|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Certo ormai ho la pulce nell'orecchio e mi piacerebbe provarle 'ste economiche per fare un paragone, ma giusto ieri sera mi e' capitato di sentire un rumore in lontananza che mi ha fatto controllare tutta casa scoprendo poi che era nel gioco che stavo facendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Comunque io di cuffie da 30 euro che ne valgono 200 non ne conosco.
Magari ci sono cuffie da 30 che suonano molto bene nonostante il prezzo, ma quando le prendi in mano il valore si esprime facilmente, la 668b suona bene (non come una da 200, forse come una da 80/100) ma plastica, pad, cavo e connettore non possono valere di più di quello a cui viene venduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Le HD681 Evo sono disponibili da Thomann. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le 691 Evo da mettere in conto
che hanno il cavo sganciabile http://www.thomann.de/it/media_bdbvi...2.html?image=0 Qualcosa con gli agganci in metallo sono le Hd 330 http://www.thomann.de/it/media_bdbvi...7.html?image=0 ma sono cuffie da 150 Ohm, non le guidi di certo bene con un telefono. Ultima modifica di mentalrey : 12-10-2013 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
691 non esistono, credo 681 evo. si ma mi mette 20 euro di spedizione su un prodotto da 29... in casa akg mi chiamano le k77, k44, k99, k511 k512 k514 ma non riesco a capire davvero che differenza c' è . poi c' è un vorrei ma non posso sulle k121 a 70 euro ma finirò con un paio di sennheiser hd 201 da 20 euro che suonano come cuffie da 20 euro...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 12-10-2013 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21286 |
Senior Member
|
Sfortunatamente thomann fa' 20 euro su qualsiasi cosa, quindi se prendi
una scheda audio da 600 euro, non te ne frega nulla, se prendi 30 euro di cuffie.. be'... si cerca di farti stare all'interno del budget calcolando la loro spedizione. Parlando di costo/valore le superlux hanno effettivamente un buon rapporto qualitò prezzo, Certo finche' escono modelli come le beats che costano 3 volte quello che valgono, (e non sono gli unici) si finira' sempre per dire che una cuffia dal discreto rapporto qualita' prezzo suona come cuffie da 200 euro... Se le usi in casa, opterei per modelli semiaperti, danno piu' significato all'ascolto dei modelli chiusi, meno inscatolamento del suono, tanto non hai il problema di isolarti dal rumore del metro'. Va detto che per 50 euro, trovare modelli con il jack sganciabile o tanto metallo é decisamente difficile, di solito e' appannaggio di cuffie ben piu' costose e parlando di integrata e cellulare, se non ci metti almeno un amply portatile sei legato ai 32 Ohm di impedenza, pena l'appiattimento del suono e volumi ridotti. Darei un occhio in questo caso alle AKG 520 rientrano nel prezzo, sono semiaperte, il suono e' abbastanza flat senza diventare esageratamente monitor come le 121 e con 32 Ohm e 108 db di sensibilità dovrebbero suonare con tutto, tenendo conto che quello con cui vuoi guidare le cuffie di base fa' schifo e vale anche per il PC, se usi l'integrata, e' inutile andare a cercare ottime cuffie, tanto quelle schede per la maggior parte producono piu' rumore che suono, sono ovattate e hanno anche un bell crosstalk tra i canali. Ultima modifica di mentalrey : 12-10-2013 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21287 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#21288 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho seie difficoltà a distinguere le caratteristiche dell akg, mi sembrano tutte uguali...
![]() |
![]() |
#21289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ahahahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Nel senso che se mi dessero 200 euro forse, e dico forse, potrebbero (quasi) convincermi a comprarle! ![]() Comunque, esagerazioni a parte (anche il mio 200/600 era chiaramente ironico, anche se indubbiamente ci sono molte cuffie che valgono più di quello che costano!) direi che intorno a quella spesa si possono prendere in considerazione:
In particolare, direi le HM5, che hanno ottimi materiali e che nella versione Fischer Audio Fa-003 e LINDY HF-100 si trovano a prezzi più contenuti...
![]() |
![]() |
#21291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
In effetti mi pare che ci sia la gara "io ho più Tesla di te". Ma 1,5T è roba da TAC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21292 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, mi servirebbero delle cuffie chiuse circumaurali massimo 100€
ascolto principalmente rock e blues, vorrei qualcosa che abbia dei bassi ben definiti consigli tra quelle al primo post o altro? PS preferirei acquistare in qualche negozio fisico e non online |
![]() |
![]() |
![]() |
#21293 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Bene.. Vorrei prendere un paio di cuffie!!
