Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 07:09   #14541
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
salve gente
qualcuno conosce il "EASY LIVING ELPMP8HD40"???
cosa ne pensa? è valido come lettore mp3 (non mi interessano i video)?
in rete non ho trovato quasi nulla in proposito..
grazie
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:57   #14542
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
salve gente
qualcuno conosce il "EASY LIVING ELPMP8HD40"???
cosa ne pensa? è valido come lettore mp3 (non mi interessano i video)?
in rete non ho trovato quasi nulla in proposito..
grazie
ciao
A me sembra un gran bel mattone (quasi 1kg!!) e se non lo usi per i video è un po inutile, dato lo schermo da 8", la vedo dura pure metterelo in tasca.. cmq parere personale...

Ciao ciao
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:41   #14543
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ragazzi, sto cercando un lettore piccolo, con una pila dalla durata estrema, qualità audio totale e possibilità di espansione.
A parte quest'ultima caratteristica, mi pare che il miglior lettore in circolazione sia il cowon 7 da 16gb.
Qualcuno sa consigliare qualcosa di meglio?
E poi, qualcuno conosce (ed è disposto a spedire via pm ) l'indirizzo di qualche magico venditore con prezzo da battaglia?
Old 31-05-2009, 16:30   #14544
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
ragazzi, sto cercando un lettore piccolo, con una pila dalla durata estrema, qualità audio totale e possibilità di espansione.
A parte quest'ultima caratteristica, mi pare che il miglior lettore in circolazione sia il cowon 7 da 16gb.
Qualcuno sa consigliare qualcosa di meglio?
E poi, qualcuno conosce (ed è disposto a spedire via pm ) l'indirizzo di qualche magico venditore con prezzo da battaglia?
Se tu potessi rinunciare all'estrema compattezza ci sarebbe il cowon d2 (o d2+), non troppo più grande e con la caratteristica dell'espandibilità. La qualità audio è ottima in entrambi i casi.

(Grazie a FABLE per la foto nel thread ufficiale).
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 16:41   #14545
CHOFFAN_TPW
Senior Member

salute a te wind. Ho letto alcune tue interviste per vie collaterali e ti ringrazio per l'ottimo lavoro di review che fai (e in tal senso ti chiederei a bruciapelo quali sono le cuffie in ear con i bassi più potenti che tu conosca col rapporto prezzo qualità migliore ).
Pensi che la cosa migliore sia dunque puntare ad uno di questi due modelli, nonostante l'aggiornamento degli ultimi anni? Sui 130 si riesce a trovare anche in prevendita il Nationite OS-72HR ma è un autentico mp4, che manda a stendere la compattezza, guadagnando però nelle (mostruose) dimensioni: espandibilità per 32+16 giga

Grazie e a presto

EDIT: ho trovato il d2+ intorno ai 150 euro... che faccio? Pare che la compatibilità sia per sd card da 32giga (quindi arrivando ad un ottimo 16+32) ma non so se vi siano offerte migliori per quanto riguarda la qualità del suono

Ultima modifica di CHOFFAN_TPW : 31-05-2009 alle 16:57.
CHOFFAN_TPW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 17:10   #14546
windsofchange
Bannato

Quote:
salute a te wind. Ho letto alcune tue interviste per vie collaterali e ti ringrazio per l'ottimo lavoro di review che fai (e in tal senso ti chiederei a bruciapelo quali sono le cuffie in ear con i bassi più potenti che tu conosca col rapporto prezzo qualità migliore ).
Dipende dalla spesa, al momento ti direi IE8 sennheiser.

Quote:
Pensi che la cosa migliore sia dunque puntare ad uno di questi due modelli, nonostante l'aggiornamento degli ultimi anni? Sui 130 si riesce a trovare anche in prevendita il Nationite OS-72HR ma è un autentico mp4, che manda a stendere la compattezza, guadagnando però nelle (mostruose) dimensioni: espandibilità per 32+16 giga
Ha un Cirrus per DAC, non lo conosco ma non lo comprerei... Sprattutto perché non mi sembra comparabile ad un cowon per qualità audio, ma non lo conosco ripeto.

Quote:
Grazie e a presto

EDIT: ho trovato il d2+ intorno ai 150 euro... che faccio? Pare che la compatibilità sia per sd card da 32giga (quindi arrivando ad un ottimo 16+32) ma non so se vi siano offerte migliori per quanto riguarda la qualità del suono
Per la "Qualità del suono" con la cowon non sbagli di certo, ci sarebbero anche i Sony ma non sono espandibili purtroppo. Ti consiglio di vagliare le ipotesi D2+/iaudio7 con attenzione
PS: il d2+ da 16 giga a 150 euro è un affare secondo me

