|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17741 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Allora non ti resta che aspettare Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17742 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Ho richiamato nuovamente il numero 1949 e parlato con un operatore sardo molto competente e disponibilissimo di nome Luca e ha caricato a mano i dati di provisioning su entrambe le mie numerazioni e magicamente entrambi i modem hanno ripreso a rullare perfettamente. Ancora una volta la perseveranza è la strada migliore per ottenere ciò che si vuole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17743 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit]
Quote:
Io vorrei capire chi li addestra sti operatori -.- Sono riuscito a cambiare orario per il tecnico, al primo tentativo hanno risposto subito ok ma sentivo però non parlava così ho agganciato e riprovato ... Sarà che è domenica boh e c hanno poca voglia Sent from my iPhone using Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker Ultima modifica di matty200 : 20-07-2014 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17744 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bene anche io faccio parte della famiglia, ho appena fatto richiesta di attivazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17746 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ci sono novità su eventuali futuri profili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Al momento, nessuna notizia.
![]() |
#17748 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho grossi problemi con il modem fornito dalla telecom, in sostanza il protocollo Bonjour della Apple, risulta bloccato.
Ciò rende impossibile usufruire delle stampe, oltre che dei relativi servizi della stessa. Qualcuno ha già sperimentato soluzioni vincenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17749 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Ieri sera verso le 21 ho avuto un blackout della linea (solo dati fobia ok).
Provato di tutto, riavvio del modem, della time Capsule ma nulla da fare. Sconsolato alle 22:30 ci ho rinunciato. Questa mattina tutto a posto. Pensavo fosse un mio problema, invece in ufficio un mio collega si stava lamentando della stessa cosa! Io Roma zona Marconi, lui zona San Giovanni. Pensavo di venire qui e trovare altri con lo stesso problema invece vedo che nessuno ha segnalato questo disservizio.
![]() |
#17750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17751 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Connessione assente, riavvio del modem connessione lenta in down 7/8 mega up ok! Chiamato il 1949, l'operatore mi ha detto che è un problema TI su Roma e che alcune utenze non sono ancora ripartite. Aperta segnalazione per navigazione lenta!
![]() |
![]() |
#17752 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mettete un cavolo di router prima del modem telecom.
Il modem telecom sarebbe stato buono se non ci avessero messo mano (ha delle belle funzionalità). Purtroppo, l'hanno storpiato e il software è pesantemente incompleto ora.
![]() |
#17754 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si lo so ha numerosi bug a livello software, ma vorrei solo sapere cosa gli costa a Telecom scaricare un nuovo firmware considerando che e già disponibile. Purtroppo non possiamo aggiornarlo da soli e siamo costretti a rivolgersi a loro che peraltro sarebbero anche obbligati visto che a numerosi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17755 |
Senior Member
|
Potrei mettere di tutto prima, ma a parte che non costano come i router ADSL2+, che te la cavi con 20 euro anche e tutti questi soldi da buttare non ce li abbiamo tutti, me compreso, ma poi anche se costerebbe poco un router VDSL2 perché devo perdere la possibilità di usare il telefono?
![]() |
#17756 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto di comprare un modem/router vdsl2. Con quello i 3/4 dei problemi se ne vanno (il router telecom non fa nulla), puoi cambiarti i dns in pace e hai il telefono. Ovviamente ti perdi le funzionalità come stampante su USB e simili, ma visto i problemi che ha questo router, le eviterei.
![]() |
![]() |
#17757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cosa intendi per "davanti"? Perchè solitamente quando si parla di reti il verso è da internet alla rete locale. Alla luce di questo non capisco come si possa mettere un router "davanti".
![]() |
![]() |
#17758 |
Senior Member
|
Perdonami io per davanti in questo caso intendevo dalla rete locale verso internet. Quindi Router -> Modem Telecom -> Internet
![]() |
#17759 |
Senior Member
|
Adesso tutto è più chiaro. Comunque a me è rimasta la VS2 da mettere in bridge e devo aspettare un hack. Poi la condivisione stampanti fa schifo, quella Hard disk e chiavette un pochino meglio
![]() |
#17760 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
qualcuno saprebbe aiutarmi a capire il perchè?
ho appena notato che la portante max teorica è scesa da 98 a 78! ed inoltre ho disconnessioni ogni 48 ore circa tutto questo da quando maledettamente ho aggiornato alla 4.0.4 mai nessun problema con la 4.0.2 è possibile? valori attuali Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18839 Velocità massima di ricezione (Kbps): 78736 SNR Upstream (dB): 26.2 SNR Downstream (dB): 22.3 Attenuazione Upstream (dB): 0.7 Attenuazione Downstream (dB): 3.2 Potenza in trasmissione (dB): -24.0 Potenza in ricezione (dB): 12.2 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 117100 Total FEC Errors: 73 Total CRC Errors: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.