|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43181 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43182 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
io so che per classi >= 8 il cliente deve prendersi il carico dell'intestazione/segnalazione. all'atto pratico non mi risulta che tim lo faccia fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Ho un problema.
Ho appena notato che il NAS che ho a casa (connesso alla fibra) non scarica. Questa mattina ho aggiunto alcuni file in download (per lo più distro linux, quindi con tantissimi seed) ma non partono. La rete è funzionante dato che posso accedere da remoto al NAS e, sempre da remoto, se provo a scaricare qualche file direttamente dal nas ci riesco senza problemi. Purtroppo non sono a casa, ma cosa può causare questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Io scendo anche 0,5 mega, nessuno fa nulla, assistenza inesistente, pratiche che vanno in chiusura senza fare nulla. Uno scandalo.
![]() |
#43186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
evidentemente non hanno letto il tuo msg ma mi sembra un errore di profilo a livello BRAS, devono necessariamente intervenire loro, prova prima all' Assistenza Tecnica per clienti Vdsl2 1949 e in alternativa all'Assistenza 187 Online https://twitter.com/telecomitaliaTw/lists/twitter187 (in prima battuta scegli Sara)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43187 | |
Senior Member
|
Quote:
e Procedura di Conciliazione https://img.tim.it/sdr/documenti/car...alia-testo.pdf e se non risolvi rimane sempre la migrazione, in ogni caso dipende sempre e soltanto da noi decidere come vogliamo essere trattati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 02-11-2015 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43189 |
Senior Member
|
tranne forse di adire alla conciliazione Paritetica ? (che poi era l'unica cosa da fare per venirne a capo, quando si va a sbattere contro un muro l'unica e' usare un martello pneumatico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Le installazioni di impianti non centralizzati per la ricezione radiotelevisiva e per l'accesso a qualunque altro genere di flusso informativo, anche da satellite o via cavo, e i relativi collegamenti fino al punto di diramazione per le singole utenze sono realizzati in modo da recare il minor pregiudizio alle parti comuni e alle unità immobiliari di proprietà individuale, preservando in ogni caso il decoro architettonico dell'edificio, salvo quanto previsto in materia di reti pubbliche. [...] Qualora si rendano necessarie modificazioni delle parti comuni, l'interessato ne dà comunicazione all'amministratore indicando il contenuto specifico e le modalità di esecuzione degli interventi. L'assemblea può prescrivere, con la maggioranza di cui al quinto comma dell'articolo 1136, adeguate modalità alternative di esecuzione o imporre cautele a salvaguardia della stabilità, della sicurezza o del decoro architettonico dell'edificio e, ai fini dell'installazione degli impianti di cui al secondo comma, provvede, a richiesta degli interessati, a ripartire l'uso del lastrico solare e delle altre superfici comuni, salvaguardando le diverse forme di utilizzo previste dal regolamento di condominio o comunque in atto. L'assemblea, con la medesima maggioranza, può altresì subordinare l'esecuzione alla prestazione, da parte dell'interessato, di idonea garanzia per i danni eventuali. L'accesso alle unità immobiliari di proprietà individuale deve essere consentito ove necessario per la progettazione e per l'esecuzione delle opere. Non sono soggetti ad autorizzazione gli impianti destinati alle singole unità abitative." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Per capire quando è stata aperta la vendibilità sul proprio armadio tocca provare la copertura ogni giorno?
Oppure chiama la tim stessa per proporre il passaggio all'offerta fibra appena disponibile? Attualmente ho la 20 mega con la vecchia offerta tutto senza limiti, 42.5€ + 5€ per la superinternet, in teoria con il passaggio alla fibra 50/10 (poi 100/20) dovrei pagare uguale o poco più. Sperando non ritorni ai 54.9€ + 5€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ti conviene controllare il mercoledi, quando in genere aggiornano i files su wholesale
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43193 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Io ormai ogni weekend passo al punto Telecom presente al centro commerciale e gli faccio fare la ricerca, per ora infruttuosa, portale lido tutti i giorni e una volta a settimana chiamo pure il 187, ma purtroppo ancora nisba, ormai mux montato da un mesetto, i file da ottobre 2015 son passati a novembre 2015 per il mio armadio.... speriamo bene.
![]()
![]() |
#43194 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
In base alla mia esperienza di attivazione ONU ti conviene controlla i file excel parallelamente allo stato attivazione ONU viene aperta la commerciabilità
![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#43196 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Entro fine anno non vedrai nulla, a mio avviso. Probabile nel prossimo anno.
![]() |
![]() |
#43197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Salve a tutti, ho stipulato un contratto Tuttofibra con Telecom, tutto funziona benissimo, ho valori di download e upload davvero eccellenti, il problema è la qualità della conversazione Voip, io sento bene il mio interlocutore ma lui no! La voce non è mai chiara e il problema si accentua tantissimo se sto effettuando dei download di file di grandi dimensioni, in quest' ultimo caso la mia voce, alle orecchie del mio interlocutore, diviene pressoché incomprensibile, mi hanno già resettato il modem Telecom da centrale ma il risultato non è cambiato, ma da cosa può dipendere? Ah! Un' ultima cosa, venendo da una linea ISDN ho due doppini uno per la fonia e uno per l' ADSL, non uso filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Anche dai miei il telefono non funziona benissimo. Spesso non squilla (nel senso che chi ci chiama non sente proprio il classico "tu tu tu" o cade la linea improvvisamente. Diciamo che non é affatto stabile e affidabile. Ancora non hanno provato a contattare il 187, ma lo faranno a breve. Secondo me dipende dai fili che passano dentro casa.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.