Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 14:26   #281
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Gaelom...nel mio paese, che faceva parte di quelli svantaggiati dal digital divide, è stata creata una rete civica WiFI.Dopo qualche mese, chissà come mai , è arrivata la connessione Alice, che ha sbaragliato la concorrenza...
Tuttavia molti commercianti usano quella civica e quindi è pienamente attiva...quando sono in giro con il 605 e cerco di collegarmi in giro mi trova tutta le reti(una decina tra pubbliche,amministrative e commerciali) con ottima ricezione.Migliore prova di questa ...cosa vuoi che ti dico?
Avrò un esemplare fortunato(mica tanto) ma , paragonandolo con il TyTN di un mio amico ha praticamente la stessa ricezione.E il TyTN non mi sembra un cacatina di dispositivo
Hai un esemplare fortunato, credimi.
Il TyTN sarà il mio prossimo cell (già in arrivo) quindi diciamo che tra Nintendo DS wi-fi e il TyTN avrò modo di collegarmi in alternativa al 605.

P.S. Guarda, mentre scrivevo sono uscito dall'ufficio, ho fatto 15 passi, e non prendeva più la mia rete. Conta che c'è un muro di 50 cm e basta. Fuori mi prendeva a singhiozzo 2 reti ma il segnale era sempre rosso (il mio compreso).

Ultima modifica di gaelom : 30-11-2007 alle 14:29.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:06   #282
gnulio
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno che mi risponde...
gnulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:16   #283
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gnulio Guarda i messaggi
Qualcuno che mi risponde...
Ti posso solo dire che l'hai pagato veramente poco. Bravo.
Fammi sapere quanto ti dura la batteria e comè la ricezione wi-fi (ormai ho un tarlo)
L'adattatore scart lo trovi un pò dappertutto.

Per il resto chiedo aiuto ai colleghi

Ultima modifica di gaelom : 30-11-2007 alle 15:19.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:53   #284
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
bello, ma con 600mhz la batteria durerà meno di 4 ore con i video, secondo me...
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:40   #285
sibbao
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
archos

ciao, scusate ancora...ma chi possiede un 705 wi-fi????..vi vorrei chiedere due cose!!!
che differenza c'è tra il modello 704 wi-fi e 705 wi-fi?
la dvr station è in dotazione nel 705?

una linea a 100 metri si prende con un 705?per potere navogare tranquillamente su internet?

grazie ragazzi
sibbao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:04   #286
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
ormai mi sono deciso appena vendo la roba in sign lo ordino
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:09   #287
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da sibbao Guarda i messaggi
ciao, scusate ancora...ma chi possiede un 705 wi-fi????..vi vorrei chiedere due cose!!!

una linea a 100 metri si prende con un 705?per potere navogare tranquillamente su internet?

grazie ragazzi

diciamo che il 705 è il doppio del 605, la dvr è a parte, a 100 metri credo proprio di no....mi piacerebbe saperlo con certezza
oops! scusa ma pensavo alla differenza con il 605. effettivamente....il prezzo è troppo diverso e paiono talmente uguali....vado a vedere..

Ultima modifica di arcierone : 30-11-2007 alle 19:14.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:57   #288
actatus71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
CIAO A TUTTI ho il 605 wifi da poco...chi di voi naviga con opera? prtroppo non è vero che supporta i siti flah ..si vede solo you tube, gli altri non si vedono richiedono una versione flash diversa o superiore che il 605wifi purtroppo non supporta
actatus71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 22:02   #289
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da actatus71 Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI ho il 605 wifi da poco...chi di voi naviga con opera? prtroppo non è vero che supporta i siti flah ..si vede solo you tube, gli altri non si vedono richiedono una versione flash diversa o superiore che il 605wifi purtroppo non supporta
La tua info è approssimativa e incompleta....I siti che richiedono flash 9 ancora non vengono supportati, per il resto non ho avuto problemi con nessun sito
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 01:45   #290
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Hai un esemplare fortunato, credimi.
CUT
Secondo me hai te un esemplare sfortunato...il mio 605 arriva esattamente dove arriva il mio n800 l'n95 e il SE p1i... nè più ne meno...
Old 01-12-2007, 01:46   #291
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
bello, ma con 600mhz la batteria durerà meno di 4 ore con i video, secondo me...
E soprattutto il "cosone" non li registra i video o almeno così sembra dalle specifiche del link... quindi...
Old 01-12-2007, 08:15   #292
actatus71
Junior Member