Ci parlo su Ts3, ascolto musica quindi Vorrei che Ci siano bassi medi e alti certo non al top ma basta che mi facciano ascoltare tranquillamentre vari tipi di.musica come(electro house/House /Dubstep Pop) e poi Ci giocherei ma non mi interessa sentire anche i passi di uno che sta a 1miglio.. Per farvi capire le mie cuffie cinesi da 5€ in gioco vanno bene.. Peccano di bassi e il micro fa schifo ma Se avessero avuto un buon micro e una buona gestione delle frequenze le avrei tenute. Visto che nel negozio di mio padre trattano pure cuffie etc da un noto rifornitore(non so Se si puo dire quindi non lo scrivo) le prenderò al negozio Allora cio che ho Visto nel catalogo(non c'erano i prezzi quindi non so quanto mi costino ma cerco di tenermi sui 30-40euro sono : Sennheiser HD218i (Hanno micro incorporato e da quel che leggo son buone) Philips ShL5205 (di cui so che Hanno micro incorporato ma nient altro) Poi Sennheiser HD201 (dovrei prendere un microfono a parte E poi delle sony EXTRA-BASS Che Però non ho trovato sul web quindi ne sconosco il prezzo i codici sono MDREX400BAE MDRXB200DAE MDRXB200LAE Voi sia in termini di qualitá /prezzo e qualitá e considerando a cio che mi servono quali tra queste consigliereste? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
MOBO:Asus z77 V-LE PLUS--CPU:i7 3770--GPU:Sapphire HD7870 Dual X 2GB GDDR5 --HD: 1TB Caviar Black--RAM:8Gb RAM Kingston 1333Mhz--Case: Silencio Cooler Master CM550--Ali: 750W Cooler Master Bronze 80--Monitor:Asus VE228DE 21.5" LED FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#21294 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Form 2
Ragazzi ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Qualcuno ha provato le Bang and Olufsen Form 2?? Ci sono pareri o impressioni a riguardo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21295 |
Senior Member
|
dove si compra Fischer Audio?
edit ma costano 300 euro ![]()
![]() |
#21296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Puoi prendere anche in considerazione le Monoprice su amazon inglese ottimamente recensite. http://www.innerfidelity.com/content...ll-size-sealed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
La TAC utilizza le radiazioni ionizzanti (raggi X) per ottenere le immagini, con lo svantaggio che tali radiazioni sono nocive per l’organismo. Invece, la Risonanza Magnetica utilizza un campo magnetico, del tutto innocuo per l’uomo. Queste le controindicazioni (Risonanza Magnetica)...... se non fornite possono creare problemi molto gravi
Per quanto riguarda il prezzo dell'ammiraglia AKG....... è più o meno in linea con la Sennh HD800 e la Beyer Tesla T1. Come ben sai ....ce ne sono di più care. Poi bisogna sentirla..come sempre. Certamente la Beyer T1 ha fatto scuola, considerando che l'AKG sta seguendone le orme ( vedi tesla) probabilmente come capita ,migliorandone le prestazioni..forse. La grossa differenza è l'impedenza bassa della AKG 812 che pare dia eccellenti risultati con i portatili,come del resto la Beyer T5p (sempre Tesla) Esteticamente la trovo bella e ....innovativa nella regolazione dell'archetto,.... come la Momentum..millimetrica. ![]() I materiali mi sembrano buoni.... Il telaio è costituito prevalentemente da alluminio pressofuso, con l’archetto in tessuto e i padiglioni auricolari in pelle ecologica. Spero solo che ecologica voglia dire ....concia al vegetale, essendo questa fatta con estratti vegetali anzichè col cromo... e non similpelle. Comunque ,staremo a vedere che successo avrà. cinque anni di studio per realizzarla son tanti, speriamo che nel frattempo non sia già invecchiata. ![]() ![]() Di sicuro non se la sono sentita di affibiarle una sigla superiore al 1000 ![]() Del resto la gloriosa K1000 è una "non cuffia", considerandone la tipologia. ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 14-10-2013 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21298 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi rivolgo a voi esperti.....
ho bisogno di un paio di cuffie per il pc delle bimbe! servono per ascoltare fiabe per la piccola ,e un po' di tutto per la più grande! che voi sappiate c è qualche prodotto dedicato per ragazze? intendo anche come dimensioni e peso? il mio budget è di 50 € + - riesco a trovare qualcosa di decente??
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#21299 | |
Senior Member
|
Quote:
funzionano bene con materiale portatile e soprattutto si sentono bene. Se per caso hai necessità di una cuffia che isola dai rumori, c'é la controparte chiusa, le k430 e le Sennheiser hd 229 che sono anche carine da vedere. Ultima modifica di mentalrey : 17-10-2013 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21300 |
|
Finalmente ho ricevuto le jvc s500, rimaste ad aspettarmi in ufficio.
prima impressione, specie in confronto con la sorella s400: *Moar* Bass ![]() suona benino out of the box, ma procederò a sentirla parecchio nei prossimo giorni e confrontarla con la ath ws55i. In arrivo settimana prossima anche le Takstar HI2050, Sono rimaste alla dogana in attesa di mie dichiarazioni riguardo il valor della merce. Odio questi geni che non dichiarano un minimo di valore sulla bolla ... roba da 40 dollari passava dritta!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.