|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Riguardo alla "qualità" degli mp3...bhe già a 192 secondo me è piu di quanto si pensi. Ad ogni modo, in genere, la compressione psicoacustica taglia più sulle alte frequenze che sulle basse. Cmq c'e chi dice che gia dai 17-18 anni, una persona non sente oltre i 18 kHz. ![]() Dipende molto dall'encoder che usi: io STRACONSIGLIO il LAME, come Encoder o Codec ACM. Infine: sul discorso "spaziale" penso che ci siamo intesi. Insomma, megli usarlo per i Film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Jurynet, ho anch'io quegli auricolari e confermo che sono davvero spettacolari!
Non credevo si potessero avere così tanti benefici da un pezzettino di silicone! Pagati come te da Me*ia W***d. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
L'unica accortezza e di usare spesso il "Cottonfioc" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
|
io ed alcuni miei amici stavamo cercando un lettore mp3 (256 mb).
in un negozio vicino casa ce ne davano uno sugli 80 €...ma non so che roba è!! cmq che lettore mi consigliate di buona marca dal costo intorno ai 100€ o poco +? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
grazie ecio!xò se non ho visto male va a batterie!
ma non esistono lettori che li puoi ricaricare come un telefonino?!? ne vorrei uno di quel tipo.se non esistono con così poca capacità consigliamene pure qlc1 con qlc GhZ di memoria.(di certo non ne troverò nessuno sotto i 200€!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]() Con pila integrata trovi x es. il packard bell audiodre@m
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
|
x la verità nel mio lettore cd(mp3) già uso delle ricaricabili!
![]() quindi che mi consigli intorno ai 200€?prima leggevo del muvo2!! c'è di meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
MDR-EX51LP sony auricolari.... dove posso comprarle online?
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Salve a tutti,thread assai interessante...
Avrei bisogno di informazioni sui lettori con Hard Disk: la mia opinione e' che siano un po 'delicati' e che come tali non siano adatti a certi usi, tipo fare sport (motivo x cui sto cercando un lettore mp3 e per cui stavo pensando a un lettore a memoria statica). Non avendone mai avuto uno mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi gia' ce l'ha.
![]() |
#4172 |
Senior Member
|
Dimenticavo di chiedere informazioni sui prodotti sandisk in particolare il player + la penna micro. Il fatto che le memorie si possano comprare separatamente potrebbe essere interessante.
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Ragazzi mi dite dove posso trovare una recensione completa dello CREATIVE Zen Touch - Hard disk da 20 GB...
volevo maggiori info... costa 249 euro, e ok... mi è stato detto che è la versione nuova dello zen a 30 gb.. e ok... che è buono come lettore mp3, ok... ma volevo sapere come organizza i file... ecc... ecc... insomma, impressioni di chi ce l'ha e altre importanti info riguardo questo lettore mp3... ciao
![]() |
#4174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=763673
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0
A proposito di a Sandisk ...
visto che la Softeam (ditta chi l'importa) sono vicinissimi a casa mia, navigando il loro sito ho trovato questo player: Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0 ![]() Link Descrizione Generale Lettore/Scrittore portatile 6in1 con batteria a Lithio, per Compact Flash I e II (CF e IBM MicroDrive), Secure Digital (SD), Multimedia (MMC), SmartMedia (SM), Memory Stick (MS) e Pro , inoltre dotato di un HD interno su cui si può scaricare il contenuto delle memory card, senza essere collegati al computer e all’alimentazione di rete. Funziona come un Player MP3, infatti può , grazie all’uscita stereo e alle cuffie in dotazione potete ascoltare con altissima qualità file musicali in formato MP3, che possono esse scaricati sia da memory card che da PC via USB.Questa unità è incredibile perché vi consentirà una serie di funzioni : - Facile controllo attraverso il Display LCD con funzioni semplici e icone animate. - Lettore di Flash Memory ( tutti gli standard) in USB (2.0/1.1/1.0) collegato al computer - Disco Rigido in USB collegato al computer con USB 2.0 a 480Mbps - Unita di salvataggio portatile per Flash Memory ( CF I e II, SD/MMC, SM, MS e PRO) Informazioni tecniche - Sistemi operativi supportati: Mac OS e Windows 98/ME/2000/XP - Batteria al Litio ( oltre 120 trasferimenti da scheda e/o oltre 3 ore di musica in ascolto) - Interfaccia: USB 2.0 ( compatibile pienamente con 1.0/1.1) - Dimensioni : 146 x 50 x 50mm - Peso: 320g - Slot per memory card : CF tipo I & II e SD/MMC, Memory Stick e Pro, SmartMedia - Capacità di Memorizzazione : 2.5" HDD, da 30GB a 80GB (intercambiabile), - Marchi : FCC, CE - Garanzia : 3 anni - Alimentazione : 110-220 volt Punti di forza: - Facile controllo attraverso il Display LCD con funzioni semplici e icone animate. - Compatibile e testato con USB 1.0/1.1 - Utilizzabile con e senza computer - Utilizzabile come Lettore di Memory Card - Utilizzabile come disco rigido connesso al PC - Archivia oltre file fotografici anche file di diverso formato ( es. MPEG e MP3 ) - Esegue file MP3 con altissima qualità e affidabilità - Facile ed intuivo - Compatibile con MacOS e Windows 98 ME /NT/XP Il prezzo sarebbe di 270+IVA ma, grazie a conoscenze, riesco ad averlo a 250 ivate. Solo per questo sarebbe un affare, ma voi che ne dite ???
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Siccome da quello che mi è parso di capire lo zen organizza un po con il culo gli mp3....
mi consiglieresti un lettore della stessa capienza, 20 gb ma con un organizzazione a cartelle e sottocartelle identica a quella del pc e magari riconoscibile senza installazione di driver... io ho win 2000.... ah dimenticavo, il prezzo non superiore ai 250 max 270 euro... ciaoooo
![]() |
#4177 |
Senior Member
|
Quindi nessuno sa nulla del Cruzer micro mp3 companion??
E'una unita' separata a cui va collegata una penna usb micro sempre della san disk, ha il vantaggio di essere in qualche modo espandibile...
![]() |
#4178 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq non mi dispiace tanto mi sa che ho capito che tipo sono.Sono un pò come le mie vecchie cuffie sony che si riempivano di cerume(che schifo) e quando te le chiedeva qualcuno lo guardavi sempre storto cercando di capire se si fosse lavato le orecchie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Member
|
Quote:
Su alcuni siti(non so sui negozi quello da 512 mb costa introno ai 100 eruo ,Se ha culo lo trovi pure in negozio altrimenti piglia quello da 256. TI consiglierei pure gli iriver ma mi sa che a poco prezzo e in negozio non li trovi sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.