altra cosa fastidiosa del browser..i video di youtube si possono vedere solo in una finestra che apre a parte, cioè non si possono vedere lella forma originale all'interno del sito, la connessione wifi è veramente molto instabile, ho il nokia n958gb e prende ovunque, il 605 wifi no e se prende poi si sconnette facendo impallare il browser e tutto l'apparecchio che deve essere riavviato...

sono molto deluso e lo riporto indietro, forse avro' beccato un esemplare difettoso, ma secondo me ha proprio limiti evidenti

Ultima modifica di actatus71 : 01-12-2007 alle 08:19.
Old 01-12-2007, 08:20   #293
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da sibbao Guarda i messaggi

grazie ragazzi
CIAO ascolta se hai tempo circa una decina di giorni io posterò quà il trand "ufficiale " per il 705 dato che lo ho ordinato! Cmq posso dirti che a 100 mt di distanza la vedo al quanto dura dato che già con un dispositivo notebook con magari qualche piccolo ostacolo non ti allontani più di tanto dai 50 mt dalla fonte! (intendo per avere un buon segnale) qindi non aspettiamoci cose del genere!

La differenza estetiche tra il 704 ed il 705 non esistono (stesso hardware) la differenza lo fa semplicemente negli optional software che nel 705 sono meno bloccati del 704 :P (un piccolo appunto: nn credere che in una versione ci siano più "programmi installati" ma semplicemente non li abilitano; per farti un esempio come i processori anche se in realtà hanno ancora altri processi che nonspiego altrimenti sono OP ) le principali che puoi distinguere sono le seguenti:

ARCHOS 704 WI-FI:

Capacità:
Hard Disk da 40 GB* per contenere fino a 50 film3, 400.000 foto3 o 20.000 brani musicali3
Hard Disk da 80 GB* per contenere fino a 100 film3, 800.000 foto3 o 40.000 brani musicali3

Display:
TFT da 7'' Touchscreen, 800 x 480 pixel

Riproduzione video**: MPEG-42 (ASP@L5 AVI, fino a una risoluzione DVD)
WMV (MP@ML, fino a una risoluzione DVD).
Con plug-in opzionali (scaricabili su www.archos.com)
- H.264 fino a una risoluzione DVD e audio AAC.
- MPEG-2 MP@ML fino a 10 Mbps (fino a una risoluzione DVD) e audio stereo AC3.

Riproduzione audio**:
Decodifica stereo MP3 a 30-320 kbit/s CBR e VBR, WMA, WMA protetti, WAV (PCM e ADPCM)
Con plug-in opzionali:
- file audio in formato AAC3
- file audio in stereo AC3

Visualizzatore foto***:
JPEG, BMP, PNG.
Trasferite le vostre foto direttamente dalla fotocamera digitale

Visualizzatore PDF:
Legge documenti in PDF. Non assicura la compatibilità con tutte le caratteristiche del formato PDF.

Registrazione video4:
Tramite stazione DVR opzionale o DVR Travel Adapter.
Registrazione in file MPEG-4 SP dei formati NTSC/PAL/SECAM con audio stereo ADPCM, risoluzione VGA (640 x 480)@ 30 o 25 f/s, in formato AVI.

Registrazione audio:
Tramite DVR Travel Adapter opzionale o la stazione DVR: ingresso stereo, formato WAV (IMA ADPCM o PCM).

