Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 17:49   #4901
Kennet52
Member

L'Avatar di Kennet52

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
Ciao a tutti! Ho un problema. Ho acquistato un modem DG834GT brand sky. Durante il tentativo di installazione del firmware con la recovery utility il pc si è riavviato. Ora all'accensione del modem le spie lampeggiano alternativamente come quando è in idle, ma riprovando a fare l'aggiornamento con l'utility non rileva pià la periferica nella device list. Ci sono modi per recuperarlo? grazie
Kennet52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:15   #4902
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
scusa se il modem si disconette riesci a navigare??

non hai + linea
Ma si disconnette il router o la penna?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:44   #4903
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg]
Old 03-02-2008, 08:18   #4904
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Ma si disconnette il router o la penna?
la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:40   #4905
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg]
qualche aiutino?
Old 03-02-2008, 08:55   #4906
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +
Ah.

Mi consigli una scheda di rete compatibile con una scheda madre con socket 754 (Non so come si chiama, mi sembra ABIT e qualcosa del genere ...)
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:05   #4907
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Ah.

Mi consigli una scheda di rete compatibile con una scheda madre con socket 754 (Non so come si chiama, mi sembra ABIT e qualcosa del genere ...)
penso che tutte le schede di rete PCI Lan sono compatibili
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 03-02-2008, 09:53   #4908
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
RAGA....siete parecchio..anzi...ENORMEMENTE OT.
Se avete bisogno di info collaterali cercatele altrove e non usate questo topic come chat. Please.
Se invece ritenete di avere problemi con il router fate domande specifiche sul medesimo.

Grazie.
Old 03-02-2008, 16:07   #4909
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
RAGA....siete parecchio..anzi...ENORMEMENTE OT.
Se avete bisogno di info collaterali cercatele altrove e non usate questo topic come chat. Please.
Se invece ritenete di avere problemi con il router fate domande specifiche sul medesimo.

Grazie.
Fatemi capire, pure io sarei OT? Allora è per questo che non mi risponde nessuno
Old 03-02-2008, 16:09   #4910
GiulioCesare
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Salve ragazzi, ho come tutti un router DG834GT, ma dopo aver letto tutti i post ho ancora problemi con la configurazione della rete wireless, ho provato ad impostare una connessione sia protetta che non, ma il problema è sempre lo stesso, ovvero il router rimane continuamente in modalità ricerca del segnale, appena trova il canale impostato, subito dopo la connessione viene persa e ricomincia la scansione, ho provato più volte anche ad cambiare il canale, ma nulla da fare, qualcuno saprebbe aiutarmi?
GiulioCesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:14   #4911
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
per me non è colpa del router , anche perchè non è lui che cerca ma la wifi del PC
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:18   #4912
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@Giuliocesare Intendi dire che i pc con il wireless non riescono a "vedere" il segnale wireless creato dal router?

Che fw utilizzi?
Old 03-02-2008, 17:11   #4913
GiulioCesare
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Il segnale wireless viene visto, ma la connessione al canale non è stabile, come dispositivo wireless uso la penna usb data in dotazione dal router, la versione del firmware come faccio a vedere qual'è?
GiulioCesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:13   #4914
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da GiulioCesare Guarda i messaggi
Il segnale wireless viene visto, ma la connessione al canale non è stabile, come dispositivo wireless uso la penna usb data in dotazione dal router, la versione del firmware come faccio a vedere qual'è?
potrebbe essere proprio la penna il problema. prova con qualche notebook di qualche amico e vedi come va
Old 03-02-2008, 21:16   #4915
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da GiulioCesare Guarda i messaggi
butta la penna, o almeno non usare l'utiliy di gestione netgear
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:19   #4916
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Ragazzi ho chiesto tempo fa ma non ho avuto risposta:
E' normale che copiando un file di grosse dimensioni da "Computer A" a "Computer B" si blocchi quasi completamente la connessione ADSL2 e non riesca a navigare?!
Ho il DG834GT con firmware custom V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743.

Se si, esiste una soluzione? Un altro router?
Old 03-02-2008, 21:25   #4917
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no , non è normale

prova con altri 2 pc
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:27   #4918
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
butta la penna, o almeno non usare l'utiliy di gestione netgear
perchè buttare la penna? quale sarebbe l'alternativa?

x tutti: possibile mai che ogni giorno esattamente all'1 di notte mi si disconnetta live messenger??? tutto il resto continua a funzionare perfettamente però.. ho cercato su internet e sembra sia un problema del firmware netgear.....qualcuno ha qualche riscontro???
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:06   #4919
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
ciao a tutti....

volevo chiedere se qkuno di voi ha usato DMT TOOL su questo Router...

Da ignorante.... leggendo vari 3d... mi sembra d'aver capito che potrei trarne qke beneficio...

ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:37   #4920
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Semplicemente hai un programmino che "legge" i parametri del router senza entrare da interfaccia grafica. E' comodo ma alla fine non fa nulla di più che i tool integrati.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian