|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Sono le opzioni "ammazzaprestazioni".
Senza tecnicismi l'antialiasing riallinea le linee spezzate che cmq in risoluzione nativa sono molto meno frequenti (ma ci sono cmq). L'anisotropico dà maggiore profondità di campo. Poterli usare abbellisce un bel po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi
x errore ho attivo tramite Partition magic la partizione inattiva. Al riavvio il sistema non mi carica più il sistema operativo ma se ne esce con la scritta: Loading pbr 3...done Loading DRMK version 8.00.... can't load kernel file Come faccio a disattivare la partizione attiva se non entro in win xp? C'è qualche comodo x tornare alla situazione originaria? Grazie ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate,mi serve un aiutino.mi sa che ho cancellato qualcosa con regcleaner perchè quando alzo o abbasso il volume non mi appare più la barra del livello del volume.Sapete quele è l'eseguibile da lanciare per farla riapparire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
la prossima settimana uscira il 9400....e l'ho quasi gia prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
come esce il 9400 .. ? e dove si vede una preview ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Bannato
|
allora se noti qui sul sito non ricordo qui...ha postato un link inglese della del in cui si vede l'uscita imminete inglese del 9400 io da vero rombiballe ho chiamato dell l'operatrice si informa e mi conferma l'uscita pure in italia....per l aprossima settimana ''in teoria''mi ha chiesto numero di telefono e mail per contattarmi il giorno stesso e per effettuar el'ordine................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Member
|
Intel CoreT Processor Duo T ??
Cos'è ? Centrino core NAPA, quello multiprocessore che doveva uscire a gennaio 2006 ? o è un'altra cosa ? ... boh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 |
Bannato
|
si penso di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Member
|
penso proprio di no invece ..
dovrebbe esser il sucessore dello Yonah ... difatti il napa dovrebbe esser commercializzato a mesi, ma non ho ancora visto il rilascio da parte di intel ... è una via di mezzo insomma .. http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2648 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Member
|
io mi trovo d'accordo con te LucaNoize, i dual core per il momento non servono a nulla .. soprattutto vedendo voi che comprate questo notebook praticamente per giocarci, credo non sia indicato .. avevo letto delle comparative e il sunto della questione è che per giocare è meglio un processore singolo con molti mhz piuttosto che due grandi la metà ...
Se devo comprarmi un dual core preferisco comprarmi un centrino core NAPA, che però sfortunatamente non c'è ancora, e devo ancora ben capire quando sarà presentato . .avevo sentito gennaio ma non si è ancora visto nulla ![]() cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
ad ogni modo il 9400 è già disponibile per il mercato americano LINK
EDIT: disponibile è una parola grossa.. data prevista di spedizione metà febbraio
7d Ultima modifica di SevenDays : 05-01-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Member
|
IMHO .. conviene prendere il 9300 .. il 9400 è una via di mezzo .. per chi ha soldi da spendere .. ma se fossi in lui preferirei aspettare 4 mesi e avere un sistema biprocessore FISICO e non LOGICO ..
unica pecca di sto cazz di 9300 è la scheda video .. possibile che non possono mettere la nvidia ? .. uff .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 |
Bannato
|
spiegatemi bene una cos aperfavore.....ok questo processore che equipaggia il 9400 sara un cosa di intermezzo tra ora e il nuovo processore a 64 .........ma allora ci sarano almeno dei miglioramenti con le applicazioni.......????e credete che con i giochi sara meno performante dell'attuale modello sonoma...????
sinceramente non ho moltissime necessita con i giochi ma se decido di giocare lo vorrei fare modestamente anche fra un annetto se nza dovere cambiar enote solo per questo sto aspettanto un modello con scheda video superiore alla 6800 in fattore prestazioni che differenza ci sara tra questo ........ Processor Intel® Core™ Duo Processor T2400 (1.83GHz/667MHz FSB) ,,,,, e questo.... Intel® Pentium® M Processor 750 (1.86 GHz/2MB Cache/533 a ps..credo cmq ci sara la possibilita di fare un aggiornamento sul 9300 con una scheda piu performante..da quello che ho capito in america funziona cosi....''credo eeeeeee....o spero'''son mesi che aspetto......e mi dici ancora 4 mesi...poi non lo piglio piu.... Ultima modifica di andre25 : 05-01-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Secondo me i prezzi (se è vero che uscirà questo fantomatico 9400) leviteranno non poco .. CPU nuova appena uscita sul mercato + 7800gtx = addio portafoglio
![]() Se già c'è chi si lamentava del prezzo del 9300 immagino i pensieri suicidi che gli verranno nel fare il preventivo del 9400 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.