Interfacce:
Dispositivo USB 2.0 ad alta velocità (compatibile con USB 1.1): Mass Storage Class (MSC) e Media Transport Protocol (MTP).
Porta USB 2.0: Mass Storage Class (MSC) e Picture Transport Protocol (PTP).

Connessioni:
Collegamento WiFi (802.11g) - Browser Web5 OperaTM
Mini-jack per cuffie da 3,5 mm o uscita TV (PAL e NTSC)
DC-in per collegare il caricabatteria
Cavo Mini B per connessioni tramite computer USB 2.0
Cavo Mini A per connessioni tramite interfaccia USB 2.0
Connettori per stazione DVR e altri accessori Archos.

Autonomia della batteria:
Durata della riproduzione musicale: fino a 25 ore6.
Durata della riproduzione video: fino a 5,5 ore6 su schermo LCD intergrato.

Alimentazione:
Interna: Batteria in polimero agli ioni rimovibile.
Esterna: Adattatore/caricabatteria

Scalabilità:
Download firmware aggiornato su www.archos.com

Dimensioni e peso:
Circa 182 x 128 x 20 mm; 7,05" x 4,96" x 0,78" - supporto da tavolo
Approx. 630 g. - 22oz

La confezione contiene:
ARCHOS 704-WiFi, cuffie, cavo USB 2.0, adattatore USB 2.0, supporto per stazione DVR, 2 stilo, telecomando, caricabatteria, custodia, QSG, informazioni legali e di sicurezza.

Requisiti minimi del sistema:
For PC: Windows ME, 2000, XP, Media Center, Vista; Macintosh®: OS X or higher (with USB Mass Storage Class support), Linux (with mass storage device support), USB port.
For PlaysForSureTM video and subscription services: PC with Windows® XP SP 2 or higher, Windows® Media Player 10 or higher, USB 2.0 port.

ARCHOS 705 WI-FI

Capacity:
80GB* hard drive stores up to 100 Movies1, 800,000 photos1 or 45,000 songs1
160GB* hard drive stores up to 200 Movies1, 1,6 million photos1 or 95,000 songs1

Display:
7'' TFT Touchscreen (800x480 pixels)

Video playback**:
MPEG-4 (ASP@L5 AVI, up to DVD resolution)
WMV (MP@ML, up to DVD resolution).
With optional software plug-ins (available on ARCHOS Content Portal or www.archos.com):
- H.264 up to DVD resolution and AAC sound.
- MPEG-2 MP@ML up to 10 Mbps (up to DVD resolution) and AC3 stereo sound.

Audio playback**:
Stereo MP3 decoding @ 30-320 Kbits/s CBR & VBR, WMA, Protected WMA, WAV (PCM/ADPCM).
With optional software plug-ins (available on ARCHOS Content Portal or on www.archos.com):
- AAC stereo audio files
- AC3 stereo sound files

Photo viewer***:
JPEG, BMP, PNG
Transfer your photos directly from your digital camera
PDF viewer: Reads PDF documents (may not implement all PDF features)

Video recording6:
Via the optional DVR Station GEN 5. Records NTSC/PAL/SECAM to MPEG-4 SP files with ADPCM stereo sound, VGA resolution (640 x 480)@ 30 or 25 f/s, in AVI format.

Audio recording:
Via the DVR Station GEN 5: stereo line-in, WAV (IMA ADPCM or PCM) format.
Interfaces: USB 2.0 High-Speed Device: Mass Storage Class (MSC) and Media Transport Protocol (MTP).
USB 2.0 Host : Mass Storage Class (MSC) and Picture Transfer Protocol (PTP)

Connections:
WiFi (802.11g) connection. Optional Internet plug-in (Opera® Web browser and Adobe Flash® Player) for Web browsing (for purchase on www.archos.com)
3.5 mm mini jack for headphones or TV output (PAL & NTSC)
DC-in to connect power adapter/charger
Mini B for USB 2.0 computer connection
Mini A for USB 2.0 host connection
Docking connectors to connect DVR Station Gen 5 and other Archos accessories.

