|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
emm, so che son sparito da inizio febbraio, purtroppo World Of Warcraft mi ha legegrmente assorbito
![]() Si sa qualcosa sugli sviluppi futuri???
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Saaalvee!
sentite un attimo , oggi con questo caldo torrido mi sono ricordato di quando oramai 3 anni fa giocavo a Blood Omen2 ... così , per nostalgia , mi sono rivisto i vecchi trailer e teaser del gioco . Così ho "riscoperto" una cosa abbastanza buffa .... Ricordate quando Kain va all'attacco del signore degli Saraphan?? Ecco , proprio anche all'inizio del gioco , la mietitrice emette bagliori blu.... anch'essa contiene Raziel ? Se si....che differenza c'è con la mietitrice posseduta dal Kain più anziano in Defiance? che è una mietitrice pura!?? dovrebbe essere così , se nn mi sbaglio...ma raziel allora come c'è finito lì dentro?? grazie alla fine non modificata da Kain in Soul Reaver 2?!? Poi....Amy cosa dice del Signore dei Saraphan ?? che era un'entità?? ma sbucata da dove?! e soprattutto in Bo2....dove axxo è Janos posseduto che scappa da Raziel in Defiance!?? ![]() sorry , sono un po' arrugginito..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Gironzolando per il web non ho potuto fare a meno di notare un'intervista agli artist e designer di Crystal Dynamics, di quasi 2 anni fa..Io non l'avevo letta, a quei tempi c'era un grande ottimismo riguardo la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga.Cito qualche domanda e poi linko:
Nextgame.it: Nei vari capitoli della saga ci si è trovati a impersonare a volte lo stesso Kain e a volte Raziel. Ci sarà mai la possibilità di prendere le redini di un umano nel mondo di Nosgoth? Crystal Dynamics: Non è del tutto impossibile che Umani, Antichi, Hylden o nuovi Vampiri possano ricoprire un ruolo importante all'interno della serie Legacy of Kain. Dobbiamo solo stare a vedere dove ci porteranno le vicende di Kain. Nextgame.it: Come si svilupperà la saga? Avete in programma altri capitoli della serie Legacy of Kain? Crystal Dynamics: Sfortunatamente ora non possiamo rivelare ancora nulla in proposito, se non che un altro capitolo della serie è attualmente nei nostri programmi e che la storia dovrebbe riprendere dall'esatto punto in cui Defiance termina. Fonte: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4129
![]() |
#3664 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
mi accontenterei anche di un bel remake di blood omen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Quote:
magari la facessero.. però credo che fare un gioco come blood oimen, con la grafica di defiance, considerando che blood omen ha una mappa vastissima, moti siti da visitare, non credo che sia un'impresa faciel... forse anche più difficile che fare un nuovo capitolo!!!!! cmq io ci spero!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3666 | |
Senior Member
|
Quote:
ma un seguito ......lo VOGLIO!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Sono stato ieri sul nostro solito sito (come non lo sapete????
![]() ![]() a) se un nuovo episodio ci sarà, lo slittamento nella produzione sarà enorme visto che i TRE ideatori della storia principale se ne sono andati già da + di un anno e mezzo dalla Crystal Dinamics ![]() ![]() ![]() b) un remake di capitoli vecchiotti (BO1 e SR1 in primis, del secondo si parlava di fare un'edizione Director's Cut con i pezzi cancellati nella release finale vecchia) è escluso. La Eidos semmai punterebbe a fare qualcosa di nuovo. Questo è quanto. Ciauz
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 |
Senior Member
|
![]() ma qualche bella notizia no eh !?? cmq fra le notizie di gokan e quelle di Deep c'è troppa differenza.... ancora credo che nn si sappia davvero come vada a finire... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante è la possibilità di espandere il mondo di Nosgoth verso altri generi. Sarebbe veramente interessante avere fra le mani un rulebook ed un sourcebook, magari su D20 System ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Certo però che se la prendono comoda gli amiconi della CD tra un capitolo di LoK ed un altro...
![]() Cacchio, al momento sono tutti concentratissimi su Tomb Raider, speriamo che all'uscita di questo gioco (che secondo me è da tenere d'occhio) si rimettano a lavoro sulla nostra saga preferita....a come sono messi, me lo aspetto per playstation 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che sarà il mio prossimo acquisto......... un prossimo capitolo della saga su play 3 sarà fantastico! Non ho fretta! ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Sono al cimitero, e devo passare una grata, ma mi dice che devo essere nel regno spettrale per passare. Ho guardato le soluzioni ma mi dicono anche loro che devo passare al regno spirituale per passare, ma come faccio a passare al regno spirituale?
![]() |
#3673 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
devi premere un pulsante x girare il simbolo del regno spettare e tenendolo premuto premi azione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
Quanto sarà il prezzo?
![]() Sono disposto a pagarla quanto una nuova scheda video, anche 350-400 euro! ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io mi ero bloccato in quel punto , e anzi nn avevo fatto nemmeno attenzione perchè nn considerai che c'era da cambiare regno !! ![]() cmq la soluzione che ti ha dato red è giusta!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Grazie mille.
Ora però ho un altra curiosità, o meglio un problema. Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia. Aiutatemi ancora per favore!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.