|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#78541 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
forse da quel tombino poi vanno verso la centrale o verso altri punti di raccolta.
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 17-10-2016 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78542 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
File aggiornati
![]()
![]() |
#78543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Questa mattina ho fatto la richiesta per una nuova linea.
Quali sono in media i tempi di attivazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao coatto87
![]() ![]()
![]() |
#78545 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio paese non è in lista pianificati ne attivi, i lavori sono stati completati da mesi, oggi ho provato a controllare con la lido, e mi da semaforo verde, ho provato sul sito della telecom, e mi hanno accordato la vendibilità, sul sito KPNQwest il semaforo è anche verde, con tanto di dati della mia centrale(che credo siano corretti, ho fatto richiesta, e mi hanno inviato l' sms con la presa in carico del pack autoinstallante, secondo voi come andrà a finire?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
3 mesi che il mio armadio ha l'ONU e non hanno ancora attivato la vendibilità.
Ho finito gli insulti per questi incompetenti.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78547 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78549 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
possiamo solo aspettare............. certo che la voglia di attivare la fttc con tim è sempre meno........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78551 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mi autoquoto, sono riuscito a capire che nei file, la mia zona è denominata con il nome del paese che dista da me 15 km ![]() la mia centrale era pianificata per set-16 ed è stata attivata con i file del 03-ott ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao ragazzi,
È possibile conoscere la distanza dal cabinet, in modo tale da capire a quale sono agganciato? In ogni caso, il più vicino (è praticamente dietro il muro del mio parco/lotto) ha questa situazione qui: ![]() La foto è presa da internet, ma la mia situazione è: senza il cabinet "bianco" centrale (che dovrebbe essere vodafone), senza i numeretti neri con sfondo giallo, ma con scritto, a penna, RL31. Altri sulla strada sono uguali a questi: sono però solo ad un livello, e non a due. Mi sapreste dare ulteriori informazioni sulla mia situazione? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78553 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78554 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Comunque la mia centrale è sparita e non è più nei pianificati e nemmeno negli attivi. Può anche essere che i files vengano aggiornati anche domani come è successo qualche settimana fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78555 |
Senior Member
|
ho la copertura della fibra. se al 13esimo mese cambio operatore...quanto pago di penali?
altra piccola domanda... posso usare mio modem proprietario perdendo la fonia che non mi interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La penale non saprei, per il modem si, puoi usare il tuo ma perdi la fonia (tranne col fritz 7490 mi pare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78558 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78559 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ciao,
oggi mi hanno finalmente attivato la fttc. L'unico inconveniente è che mi hanno impostato un profilo 50\10. Io avevo fatto una richiesta online circa 10 gg fa come nuova linea e non come migrazione (errore mio in fase di compilazione del modulo di attivazione sul sito). Il tecnico mi ha detto che probabilmente mi hanno attivato quel profilo perchè la distanza dal cabinet non consente una 100/20. Sul sito GEA mi da come Distanza Pedonale Cabinet mt. 237, mentre su planet mi dava circa 430 mt, comunque non mi sembra, anche nel secondo caso, una distanza tale da non poter attivare una 100. Riporto qui le mie statistiche del modem Technicolor 768600: ![]() Speedtest: ![]() Innanzi tutto come sono i valori secondo voi? Cosa dovrei fare per farmi attivare,se fattibile, il profilo 100/20? Un'altra cosa strana è che telecom non mi ha ancora mandato un contratto ne per email ne per posta e neanche un modulo che li autorizza all'addebito in c/c. In mytim compare ancora la pratica in lavorazione e non compare nulla sulla mia nuova linea. Inoltre volevo sapere se fosse possibile tramite in codice di migrazione del mio vecchio numero Voip, ancora attivo, richiedere la sostituzione con quello nuovo che mi ha assegnato la telecom con la fibra? Adesso ho messo il tecnicolor in bridge con il mio router wndr3700, tutto sembra funzionare bene(voip compreso), tranne che non riesco a raggiungere l'interfaccia web del technicolor a meno che non attacco un cavo lan momentaneamente al pc. Qualcuno sa se c'è una impostazione che permetta di farlo? prima in bridge con un digicom combo cx riuscivo ad accedere ad entrambe le interfacce web. Grazie in anticipo per le risposte ![]()
Adryano ![]() MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011 Ultima modifica di adryano : 17-10-2016 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78560 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che tristezza. Da dopo l'estate sempre pochissime (o nulle, come la scorsa settimana) nuove centrali previste...
Sembra che tim abbia tirato un po' i remi in barca. Ultima modifica di marco2bb2 : 17-10-2016 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.