Battery life:
Music playback time: up to 25 hours2.
Video playback time: up to 5.5 hours2 on built-in LCD.

Power source:
Internal: Removable Lithium-Ion Polymer battery.
External: Power adapter/charger

Scalability:
Download firmware updates from www.archos.com
Dimensions & weight: Approx. 182 x 128 x 20 mm ; 7.05" x 4.96" x .775"
Approx. 630 gr.; 22oz

Package includes:
ARCHOS 705, headphones, USB 2.0 cable, USB 2.0 host adapter, DVR Station saddle, 2 styli, remote control with the built in keyboard, power adapter/charger, Remote Control, protective pouch, QSG, legal and safety notice.

Come puoi notare la DVR è opzionale quindi va comprata a parte!!

DVR STATION "GEN5"

Registrazione dal TV e dalle principali fonti video in formato MPEG-41. Registrazioni programmate con l’emettitore ad infrarossi incluso grazie al quale è possibile controllare le sorgenti video esterne.

Riproduzione sul TV con qualità DVD (nei formati video supportati dal vostro ARCHOS) da uscite video composito, S-video, RGB o YPbPr.

Riproduzione di brani musicali sullo stereo.
Riproduzione dell’audio 5.1nei video (con plug-in MPEG-22 opzionale) sull’impianto home cinema grazie all’uscita SPDIF.

Collegamento con PC, hard disk esterno o con i principali dispositivi di archiviazione di massa per riprodurre o trasferire i contenuti (video, foto, musica…).

Caricate il vostro ARCHOS.

Stream Media from your PC to your TV using your WiFi home network*

Telecomando con tastiera integrata per navigare sul web o per usare la Guida dei Programmi TV direttamente sullo schermo della tua televisione.

Ultima modifica di MD_CORPORATION : 01-12-2007 alle 08:31.
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:29   #294
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
altra cosa fastidiosa del browser..i video di youtube si possono vedere solo in una finestra che apre a parte, cioè non si possono vedere lella forma originale all'interno del sito, la connessione wifi è veramente molto instabile, ho il nokia n958gb e prende ovunque, il 605 wifi no e se prende poi si sconnette facendo impallare il browser e tutto l'apparecchio che deve essere riavviato...

sono molto deluso e lo riporto indietro, forse avro' beccato un esemplare difettoso, ma secondo me ha proprio limiti evidenti
Ma io dico...prima di comprare qualcosa ci si informa o no?Quando ho preso il 605,per quanto riguarda i video mi sono fatto un idea di come andava dal Content Portal, non ho comprato alla cieca un plugin di 30 euro
Il fatto che i video su internet te li ottimizza e te li fa vedere in Fullscreen è una questione puramente pratica, sia per quanto riguarda la dimensione che sarebbe troppo piccola,sia per i comandi del lettore flash che su youtube sarebbero inutilizzabili.Personalmente mi sta bene poter vedere un video su youtube e usufruire dei comandi di riproduzione e volume dell'Archos, sicuramente piu' ergonomici.

Per quanto riguarda il WiFi, vale quello che dico a Gaelom...
O vi aspettate troppo o avete dei lettori difettosi
Old 01-12-2007, 11:33   #295
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

accessori per archos 605

alla fine ho comprato anch'io questo benedetto aggeggio. speriamo bene perchè certo che siete davvero due partiti. ma è fatta. ora da chi lo ha vorrei sapere se compro il archos battery dock, che mi sembra assai migliore del semplice caricabatteria, (anche perchè da new price lo compro allo stesso prezzo) questo
accessorio è autonomo? ovvero me lo posso portare dietro tranquillamente come
ulteriore batteria e caricabatteria? sembra di sì stando a leggere anche il sito o i rivenditori, ma, guardate! mica mettono i puntini sulle "i"! e uno rimane sempre col dubbio

ho visto che si attacca con una presa usb. io ho una presa elettrica 220 v. che ha una entrata usb
voi che dite, potrei usare questa oppure è solo per ipod e questo è un altro apparecchio?
scusatemi ancora, diventerò anch'io esperto!!