Se non lo avesse già postato qualcuno:
http://www.advancedmp3players.co.uk/...Centre.57.html
Centro nuovo di riparazione inglese, aperto anche a chi compra un cowon fuori da advanced. Ottima notizia, pare che abbiano mandato i tecnici a formarsi in korea
Prezzi:
# X5 Batteria £ 40
# D2 Battery £35
# iAudio 7 Battery £35
# A2/A3 Battery £40

Ultima modifica di windsofchange : 31-05-2009 alle 17:13.
Old 31-05-2009, 18:45   #14547
CHOFFAN_TPW
Senior Member

... e vendi pure biglietti per il gods?
Peccato che da quando mi sono preso la tendinite ai gomiti per la batteria mi sia passata la voglia dei live pesanti

Grazie per l'info: tra il 7 ed il D2+ quale consiglieresti, visto il prezzo che ho trovato? Mille grazie a te
Old 31-05-2009, 19:14   #14548
windsofchange
Bannato

Quote:
... e vendi pure biglietti per il gods?
Peccato che da quando mi sono preso la tendinite ai gomiti per la batteria mi sia passata la voglia dei live pesanti
OT mode on
Giàààà
... Adoro la batteria
OT mode off

Quote:
Grazie per l'info: tra il 7 ed il D2+ quale consiglieresti, visto il prezzo che ho trovato? Mille grazie a te
Se non ti dà problemi la dimensione io direi D2+, anche solo per il sistema BBE plus che è avanzato rispetto a quello classico dell'i7.
Old 31-05-2009, 19:53   #14549
CHOFFAN_TPW
Senior Member

preso il d2+ a 200 dollari ss incluse
Ti piace la batteria miss? Io ho creato una batteria elettronica partendo dal normale kit acustico; i segnali midi finiscono nel pc, elaborati con cubase attraverso un programma di 20 giga e ho in cuffia i migliori suoni del reame
Old 31-05-2009, 20:08   #14550
windsofchange
Bannato

Quote:
preso il d2+ a 200 dollari ss incluse
Ti piace la batteria miss? Io ho creato una batteria elettronica partendo dal normale kit acustico; i segnali midi finiscono nel pc, elaborati con cubase attraverso un programma di 20 giga e ho in cuffia i migliori suoni del reame
Ma lo hai comprato in America???
Old 31-05-2009, 20:53   #14551
CHOFFAN_TPW
Senior Member

cosa succederà? ;(
ho preventivato 20% di IVA, che comunque porta il tutto a ~160 (in italia sotto i 200 non esiste)
Old 31-05-2009, 21:05   #14552
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
cosa succederà? ;(
ho preventivato 20% di IVA, che comunque porta il tutto a ~160 (in italia sotto i 200 non esiste)
Succede che si è parlato ripetutamente del negozio UK (dove ora è in offerta col 20% di sconto a 150 euro) e di quello tedesco, che ti avrebbero permesso di prenderlo a meno e sena spese di importazione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 21:07   #14553
CHOFFAN_TPW
Senior Member

oh ;(

A quanto l'avrei preso? L'ho pagato 142 euro ss incluse
Old 31-05-2009, 21:12   #14554
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Succede che si è parlato ripetutamente del negozio UK (dove ora è in offerta col 20% di sconto a 150 euro) e di quello tedesco, che ti avrebbero permesso di prenderlo a meno e sena spese di importazione...
E con garanzia soprattutto, io ero convinta che infatti si riferisse ai noti siti di vendita europei.
Old 31-05-2009, 21:19   #14555
CHOFFAN_TPW
Senior Member

errore errore
Quanto mi veniva a costare prendendo in europa?
Old 31-05-2009, 21:19   #14556
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
oh ;(

A quanto l'avrei preso? L'ho pagato 142 euro ss incluse
Non è tanto per il prezzo, che più o meno si equivale, ma soprattutto per la garanzia, non essendo costretti a rispedire il tutto in USA.

Anche in UK avresti potuto considerare il prezzo inferiore, visti i numerosi accessori disponibili a costo zero per chi lo acquista da loro (custodie, fam transmitter, speakers, etc...).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 21:27   #14557
CHOFFAN_TPW
Senior Member

porca vacca. Più che altro (credo che sulla garanzia non ci saranno problemi particolari, grattandomi) mi scoccia quel 20% alla dogana
Old 31-05-2009, 21:35   #14558
windsofchange
Bannato

Quote:
porca vacca. Più che altro (credo che sulla garanzia non ci saranno problemi particolari, grattandomi) mi scoccia quel 20% alla dogana
Oltre quello vi è da pagare il dazio (semmai si sia oltre i 150 comprese di spedizione) e il fisso di 5,10 euro.
Old 31-05-2009, 21:41   #14559
CHOFFAN_TPW
Senior Member

fortunatamente sono di 10 euro sotto l'accisa
Old 31-05-2009, 22:08   #14560
windsofchange
Bannato

Quote:
fortunatamente sono di 10 euro sotto l'accisa
Meno male!!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian