|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
allora (a distanza di un'ora esatta dal vecchio post o meglio dall'ultimo post) cosa ne pensate?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Che dire, l'IRiver fa ottimi prodotti, solo che costano tanto e in Italia non si trovano. Se tu hai qualche canale preferenziale, facci sapere!
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
insomma da quanto ho capito ancora nessuno ha il MJB?
![]() |
#1464 |
Senior Member
|
Volete comprare il MJB????
![]() Eccovi un sito preso tra quelli che proponeva mr death http://web.aladinonet.com/ita/catalo...B-BAA7FE410B51 allora soddisfatti? Dimostrazione che gia si trova ![]()
![]() |
#1465 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
E poi "qualcuno" se ne esce con battutine che più stupide è difficile pensarle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi leggero il 3d intero ma intanto il tempo stringe e vorrei comperare un lettore di soli mp3 elegante nella forma con prezzo sui 130-150 euro, sono di roma ma anche in rete lo posso comprare, suggerimenti^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
Città: prov. VA
|
ma, molti consigliano il MJB, che costa tra i 150 - 160!
però non saprei dirti la reale qualità del prodotto
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
@ Ecio: sapresti dirmi dove potrei trovare il firmware versione alpha (OGG-compatibile) per l'HipZip?
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
tra qualche giorno ti saprò dire
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
iRiver
la marca iRiver finora è quella che mi ha ispirato di più.
E' probabilmente il brand più diffuso sull'hydrogenaudio forum, soprattutto nei lettori cd-mp3, da tutti acclamati come lo stato dell'arte nel genere. sui lettori portatili ifp ho letto un po' di lamentele, per via del S/N assolutamente nella norma (si parla di 90dB), ma in relazione a ciò che offrono (durata della batteria eccelsa, potenza audio notevole per un prodotto del genere, supporto ottimo) non costano tanto più della concorrenza. bisogna anche considerare che l'aggiornabilità del firmware negli iRiver non è una stupida scritta sulle scatole. Vengono rilasciati frequenti revision dei firmware, spesso dando nuove funzionalità (ad esempio all'inizio i lettori erano aggiornati tramite sw proprietario, adesso non ne hanno bisogno e sono visti come hd rimovibili) a breve sulla serie ifp-3xx e 5xx arriverà il supporto al formato OGG. (invece gli ifp 1xx hanno un chip troppo debole.) purtroppo sono INTROVABILI in italia, a meno che non vogliate buttarvi su ebay a vostro rischio e pericolo. ah state attenti a prendere lettori con così tanta memoria embedded, se poi magari vi viene voglia di prendervi un palmare o una fotocamera, desidererete utilizzare la vostra scheda di memoria SD/CF per risparmiare. siccome io ho intenzione di prendere un palmare, sto cercando un buon lettore con poca memoria incorporata (64-128), basso prezzo, piccolo e grande durata, buona qualità, e supporto a schede (meglio se SD/MMC) ho trovato questi tre per ora, che mi intrippano un macello: http://www.daisymm.com/l/en/mpz/divagem_det.html http://www.frontierlabs.com/NEXIA.html http://www.frontierlabs.com/NEXIIe.html se riuscissi a trovare il bellissimo lettore mp3-mpc cinese... grrr... ciaociao avvelenato che finalmente ha trovato lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito di AzPoint, ci è pervenuta una mail dagli autori di questo sito che si offre di recensire il Music Jukebox. Gliene invieremo uno, quindi a breve dovrebbero fare una recensione anche loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Bannato
|
Mi hanno appena segnalato che qui su Hardware Upgrade è stata pubblicata la recensione del nostro Music Jukebox.
Potete leggerla al link sottostante http://www.hwupgrade.it/articoli/951/3.html Buona lettura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
lo hai ordinato via web? dove? mi linki? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Perchè non posti link dove trovarlo......quando a me pare solo che su brevipuglia e aladinonet si può acquistare??
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
c'è anche su sd, ma costa un pochino di più
![]() |
![]() |
#1477 |
Bannato
|
QUOTE]Originariamente inviato da Italy
Perchè non posti link dove trovarlo......quando a me pare solo che su brevipuglia e aladinonet si può acquistare?? [/quote] Ce ne sono anche altri che lo vendono online, alcuni soltanto ai rikkvenditori e subdistributori e altri anche ad utenti finali. Come aladino c'é anche vmcomputer.com che lo vende già online anche agli utenti finali. Come vi dicevo stanno comparendo anche i primi distributori online...visto? Nei prossimi giorni vedrete che ne compariranno anche altri. Fra l'altro, avete notato che i prezzi sono in alcuni casi anche inferiori al prezzo da noi suggerito di € 159 per gli utenti finali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Dunque, l'ho comprato, e non sembra male ..... nel senso che funzionare funziona.
vi fornisco qualche dato in più rispetto al catalogo: -Schermo LCD retroilluminato blu -Si collega tramite USB (prolunga usb inclusa) -Fa anche da registratore (microfono incorporato) -Funziona proprio come una flash-pen, potete mettere anche dei file dentro Nella scatola è incluso -Lettore -Batteria -Driver -Cuffie con telecomando -Cinghietta per tenerlo al collo -Manuale Molto probabilmente la fregatura sta nel fatto che è una marca sconosciuta, di fatti ho provato ad andare sul sito per vedere se c'era qualche file da scaricare, e ho scoperto che l'area download è quasi inesistente..... Poi non so, magari qualcuno con l'occhio più esperto di me avrebbe trovato una miriade di difetti....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]()
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio giudizio rimane positivo forse l'unica nota stonata è rappresentata dal display un po piccolo. Cmq Promosso a pieni voti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.