Ultima modifica di arcierone : 01-12-2007 alle 12:57. Motivo: ho avuto una idea!!
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:24   #296
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
accessorio è autonomo? ovvero me lo posso portare dietro tranquillamente come
ulteriore batteria e caricabatteria? sembra di sì stando a leggere anche il sito o i rivenditori, ma, guardate! mica mettono i puntini sulle "i"! e uno rimane sempre col dubbio
Queste sono le caratteristiche:

Battery Dock

* Built in battery: get 50% more battery life for extended mobility
* Video Out: play back videos on your TV
* USB host: connect most mass storage devices and transfer files directly to your ARCHOS without computer
* USB device: transfer content from your PC to your ARCHOS
* Power supply: quickly charge your ARCHOS Generation 5
* Not compatible with ARCHOS 705
Old 01-12-2007, 12:43   #297
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi per favore mi dite se ne vale la pena di comprare il 605 ??

alcune persone dicono che sia grande da tenere in tasca e soprattutto che devo poi spendere altri soldi per i codec e plugin

chiaritemi un po le idee per favore.

grazie
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:46   #298
actatus71
Junior Member

ok devo correggere le mie impressioni, dopo aver completamente ricaricato la batteria la connessione wifi risulta stabile, ho acquistato tutti i plug in e ora si scaricano praticamene tutti i video, unici appunti sono LA MANCANZA DI SUPPORTO PER I SITI FLAH CHE UTILIZZANO L'ULTIMA VERSIONE DEL FLASH DI ADOBE, cioè in pratica quasi tutti i siti flash ad eccezione, per ora, di you tube e pochi altri...un altra cosetta fastidiosa e che quando si aprono i video in flah o mpeg ecc via streaming video non si riesce a impostare la ripetizione del video quindi se uno lo vuole rivisionare deve riaprire il link nuovamente e riscaricarlo in streaming..

comunque la qualità audio è eccelsa, ed anche quella video, solo pochi appunti per via dei diffettucci sopra citati, ma se esce un firmware che supporta tutti i siti flash è da 10 e lode perchè in pratica diventa un pc portatile
Old 01-12-2007, 12:51   #299
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
ok devo correggere le mie impressioni, dopo aver completamente ricaricato la batteria la connessione wifi risulta stabile, ho acquistato tutti i plug in e ora si scaricano praticamene tutti i video, unici appunti sono LA MANCANZA DI SUPPORTO PER I SITI FLAH CHE UTILIZZANO L'ULTIMA VERSIONE DEL FLASH DI ADOBE, cioè in pratica quasi tutti i siti flash ad eccezione, per ora, di you tube e pochi altri...un altra cosetta fastidiosa e che quando si aprono i video in flah o mpeg ecc via streaming video non si riesce a impostare la ripetizione del video quindi se uno lo vuole rivisionare deve riaprire il link nuovamente e riscaricarlo in streaming..

comunque la qualità audio è eccelsa, ed anche quella video, solo pochi appunti per via dei diffettucci sopra citati, ma se esce un firmware che supporta tutti i siti flash è da 10 e lode perchè in pratica diventa un pc portatile
Ottimo! allora la ricezione più o meno in termini di metri a quanto la ricevi ?
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:17   #300
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
ragazzi per favore mi dite se ne vale la pena di comprare il 605 ??

alcune persone dicono che sia grande da tenere in tasca e soprattutto che devo poi spendere altri soldi per i codec e plugin

chiaritemi un po le idee per favore.

grazie
Ma leggere il thread,no?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian