|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
![]() se non risolvi, bhè cambia mod perchè è bug... che mod stai usando per curiosità? Quote:
se la ricerca la fai più mirata e precisa, già nelle prime 100 posizioni trovi il superfluo ![]() ti consiglio di usare nomi brevi più mirati e selezionare la voce più appropriata al file che stai cercando (archivio/video/audio/testo) ![]()
![]() |
![]() |
#4942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
ma ci sono mod anche per edonkey??? |
|
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Ho emule Light come vedo se mi hanno assegnato uno slot?? e io come lo assegno??
#4945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @fabiannit: edonkey non essendo un progetto open-source non può essere modificato da altre persone o team. @Gunny Highway: lo "slot amico" non è un sistema idoneo per fare "favori" o scambiarsi piacevolezze, questa utility può anche limitarti il download se ne abusi ![]() non puoi sapere se un client ti ha dato lo slot amico o se lo slot lo hai guadagnato scalando regolarmente la coda... se proprio hai file con poche fonti che vuoi condividere maggiormente puoi usare il powershare, funzione che eleva la priorità di quel file e non ha ripercussioni nel download (se non viene usata su file incompleti).. tra l'altro con il powershare agevoli tutta la comunità e non un singolo individuo ![]()
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Xcdegasp, io l'ho provata la Bastard ma sono di corsa tornato alla versione liscia, perché mi impegnava la CPU al 60-80% e mi rallentava tutto......cosa ne pensi?
Ultima modifica di fester40 : 19-08-2005 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#4947 | |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
EDIT
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 19-08-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#4950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() segui questi consigli con la bastard e vedrai dei risvolti non pensati: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...dpost&p=101731 @Kal-El: bhe il concetto del mio post rimane valido, essendo edonkey se non risolvi dovrai passare ad altro ![]() @Gunny Highway: la light effettivamente non possiede il powershare.... quindi se ti serve quella funzione prova a valutare la bastard pure te ![]() @ ugox@: hai selezionato "sessione", esplodi invece i rami riguardanti "generale" e fai il copy&past così poi ti dico ![]()
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
|
Quote:
GRazie Senti prima di usare emule Light usavo la Morphxp questa mod ha per caso la funzione powershare? Mi verrebbe + semplice ripassare alla Morph per una questione di crediti... Il powershare deve essere attivato su tutti i file condivisi?per avere un guadagno? ![]()
![]() |
#4952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ma la mod migliore di eMule qual'è?
|
![]() |
![]() |
#4953 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ![]()
![]() |
#4954 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ti riferivi ad un bug nella bastard1.6.1 (attivando il "sistema crediti fine") risolto con la versione 1.6.2 ![]() che senso avrebbe attivare il powershare su tutti i file in share? è un innalzamento della priorità quindi se te innalzi tutti i file che possiedi avresti la situazione uguale al non attivarlo ![]() il powershare si attiva sui i files che si ritiene opportuno sharare con priorità (ribadisco di fare attenzione a non usarla su file incompleti). @ fabiannit: vedendo la domanda suggerisco la lettura di almeno questa utilissima guida: www.emule.it entrando nel merito della stessa posso solo dirti che le mod di emule aggiungono o tolgono funzioni e talvolta le migliorano ma nessuna mod è oggettivamente migliore in assoluto. dipende dal tuo uso di emule, dai file che possiedi e cerchi (molto condivisi o poco condivisi, ossia con poche o tante fonti complete) e da cosa prediligi se risorse ridottissime o opzioni particolari... io nelle tue condizioni vaglierei queste mod, basate su codice 0.46c: bastard 1.6.2 Xtreme 4.3 NetF 0.3a beta 12 Antares 0726 Beta 2 NextEMF v0.6 altre mod interessanti, che saranno rilasciate nei prossimi giorni o settimane, saranno ionix, morphxt, sivka (grandioso ritorno) e forse la viper (sempre se telperion non rimanga intenzionata a chiudere definitivamente il suo progetto).. ![]() segui quindi questo link e tienilo nel browser: lista mod 0.46c
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo SUQWT è un sistema di memorizzazione della propria coda, ossia se ti cadesse la linea e ti ricolleghi entro 30min riusciresti a non far perdere le posizioni ai client che attendono di scaricare da te. ulteriori info utili QUI
![]() |
![]() |
#4956 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq una funzione utile ultimo consiglio tu tra la morph e la Bastard quale prenderesti? o mi tengo la light?
![]() |
#4958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io per l'uso che ne faccio di emule mi trovo molto meglio con la bastard che con la morphxt; chi predilige la webcache (funzione inutile secondo me) troverà migliore la morph o ionix o netF... nel tuo caso hai ottime possibilità di trovarti bene con la bastard, in caso ci metti poco a tornare in dietro ![]() passando dalla light a una mod 0.46c ti sconsiglio caldamente di sostituire il solo emule.exe e consiglio di tenere la light rinomindola in "emule_old" e segui la semplice procedura descritta QUI tieni altresì a mente questi consigli: _ settare la connessione pari a quella che si possiede lasciando i limiti a zero. _ la "coda dei client" portarla a 3.500 . _ il NiceHash portarlo a 50% (a 100% , se viene eseguito l'hashing dei files, il pc è inusabile e pure la mod fatica a fare il suo lavoro); con il 50% si ha il miglior rapporto risorse/prestazione (su Amd 32bit 2400+, 1gb di ram, hd-1 160gb, hd-2 80gb) con occupazione massima del 10% di cpu.. _ il "buffer size" io l'ho testato al valore 1,44Mb e i .met/.dat sono stati impostati per essere sempre scritti (sono a soglia 60mb, di occupazione ram, dopo 24h) ![]() @ carcass: sei sotto aggiornamento della linea me sa' quindi dovrai aspettare che i benedetti tecnici Telecom (indipendentemente dal provider, ad esclusione di chi è in ULL) ti assestino la linea... ![]() mi sa che se provi a pingare maya.ngi.it avrai dei valori da impallidire da quanto alti ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 19-08-2005 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.