|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
quanto alla linea in effetti non ho avuto modo di testarla perché sono passato da Telecom con isdn a fastweb.. ho staccato io la borchia isdn dall'impianto.. la voce funziona senza problemi.. quindi credo il problema sia fastweb.. :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7202 | |
Member
|
Quote:
ora controllando un po' ho questo risultato: ADSL Link Downstream Upstream Link Rate 6141 Kbps 1023 Kbps Line Attenuation 42.0 dB 26.2 dB Noise Margin 9.4 dB 8.8 dB Posso fare qualcosa? Nominalmente era 20mbps.. sapevo che non li avrei raggiunti ma mi avevano detto che avrebbero fatto meglio di Telecom che viaggiava sui 7.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se Telecom viaggiava sui 7Mbit, vuol dire che quel tipo di linea che hai non è in grado di darti di più (se è stata impostata a 20Mbit).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7205 |
Member
|
Sì molto probabile.. Almeno così mi disse anche il tecnico telecom... Ma credevo fastweb fosse diverso visto che hanno i loro cavi.
Ad ogni modo adesso mi è scesa a 3mb.. ![]() Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
![]() |
#7206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
l'adsl arriva dalla centrale Telecom di zona, la tratta doppinica che arriva dalla centrale è sempre di Telecom.
quello che può avere Fastweb è un proprio dslam adsl in quella centrale, servito dalla sua rete, ma non ci sono cavi suoi che arrivano da te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nei loro server ftp sono usciti i sorgenti 1.1.00.23 per WW NA e B, quindi è probabile che l'ultimo beta 1.1.00.23 sia stato reso ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi come si fa a rendere il router un access point?
![]() |
#7209 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti volevo sapere come va questo prodotto con alice 7 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il fatto è che se un modem "va male con alice 7 mega" (cosa non possibile poi, perché alice 7 mega non è una cosa unica e definita, ma è solo il nome di un'offerta commerciale, implementata poi zona per zona da modem in centrali telefoniche) è da buttare perché una 7 mega è una cosa praticamente basica, bassa velocità, dslam collaudati e via dicendo per cui non esiste un modem casalingo che va male con alice 7 mega; esisterà una linea che porta a casa tua, con i fili fradici, lontana 5 chilometri dal dslam, con un impianto casalingo del 1960 e cose similari che non andrebbe manco ad un mega non a sette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7211 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ok grazie adesso ho capito scusate ma non sono molto pratico!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' possibile sapere dalle statistiche del modem su che marca di piastra sono connesso= infeoneon , texas.. e sapere la modulazione adsl?
nelle statistiche non trovo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga ho sempre usato questo router collegandolo via lan e col wifi spento, ora avendo preso un portatile vorrei usarlo tramite wireless però non sò cosa modificare nel menu del router, potreste dirmi passo passo cosa dovrei impostare perfarlo andare al meglio col wifi?
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perché a qualcuno dava fastidio il lampeggio la notte; al posto di inserire la possibilità di spegnere le luci magari con programmazione dell'orario (cosa che non riesco a fare, perché quello che accade è che quando spegni il computer connesso ad una porta, la luce della porta si spegne, ma poi la logica del suo chip gli fa controllare ogni tot secondi se è connessa et voilà si riaccende d'arancione, marrana!), hanno deciso semplicemente di lasciarle fisse e fesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MA TELNET con la versione .23 del firmware funziona?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
|
stavo provando questo router che mi han prestato in alternativa al tp link 8960 che avevo dicendo che andava meglio, per ora noto che non regge molto bene l'snr basso ( mi e' caduta la portante ) mentre il tp link si. Ci son settaggi per ci sotto un dtermninato snr si riallinea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() prima ho fatto un controllo dei canali utilizzati: il mio era sull'1, la maggior parte sull'11 e due/tre sul 6. impostandolo sul 6 come mi hai detto, ad ora nessun problema, perfetto. grazie ancora!
![]() |
![]() |
#7220 |
Senior Member
|
Per far si che aggani una portante piu bassa ma piu stabile devo andare per forza via telnet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.