|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ddns
Un saluto al forum , eccellente come sempre.
Saro' sincero , non sono riuscito a leggere le 400 pagine ,ma un centinaio si, quindi spero di non richiedere cose gia' dette. Ho un dgn2200v3 da 8 mesi circa ed ora ho la necessita' di impostare un dns dinamico . Nell'apposita sezione si puo' selezionare solo dyndns.org che ora e' a pagamento . Esiste un altro modo per usare no-ip , altri servizi simili o altro modo di raggiungere dall'esterno il router per poi inoltrare le porte ? Per ora , ma durera' solo una settimana, ho ovviato usando dyndns.it che impostando 2 dns al router lo collega al dyndns americano . Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
purtroppo non è possibile finché netgear non si decide a supportare altri provider DDNS... e conoscendo netgear l'attesa sarà molto linga... o addirittura è probabile che non cambieranno mai idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se non sbaglio, se monti il fw amod dovrebbe supportarne diversi! In caso devo verificare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7984 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Stranezza DHCP
Ciao a tutti,
ho sempre avuto netgear e mi trovo benissimo adesso ho un DNG2200 V3 con firmware V1.1.00.23_1.00.23. Il mio impianto è così composto: Router DNG2200 V3 --> Switch 1 >> PC 1 (windows 7) >> PC 2 (windows 7) >> PC 3 (windows XP) >> PC 4 (notebook windows 7) >> PC 5 (netbook Windows XP) >> PC 6 (MAC BOOK PRO) Switch 2 >> MY SKY ETH >> Access Point Mikrotics >> DVR videosorveglianza Dunque il problema; da alcuni giorni mi sono reso contro che i PC CON WINDOWS 7 in Ethernet vanno solo se metto IP STATICO altrimenti non si connettono ed esce il messaggio RETE NON IDENTIFICATA. Quelli con XP vanno lo stesso anche in DHCP, il MACBOOK PRO in WIFI va solo con IP STATICO altrimenti non viaggia, non l'ho provato in ETH. Preciso che il DHCP è acceso e solo nel DNG 2200, mentre il DHCP dell'access point Mikrotics è spento. Ho provato a spegnere tutti i pc è rimasto acceso solo il decoder di SKY, il DVR della sorveglianza, e 1 solo pc con windows 7 per isolare il problema.. ma ... nulla se metto al PC un indirizzo dinamico non si connette. Il servizio DHCP nel PC ovviamente è acceso ho provato vari comandi dos che ho trovato in rete, tipo - netsh int ip reset, arp -d * , reset mac ....e nulla. Di fatto uno dei pc con windows 7 l'ho attacato diretto a un altro router e funziona perfettamente in DHCP. MISTERO attendo consigli ... e ribadisco che non ho toccato nulla, mi sono reso conto della cosa attaccando al cavo ETH il pc di un amico. I miei pc fissi hanno ip statico quindi non mi ero reso conto. G R A Z I E Ultima modifica di nottolo : 17-11-2013 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7986 |
Junior Member
|
ddns
Grazie a "Totix92" e "capoccia" delle risposte.
Per "capoccia" , mi diresti dove trovare il firmware che mi dicevi . Probabilmente ci vorrei provare . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il firmware mod (amod) è indicato nel primo post.
http://alfie.altervista.org/amod2200/ esiste anche un thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
poi facci sapere se risolvi con il firmaware moddato.
![]() |
#7989 |
Senior Member
|
ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta col mio modem..
è da quando l'ho comprato che ho problemi con la wifi, in pratica dopo un certo tot di ore di utilizzo è come se la wifi andasse a dormire e non manda più dati.. i devices la vedono ma è inutile non funge... devo spegnere il modem per qualche minuto e riavviarlo per far si che funzioni nuovamente come si deve... poi non so perchè ma è lentissimo a connettersi ci mette qualche minuto proprio lento... pensavo di trovare la pace dei sensi con questo modem ma sono deluso.. sarà che di reti e modem non ci ho mai capito una fava.. se c'è qualche santo che mi aiuti gliene sarei grato...
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho un grosso problema, da alcune settimane in modo casuale la luce adsl è rossa ma la connessione funziona, da oggi il modem cambia spesso stato e la connessione va e non va.
Dipende dalla telecom o il modem mi sta abbandonando Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dimenticavo non so la versione esatta sulla scatola c'è scritto dgn2200-100pes ed ha 3 anni abbondanti
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7992 |
Senior Member
|
se ha 3 anni abbondanti è al 100% un v1 quindi sei nel thread sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti...
ho acquistato questo router più di un anno fa (settembre 2012) dopo aver letto questo topic. qualche anno fa, prima dell'acquisto del netgear, ho dovuto abbassare da 8 mega a 7 mega la portante, per insabilità della linea con il mio vecchio router. da qualche giorno, tuttavia, ho richiesto al mio operatore (infostrada) un upgrade della linea a 20 mega e sono ancora in attesa. ora, la mia domanda è: siccome temo una linea instabile e un upgrade solo parziale (forse a poco più di 8 mega), c'è qualcosa che posso fare rendere il router pronto all'aumento della portante affinché la linea resti stabile? temo infatti che infostrada adotterà ogni genere di scusa per non compiere l'upgrade (in quanto il costo complessivo del mio abbonamento non è aumentato) e vorrei evitare tali strategie da parte dell'operatore. grazie a chiunque mi aiuterà, per intanto incollo i miei parametri ![]() Ultima modifica di mymo : 21-11-2013 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 |
Senior Member
|
per migliorare la stabilità lato router puoi fare ben poco, l'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
L'allineamento o aggancio alla portante è dovuto all'isp, alcuni modem sono più veloci altri no.
Il wireless che si spegne sembra far propendere al modulo wifi difettoso, quindi potresti semplicemente mandarlo in garanzia. In ogni caso se ci scrivi che operatore hai,quale modalità di connessione hai abilitato e il valore di mtu possiamo escludere un difetto di configurazione per quanto riguarda l'allineamento, ma per il secondo problema a me sembra essere proprio un difetto di modulo wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Scusate la domanda banale ma, non sono riuscito a leggere tutte le pagine
Ho preso il dgn 2200V4 almeno così è scritto sulla scatola, privo di antenne esterne, è una versione nuova rispetto a quelli con le antenne, oppure ho preso una fregatura? Altra domanda, ho visto che si può collegare in wireless fino a 300mbps, io ho solo un dispositivo a 300 ma, si collega a molto meno forse dovuto alla distanza, ma se riduco la velocità di connessione wireless nel router aumenta la potenza di trasmissione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Apertura porte 23 e 5001
Stò cercando di aprire le porte 23 e 5001 usando il Port Forwarding, come mostrato in figura.
Tutte le altre porte risultano aperte, mentre la 23 (TELNET) e la 5001 (HTTPS), risultano chiuse. Dove sbnaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 | |
Senior Member
|
Quote:
PPPoE, LLC, VPI 8, VCI 35....NAT: attivo.... ? MTU: 1458 servono altri dati? sono ignorante in materia... in passato ho provato a resettarlo ma il difetto persiste.. contatterò amazon allora vediamo se lo sostituiscono se no devo comprarne un altro.. non posso restare senza wifi e internet... :F
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 22-11-2013 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.