|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
il sorround invece è una tecnica atta a ricreare un suono di ambienza (un sottofondo di effetti) miscelando i canali Destro e Sinistro e inviati a 2 diffusori questi a banda ridotta dato il messaggio sonoro che devono riprodurre, nelle cuffie stereo lo sentirai arretrato rispetto al piano principale leggermente sotto tono rispetto al fronte anteriore e nei film e game generalmente non apportano grandi vantaggi anzi negli fps tattici (escludi COD et simila) es. C.S. meglio sentire cosa succede realmente attorno che avere rumore di contorno. quì comunque sono O.T. esiste il thread delle 5.1 per questo ![]() Quote:
per le cuffie vedo ti ha già risposto Mentalray Non ho link da darti... è solo frutto di esperienza con molte cuffie di varie impendenza che possiedo o ascoltato.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21263 | |
Senior Member
|
Quote:
Premessa capisco che arrivate con le idee confuse ma questo è il thread delle cuffie stereo Hi-Fi se continuo a parlare di 5.1 il moderatore mi fulmina...capisco che per comprendere le differenze bisogna acquistarle e quindi spedere dei soldi ma io cosa posso farci... allora questo thread tratta cuffie Stereo Hi-Fi quindi abbastanza spesso oltre ad aver ascoltato cuffie di qualità elevata l'appassionano di alta fedeltà ha ascoltato anche sistemi di diffusori discreti e per discreti intendo dalla modica cifra base di 2000€ in sù sia stereo che multicanale e quindi ha ben presente cos'è l'alta fedeltà (rigorosamente stereo) e il veritiero audio posizionale 5.1 per questo motivo troverai opinioni che non gradiscono il 5.1 nelle cuffie perche rispetto a quello che potresti ascoltare in una saletta adibita ad home theater non hanno nulla a che fare. però...però se tu non hai altre esperienze oltre a quelle fornite da cuffie prese al mediaworld e diffusori per PC Logitech (bada sono nomi presi a caso non rappresentativi) è per renderti l'idea questo non significa che a te Non possano piacere, semplicemente se l'alta fedeltà di riproduzione audio è per tè importante (tanto da rinunciare agli effetti speciali) allora la strada che vai ad intraprendere con il 5.1 in cuffia non è quella corretta. se invece ricerchi un suono che ti entusiasmi e ti sbalordisca infischiandotene del resto allora è quella giusta. io ti ho confuso ben bene le idee ora sta a te pensarci bene sopra, e decidere cosa è meglio per tè bada non migliore (questa parola comporta altre priorità) . ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21264 | |
|
Appena rientro a casa vorrei trovarci ste benedette JVC-S500
![]() Quote:
le mie secondo il tracking (versione pagina Eng in alto a sinistra) dovrebbero essere partite il 27 settembre, da allora nessun aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
#21265 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. Venezia
|
Consiglio cuffie gaming budget 40 €
Salve. Le vecchie cuffie Plantronics mi stanno abbandonando (si sente solo dal lato dx e non so se valga la pena ripararle, hanno più di 5 anni) e vorrei sostituirle senza spendere un capitale.
Certo più qualità = maggior prezzo ma volevo capire se con 40 (max 50 €) trovo un buon prodotto (certo il "buono" è soggettivo..). Utilizzo cuffie: 80% GAMING (sparatutto), resto musica e film. Skype 1%. Sono più attratto dalla purezza del suono ma apprezzo i bassi avvolgenti nelle sparatorie. Preferirei le cuffie a padiglione per un maggiore isolamento, con archetto morbido e regolabile e padiglioni soffici senza sudare d'estate. Cerco un prodotto comodo e non (troppo) pesante; poichè lo uso poco, preferisco un microfono rimovibile. Uscita cavo jack 3.5 mm o USB. NO WIRELESS. Sui 40 € ho visto le Plantronics GameCom 380 e OZONE ONDA ST e di sicuro tanti altri (buoni) prodotti che non conosco. Grazie ![]() P.S. Curiosità: un mio amico gamer ha speso 85 € per le Asus Vulcan ANC ROG. Bellissime ma ha fatto una buona spesa?
Cpu AMD PHENOM II 555, Ram Crucial 8 GB CT25664BA1339, M/b AS-Rock 890GX Extreme3, Vga Asus EAH5850 DirectCU, 2 Hd WD: BLACK 640GB e GREEN 2 TB, Mast. Sony AD-7243S, Ali Enermax MODU 87+ 500W, Case CM 690, S.O. Win 7 Prof. 64 bit. Ultima modifica di magicmaxx : 10-10-2013 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Quote:
![]()
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21267 |
Senior Member
Città: Roma
|
Purtroppo non è solo questo!
Le poste orientali, a cominciare dall' Hong Kong Post, stanno avendo grossi problemi e sono nel caos più completo perchè sono stati intensificati i controlli, in particolare in relazione ai dispositivi continenti batterie, o altri prodotti tecnologici che possano contenere componenti "acide"; ci sono stati parecchi pacchi che sono addirittura tornati al mittente perchè non sono stati fatti passare all'ispezione, tra cui un paio di dispositivi FiiO che avevo ordinato... ![]() ![]()
![]() |
#21268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
aggiungo che non mi piacciono molto le cuffie con cerniere, rotazioni ecc ecc. rock solid.
![]() Ultima modifica di tecnologico : 10-10-2013 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21269 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque a parte questo caso (che sono certo sarà saltuario... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21270 |
Senior Member
|
grazie. le k77 a 35 euro come sono? meglio o peggio delle jvc s400?
![]() |
#21271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21272 |
Senior Member
|
ma possibile che tutte le cuffie da 30 euro suonano sempre come cuffie da 200?
![]() qui o qualcuno spara caxxate o le cuffie da 200 sono na merxa ![]()
![]() |
#21273 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ahahahah grandeee
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21275 |
Senior Member
|
cmq ho letto un po di roba:
alzo il budget a 50 euro con sped, e cerco: circumaurale chiuse \ semichiuse niente cerniere o elementi mobili. cuffia e arco. se l' arco è doppio, meglio. se ci sono elementi metallici e non plasticosi, meglio filo sganciabile. se mi si scassa, lo cambio e via. audio "piatto" non sbilanciato ne verso gli alti ne verso i bassi. uso audio\video\game in parti uguali devono andare bene se usate senza ampli. attaccate al normale jack 3.5 del pc o del cellulare\mp3. non mi interessa un volume spaccaorecchie non ascolto house o dance o metal. suono più semplice e pulito possibile. non ho un buon orecchio e non sono un purista, voglio solo un po di audio onesto detto questo, il mio range comprende modelli esistenti?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-10-2013 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Semiaperta, filo non sganciabile, 32 Ohms, tutti ne parlano bene (cuffia da 40 euro che vale 200 ![]() Attendi pareri piu' autorevoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si, le avevo sott' occhio in versione evo, ma non si trovano cmq sembrano moooolto plasticose
![]() Ultima modifica di tecnologico : 12-10-2013 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21280 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.