti dico

GRazie Senti prima di usare emule Light usavo la Morphxp questa mod ha per caso la funzione powershare?
Mi verrebbe + semplice ripassare alla Morph per una questione di crediti...

Il powershare deve essere attivato su tutti i file condivisi?per avere un guadagno?
Old 19-08-2005, 09:19   #4952
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
ma la mod migliore di eMule qual'è?
fabiannit è offline  
Old 19-08-2005, 09:37   #4953
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
GRazie Senti prima di usare emule Light usavo la Morphxp questa mod ha per caso la funzione powershare?

Il powershare deve essere attivato su tutti i file condivisi?per avere un guadagno?

Scusa ma che diavolo è SUQWT???Se metto l abastard rischio di perdimi i crediti se lascio i miei file client ecc come ho sempre fatto??
Old 19-08-2005, 09:42   #4954
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:

per i crediti (o meglio debiti) non hai nessun problema a cambiare mod inquanto non perdi nulla di quelli acquisiti...
forse ti riferivi ad un bug nella bastard1.6.1 (attivando il "sistema crediti fine") risolto con la versione 1.6.2

che senso avrebbe attivare il powershare su tutti i file in share?
è un innalzamento della priorità quindi se te innalzi tutti i file che possiedi avresti la situazione uguale al non attivarlo
il powershare si attiva sui i files che si ritiene opportuno sharare con priorità (ribadisco di fare attenzione a non usarla su file incompleti).

@ fabiannit:
vedendo la domanda suggerisco la lettura di almeno questa utilissima guida: www.emule.it
entrando nel merito della stessa posso solo dirti che le mod di emule aggiungono o tolgono funzioni e talvolta le migliorano ma nessuna mod è oggettivamente migliore in assoluto.
dipende dal tuo uso di emule, dai file che possiedi e cerchi (molto condivisi o poco condivisi, ossia con poche o tante fonti complete) e da cosa prediligi se risorse ridottissime o opzioni particolari...
io nelle tue condizioni vaglierei queste mod, basate su codice 0.46c:
bastard 1.6.2
Xtreme 4.3
NetF 0.3a beta 12
Antares 0726 Beta 2
NextEMF v0.6

altre mod interessanti, che saranno rilasciate nei prossimi giorni o settimane, saranno ionix, morphxt, sivka (grandioso ritorno) e forse la viper (sempre se telperion non rimanga intenzionata a chiudere definitivamente il suo progetto)..
segui quindi questo link e tienilo nel browser: lista mod 0.46c
xcdegasp è offline  
Old 19-08-2005, 09:48   #4955
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Scusa ma che diavolo è SUQWT???
piccola lettura su www.emule.it o ricerca con google.it ?
lo SUQWT è un sistema di memorizzazione della propria coda, ossia se ti cadesse la linea e ti ricolleghi entro 30min riusciresti a non far perdere le posizioni ai client che attendono di scaricare da te.
ulteriori info utili QUI
xcdegasp è offline  
Old 19-08-2005, 10:00   #4956
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Scusa xcdegasp ma con una 4 mb è posibile fare sto risultato.......
Old 19-08-2005, 10:11   #4957
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
piccola lettura su www.emule.it o ricerca con google.it ?
lo SUQWT è un sistema di memorizzazione della propria coda, ossia se ti cadesse la linea e ti ricolleghi entro 30min riusciresti a non far perdere le posizioni ai client che attendono di scaricare da te.
ulteriori info utili QUI

tu spieghi meglio...
cmq una funzione utile ultimo consiglio tu tra la morph e la Bastard quale prenderesti?

o mi tengo la light?
Old 19-08-2005, 10:48   #4958
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
ma la mod migliore di eMule qual'è?
Io mi trovo bene con Viper.
Old 19-08-2005, 10:58   #4959
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
tu spieghi meglio...
cmq una funzione utile ultimo consiglio tu tra la morph e la Bastard quale prenderesti?

o mi tengo la light?

io per l'uso che ne faccio di emule mi trovo molto meglio con la bastard che con la morphxt; chi predilige la webcache (funzione inutile secondo me) troverà migliore la morph o ionix o netF...
nel tuo caso hai ottime possibilità di trovarti bene con la bastard, in caso ci metti poco a tornare in dietro
passando dalla light a una mod 0.46c ti sconsiglio caldamente di sostituire il solo emule.exe e consiglio di tenere la light rinomindola in "emule_old" e segui la semplice procedura descritta QUI
tieni altresì a mente questi consigli:
_ settare la connessione pari a quella che si possiede lasciando i limiti a zero.
_ la "coda dei client" portarla a 3.500 .
_ il NiceHash portarlo a 50% (a 100% , se viene eseguito l'hashing dei files, il pc è inusabile e pure la mod fatica a fare il suo lavoro); con il 50% si ha il miglior rapporto risorse/prestazione (su Amd 32bit 2400+, 1gb di ram, hd-1 160gb, hd-2 80gb) con occupazione massima del 10% di cpu..
_ il "buffer size" io l'ho testato al valore 1,44Mb e i .met/.dat sono stati impostati per essere sempre scritti (sono a soglia 60mb, di occupazione ram, dopo 24h)

@ carcass: sei sotto aggiornamento della linea me sa' quindi dovrai aspettare che i benedetti tecnici Telecom (indipendentemente dal provider, ad esclusione di chi è in ULL) ti assestino la linea...
mi sa che se provi a pingare maya.ngi.it avrai dei valori da impallidire da quanto alti

Ultima modifica di xcdegasp : 19-08-2005 alle 11:00.
xcdegasp è offline  
Old 19-08-2005, 11:38   #4960
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP