Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2005, 13:52   #3661
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
emm, so che son sparito da inizio febbraio, purtroppo World Of Warcraft mi ha legegrmente assorbito

Si sa qualcosa sugli sviluppi futuri???
Old 27-06-2005, 17:51   #3662
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Saaalvee!

sentite un attimo , oggi con questo caldo torrido mi sono ricordato di quando oramai 3 anni fa giocavo a Blood Omen2 ...

così , per nostalgia , mi sono rivisto i vecchi trailer e teaser del gioco .

Così ho "riscoperto" una cosa abbastanza buffa ....
Ricordate quando Kain va all'attacco del signore degli Saraphan??

Ecco , proprio anche all'inizio del gioco , la mietitrice emette bagliori blu....

anch'essa contiene Raziel ? Se si....che differenza c'è con la mietitrice posseduta dal Kain più anziano in Defiance? che è una mietitrice pura!??
dovrebbe essere così , se nn mi sbaglio...ma raziel allora come c'è finito lì dentro?? grazie alla fine non modificata da Kain in Soul Reaver 2?!?

Poi....Amy cosa dice del Signore dei Saraphan ?? che era un'entità?? ma sbucata da dove?! e soprattutto in Bo2....dove axxo è Janos posseduto che scappa da Raziel in Defiance!??

sorry , sono un po' arrugginito.....
Old 05-07-2005, 08:53   #3663
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Gironzolando per il web non ho potuto fare a meno di notare un'intervista agli artist e designer di Crystal Dynamics, di quasi 2 anni fa..Io non l'avevo letta, a quei tempi c'era un grande ottimismo riguardo la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga.Cito qualche domanda e poi linko:

Nextgame.it: Nei vari capitoli della saga ci si è trovati a impersonare a volte lo stesso Kain e a volte Raziel. Ci sarà mai la possibilità di prendere le redini di un umano nel mondo di Nosgoth?

Crystal Dynamics: Non è del tutto impossibile che Umani, Antichi, Hylden o nuovi Vampiri possano ricoprire un ruolo importante all'interno della serie Legacy of Kain. Dobbiamo solo stare a vedere dove ci porteranno le vicende di Kain.

Nextgame.it: Come si svilupperà la saga? Avete in programma altri capitoli della serie Legacy of Kain?

Crystal Dynamics: Sfortunatamente ora non possiamo rivelare ancora nulla in proposito, se non che un altro capitolo della serie è attualmente nei nostri programmi e che la storia dovrebbe riprendere dall'esatto punto in cui Defiance termina.

Fonte:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4129
Old 05-07-2005, 12:52   #3664
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
mi accontenterei anche di un bel remake di blood omen
Old 05-07-2005, 18:27   #3665
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
hai detto niente...
magari la facessero..
però credo che fare un gioco come blood oimen, con la grafica di defiance, considerando che blood omen ha una mappa vastissima, moti siti da visitare, non credo che sia un'impresa faciel... forse anche più difficile che fare un nuovo capitolo!!!!!

cmq io ci spero!!!!!!

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:52   #3666
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
beh...per ammazzare il tempo andrebbe anche bene !

ma un seguito ......lo VOGLIO!!!
Old 15-07-2005, 17:00   #3667
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Sono stato ieri sul nostro solito sito (come non lo sapete???? Ma The Lost Worlds no! ) e ho visto una news (vecchiotta a dire il vero... datata 5/02/2005) in cui si faceva riferimento al fatto che:

a) se un nuovo episodio ci sarà, lo slittamento nella produzione sarà enorme visto che i TRE ideatori della storia principale se ne sono andati già da + di un anno e mezzo dalla Crystal Dinamics ).

b) un remake di capitoli vecchiotti (BO1 e SR1 in primis, del secondo si parlava di fare un'edizione Director's Cut con i pezzi cancellati nella release finale vecchia) è escluso. La Eidos semmai punterebbe a fare qualcosa di nuovo.

Questo è quanto.

Ciauz
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 18:43   #3668
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ma qualche bella notizia no eh !??

cmq fra le notizie di gokan e quelle di Deep c'è troppa differenza....

ancora credo che nn si sappia davvero come vada a finire...
Old 18-07-2005, 16:07   #3669
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da seccio

ma qualche bella notizia no eh !??

cmq fra le notizie di gokan e quelle di Deep c'è troppa differenza....

ancora credo che nn si sappia davvero come vada a finire...
Se leggi fra le righe, entrambe le notizie NON escludono un nuovo capitolo della saga, però le tempistiche nn si sanno, visto che Amy e compagnia se ne sono andati da CD. Bisogna vedere se chi resta o chi verrà acquisito riuscirà a ricreare il look & feel di Nosgoth come è stato fino ad ora.

Interessante è la possibilità di espandere il mondo di Nosgoth verso altri generi. Sarebbe veramente interessante avere fra le mani un rulebook ed un sourcebook, magari su D20 System
Old 18-07-2005, 16:38   #3670
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Certo però che se la prendono comoda gli amiconi della CD tra un capitolo di LoK ed un altro...

Cacchio, al momento sono tutti concentratissimi su Tomb Raider, speriamo che all'uscita di questo gioco (che secondo me è da tenere d'occhio) si rimettano a lavoro sulla nostra saga preferita....a come sono messi, me lo aspetto per playstation 3
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 17:20   #3671
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Certo però che se la prendono comoda gli amiconi della CD tra un capitolo di LoK ed un altro...

Cacchio, al momento sono tutti concentratissimi su Tomb Raider, speriamo che all'uscita di questo gioco (che secondo me è da tenere d'occhio) si rimettano a lavoro sulla nostra saga preferita....a come sono messi, me lo aspetto per playstation 3

Che sarà il mio prossimo acquisto......... un prossimo capitolo della saga su play 3 sarà fantastico! Non ho fretta!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 08:06   #3672
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Sono al cimitero, e devo passare una grata, ma mi dice che devo essere nel regno spettrale per passare. Ho guardato le soluzioni ma mi dicono anche loro che devo passare al regno spirituale per passare, ma come faccio a passare al regno spirituale?
Old 21-07-2005, 12:24   #3673
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
devi premere un pulsante x girare il simbolo del regno spettare e tenendolo premuto premi azione
Old 25-07-2005, 13:42   #3674
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Che sarà il mio prossimo acquisto......... un prossimo capitolo della saga su play 3 sarà fantastico! Non ho fretta!
Calma.... il prezzo di lancio della PS3 sarà altino, mi sa che aspetterò un bel pò per pigliarla (sempre che i giochini della PS2 siano compatibili ).
Old 25-07-2005, 17:10   #3675
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Quanto sarà il prezzo?
Sono disposto a pagarla quanto una nuova scheda video, anche 350-400 euro!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 25-07-2005, 17:11   #3676
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Quanto sarà il prezzo?
Sono disposto a pagarla quanto una nuova scheda video, anche 350-400 euro!
Si parla attorno ai 500-600 euro...
Old 25-07-2005, 18:49   #3677
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

più o meno il prezzo della PS2 al suo esordio in Italia: circa 1.500.000 delle vecchie lire
Old 25-07-2005, 18:58   #3678
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Se leggi fra le righe, entrambe le notizie NON escludono un nuovo capitolo della saga, però le tempistiche nn si sanno, visto che Amy e compagnia se ne sono andati da CD. Bisogna vedere se chi resta o chi verrà acquisito riuscirà a ricreare il look & feel di Nosgoth come è stato fino ad ora.

Interessante è la possibilità di espandere il mondo di Nosgoth verso altri generi. Sarebbe veramente interessante avere fra le mani un rulebook ed un sourcebook, magari su D20 System
questo si , indubbiamente , ma nn ti sembra anche a te che cmq ci sia rimasto qualcosa in sospeso !!?
Old 25-07-2005, 19:00   #3679
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
devi premere un pulsante x girare il simbolo del regno spettare e tenendolo premuto premi azione

anch'io mi ero bloccato in quel punto , e anzi nn avevo fatto nemmeno attenzione perchè nn considerai che c'era da cambiare regno !!
cmq la soluzione che ti ha dato red è giusta!!
Old 26-07-2005, 09:51   #3680
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Grazie mille.

Ora però ho un altra curiosità, o meglio un problema.

Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia.

Aiutatemi ancora per favore!!!!!!!!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian