|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ma cosa ti è andato storto? dell'8970 ho visto un 3d molto attivo per la customizzazione del fw... pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600
Quote:
A me personalmente ha deluso il wifi , portata scadente , ai minimi storici . Io l ho messo apposto a confronto con il 55U e da ciò mi sono aiutato a capire certa differenza di risultato ponendo i due router sulla stesso punto di trasmissione e posizionado un ripetitore wirelles su un altro appartamento , da qui e' emerso che il 55 e' risultato nettamente superiore alle aspettative . C' e' da dire che - potrebbe essermi incappato un prodotto difettoso oppure fallato come qualcuno accennava di la'..(( ma guarda ..che sfiga ehh !))e non per essere e fare il fan boy Asus , io nutro dei dubbi !! Visto che le trovo come degli alibi ...Non ci ho pensato un istante a rimontare il nostro benamato !! Ok e vivemmo felici e contento.... ( io , in primis )😜😜
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 03-05-2014 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggiti con attenzione i primi post di questo e del thread dell'8970.
Non esiste un modem migliore/peggiore (come ti ho detto nell'altro thread - ma tu sembri volutamente ignorarlo). Esistono due modem che in condizioni specifiche tue hanno dato riosultati differenti, ma come andiamo dicendo da tempo (se si leggessero i post) i risultati valgono per te e nessun'altro. Come puoi vedere leggendo i thredaad c'è anche chi ha ridato l'Asus e preso il WD-8970 e si trova meglio. Questo perchè ogni instalalzione è un caso a sè e non si possono fare paragoni con altrii utenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16104 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600
Quote:
Scusa ma ti riferisci a me ? Io non vedo nessuna risposta che tu abbia dato a me oppure mi sono perso qualche passaggio ed oltretutto se...me lo sono perso ,involontariamente . Fatto sta che - quanto dici in questo passaggio , confermo tutto quanto detto da te , perché sono già a conoscenza che ogni linea fa storia e di conseguenza ogni modem/ router , da questo ho dedotto che il W8970 non sia di buon gradimento sulla mia linea...( ma mica tanto)... Visto che ci troviamo nel discorso , sulla qualità del Wifi riscontrato sul W8970 che tipo d installazioni possano servire affinché si possano ottenere dei risultati ottimali , oppure buoni ?
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 03-05-2014 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16105 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sapete se è possibile leggere il traffico dati mensile da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
edit non avevo ancora provato un modo nello spoiler un possibile problemuccio che ho con la stampante di rete..
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16109 |
Senior Member
|
@Noric
E' sbaglito parlare di Wifi ridotto. I vecchi firmware hanno il Wifi fuori norma di omologazione (potenza eccessiva). I firmware recenti potenza Wifi a norma di pmologazione e quindi confronto più corretto con altri prodotti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nelle impostazioni avanzate del server vpn, per poter far si che possa connettermi dall'esterno alla voce Indirizzo IP client devo mettere *.*.*.* giusto?
alla voce mtu mi trovo 1450, dovrei mettere 1492 anche qui iunfine non ne ho trovate ma se qualcuno gia la usa o conosce mi servirebbe un app per android in cui possa mettere i dati per connettermi alla mia vpn casalinga, lo so che si puo' fare anche dalle impostazioni del telefono mettere i dati della vpn pero' per fare questo bisogna impostare un pin o sequenza di sblocco e la cosa mi scoccia.. mentre con un app questo non dovrebbe succedere, il problema è che tutte le app che ho trovato sono gia programmate per connetteri a reti vpn alcune gratis e altre a pagamento, poi ho visto openvpn ma nella descrizione è scritto che si puo' usare solo per collegarsi a una rete creata appunto con openvpn quindi non dovrebbe fare al mio caso
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#16111 | |
Senior Member
|
Quote:
E per non andare OT in questo Td (visto che siamo in quello di Asus ) se vuoi darmi qualche dritta , puoi farlo nel Td del W8970 .
![]() |
![]() |
#16112 |
Senior Member
|
La risposta alla domanda vale sia per l'Asus che per il TP-LINK.
None sistono impostazioni ottimizzte. L'unica avveretnza è di identrificare una canale Wifi libero e usare quello (oltre ad impostare la nazioen coreretta per il Wifi). Per instalalzioni si intende non di pc ma di installazione del modem (collegamento e configurazione)
![]() |
![]() |
![]() |
#16113 |
Senior Member
|
Sì, lo so. Era giusto per capirsi. Appunto per questo volevo sapere da shoxblackify se il confronto l'ha fatto usando i firmware "vecchi" o quelli nuovi, poichè se ben ricordo lui (come me del resto) usa i firmware vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
beh... se usa il firmware .158 o precedenti allora grazie che l'asus vince...
![]()
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
DLNA server
Dopo gli ultimi aggiornamenti il DLNA server mi vede molte cartelle meno di quelle che ci sono, in ogni cartella che scannerizza riconosce come sottocartelle solo le prime 2 in ordine alfabetico e carica correttamente i file.
Che diavolo hanno combinato con l'ultimo FW? Ho anche resettato la configurazione e fatta tutta da 0, cancellato le cartelle che mi ha creato il router dall'HD collegato e provato addirittura a mettere le app su un altro HD ma continua a non vedere tutte le cartelle. E' risolvibile?
![]() |
#16118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Raga, sapreste dirmi se è possibile aprire una porta su più ip col nostro router??
Lo sto tentando ma non me lo fa fare. Allora ho un software che utilizza internet ed ha bisogno dell'apertura di due porte... es. ho aperto al 2222 e la 2221 sull'ip del mio pc principale 192.168.0.2 Se tento di aprire le stesse due porte ma su un altro ip per es. 192.168.0.3 il router non me lo consente dicendo: "questo inserimento è già presente". Sapreste dirmi se ci sarebbe qualche soluzione o via secondaria per ovviare al problema?
![]() |
#16119 |
Senior Member
|
Ragazzi ma secondo voi sarebbe possibile installare qualche media server alternativo a quello ufficiale? È un settore di cui non mi intendo, ma dovrebbe potersi in teoria. Nessuno ha mai provato niente del genere?
@danidj Il modo più semplice che mi viene in mente è usare l'upnp sui client. Ultima modifica di Noric : 04-05-2014 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
mi daresti qualche dettaglio in più?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.