|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
grazie
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained... Ultima modifica di janosaudron : 31-07-2014 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore il primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#9283 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Brick... irrisolvibile ?
ciao a tutti,
ho un v3 a cui durante un aggiornamento firmware e' successo il disastro. Modem bloccato con power led rosso e fisso.... Quindi, ieri notte... e stamattina ore di tentativi, sia con tftp di win 7, che con tftp2.exe. Ho cercato di seguire tutte le possibili indicazioni trovate in rete, reset, reset con procedura di idle mode, etc etc. Ma il PC mi dice sempre che non riesce a stabilire la connessione col router. Non capisco se e' possibile che il blocco abbia dabbeggiato l'hardware, oppure cosa diavolo possa essere successo... Devo gettarlo...? Grazie a tutti se avete informazioni, e grazie anche se non le avete ![]()
![]() |
#9284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Forse hai briccato... mi sa che lo devi buttare
![]() |
#9285 |
Member
|
E' quello che temo...,
ma i "briccati" dovrebbero essere recuperabili con le procedure che ho seguito.... almeno in teoria
![]() |
#9286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
oppure con il comandino tftp per linux ( http://alfie.altervista.org/amod2200...s/nftp.tar.bz2 )? il file che devi passare ad entrambi è quello contenuto nel firmware che vuoi ripristinare dopo avergli cambiato il nome in "firmware.zip" altrimenti, se sai saldare, ti assicuro che il recupero seriale funziona sempre ps se niente funzionerà e te ne vuoi liberare, sono qui :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9287 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao
che voi sappiate, le 4 porte ethernet del 2200, hanno limiti complessivi nella lunghezza del cavo collegato a ciascuna ? Ad esempio: porta1 --> max 100m porta2 --> max 10m porta3 --> max 3m ?? Mi chiedo se cioè sono autolimitate in qualche modo dalla Netgear per prevenire collegamenti a grande distanza, a prescindere dalla categoria o attenuazione del cavo stesso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9288 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
ciao ragazzi, dopo un fulmine il router mi entra sempre in download mode. mi sono collegato alla seriale di debug e ho visto che risulta sempre premuto il pulsante di reset, perciò all'accensione va immediatamente in download mode. da debug è possibile premere un qualsiasi tasto della tastiera per uscire dalla modalità download e a quel punto parte regolarmente. ho controllato con un tester ed, effettivamente, con interruttore non premuto vedo 60 ohm, un po' pochini per essere un interruttore aperto. ho provato a rimuovere l'interruttore e altri condensatori e resistenze limitrofe, ma la situazione non cambia. qualcuno ha mai avuto questo problema?
![]() |
#9289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
HELP !! chiedo aiuto anche in questo tread specifico del mio router sperando di ottenere una risposta ....
![]() premetto che ho la 20mb di Infostrada e che questo router é uno dei consigliati su parecchi forum per questo gestore ed ho l'ultimo firmware V1.1.00.24_1.00.24.: ciao, ho fatto delle prove, e mi sono accorto che dopo alcune ore che ho la connessione attiva mi cala la velocità di connessione e si alzano i valori snr come dalle immagini quì sotto...non mi sembra normale ![]() ![]() ![]() grazie ![]() ![]() ![]() Dopo il reset manuale : ![]() ![]() non ci capisco più una cippa....e 2 mb non é una "risibile differenza" ... ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 05-08-2014 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9290 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi se mi collego all'interfaccia del router mi dice che c'è un nuovo firmware V1.1.00.24_1.00.24. Qualcuno mi sa dire se vale la pena installarlo? Sapete se hanno aggiunto qualche altro servizio ddns?
Grazie Pierpippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9291 |
Senior Member
|
@Salvio66/pierpippo
.....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-08-2014 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9292 |
Senior Member
|
@Salvio66/pierpippo
Avete letto i primi post?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#9293 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
vale la pena installarlo in quanto hanno risolto una pericolosa falla di sicurezza.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9294 |
Senior Member
|
....nel senso che ???
io non chiedo una valutazione della mia linea, in quanto credo/spero che non sia il problema, ma se altri hanno cali di portante dopo diverse ore di accensione del router come succede a me.... adesso sono stato spiegato ?? ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9295 |
Senior Member
|
i cali sono dovuti a cause presenti sulla tua linea (casa, cavi, centrale telecom) e non è una caratteristica nel senso di un difetto caratteristico di questo router; se è questo che chiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9296 |
Senior Member
|
quello che non mi spiego é come mai appena lo resetto riprende la portante piena...se fosse la linea non tornerebbe full ?? o mi sbaglio ???
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
magari occsionalmente si verifica un disturbo o interferenza transitori che causano la caduta della connessione e l'aggancio a una portante più bassa. poi quando lo riavvii il disturbo non c'è e viene agganciata la massima portante, fino a che non accade nuovamente il disturbo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9298 | |
Member
|
Quote:
grazie Ho provato tutto il provabile...... ![]() Anche se non capisco come un upload incorretto possa danneggiare un modem in modo cosi' radicale....
![]() |
![]() |
#9299 |
Senior Member
|
perché io adoro il 2200V3, permette di farci cose impensabili con un pò di volontà, ma
è il router più delicato che abbia mai visto al momento del flash; in tre secondi lo bricchi e senza seriale non c'è niente da fare solo che per seriale intendo saldare un connettore molex passo 2.54 mm o quello che ti pare, comperare su ebay un cavo nokia da 6.5 euro sp comprese e recuperarlo lo so, è scocciante, solo che per il 2200v3 vale la pena (ripeto se vuoi liberartene, lo compero io brikkato; sono rimasto con un solo v3 e la cosa mi preoccupa :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9300 | |
Senior Member
|
Quote:
rc wan restart così rifai solo la connessione ppp e non la atm che vuol dire che la linea rimane quella vediamo cosa accade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.