Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2015, 21:48   #7341
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma si collega al ricevitore della 360?
Usa batterie o ha una batteria al litio integrata?
Il pad va collegato al PC con un cavo USB perchè ancora non viene rilasciato un adattatore WiFi compatibile (quello vecchio per 360 non funziona).
Il controller va a pile ma se lo colleghi col cavo non servono e questo lo rende ancora più leggero
Old 01-06-2015, 21:54   #7342
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Il pad va collegato al PC con un cavo USB perchè ancora non viene rilasciato un adattatore WiFi compatibile (quello vecchio per 360 non funziona).
Il controller va a pile ma se lo colleghi col cavo non servono e questo lo rende ancora più leggero
Ah ok, speravo andasse in wireless col cavo non lo voglio onestamente. Siccome dovrei comprarne un altro per giocare in 2 ai giochi multi-locale, mi era venuta l'idea di prendere quello della ONE ma a questo punto opto per un altro vecchia scuola.

Tnx
Old 01-06-2015, 22:12   #7343
alfredo.r
Senior Member

Prego
Il ricevitore comunque dovrebbero metterlo in vendita a breve, in concomitanza con l'uscita di win 10
Old 01-06-2015, 23:35   #7344
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
speriamo escano i driver per funzionare su win 10 anche con quelli vecchi però, non voglio mica essere costretto a prendere un pad xone
Old 02-06-2015, 08:02   #7345
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
sicuramente microsoft non lascierà a piedi i possessori di pad 360
Old 02-06-2015, 08:44   #7346
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Prego
Il ricevitore comunque dovrebbero metterlo in vendita a breve, in concomitanza con l'uscita di win 10
Sarebbe ottimo
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
speriamo escano i driver per funzionare su win 10 anche con quelli vecchi però, non voglio mica essere costretto a prendere un pad xone
Più che altro spero escano driver unificati che non diano l'errore di cui parlava alfredo.r
Old 02-06-2015, 09:20   #7347
alfredo.r
Senior Member

Sicuramente usciranno i driver per entrambi i pad.
Ad oggi IMHO conviene comunque prendere un pad Xbox one perchè è oggettivamente superiore in tutto e per tutto (anche se di poco) al pad della 360...
Aspetto anch'io ansioso il lancio del nuovo ricevitore e spero in un prezzo contenuto per prenderlo il prima possibile anche se, visto che gioco comunque piuttosto vicino al monitor, la sua utilità sarebbe relativa...
Il runtime error di cui parlavo è più estetico che funzionale, entrambi i pad funzionano a dovere anche se esce la finestrella, basta chiuderla con la x e non da più noie, io ho disinstallato i driver del vecchio pad semplicemente perchè non l'avrei più usato, anzi se a qualcuno interessa ve lo vendo volentieri a prezzo stracciato, tanto non me ne faccio nulla...
Old 02-06-2015, 09:27   #7348
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ alfredo.r
Il pad che vendi è bianco o nero? Ovviamente deve essere wired originale
Bye
Old 02-06-2015, 09:50   #7349
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Sicuramente usciranno i driver per entrambi i pad.
Ad oggi IMHO conviene comunque prendere un pad Xbox one perchè è oggettivamente superiore in tutto e per tutto (anche se di poco) al pad della 360...
Aspetto anch'io ansioso il lancio del nuovo ricevitore e spero in un prezzo contenuto per prenderlo il prima possibile anche se, visto che gioco comunque piuttosto vicino al monitor, la sua utilità sarebbe relativa...
Il runtime error di cui parlavo è più estetico che funzionale, entrambi i pad funzionano a dovere anche se esce la finestrella, basta chiuderla con la x e non da più noie, io ho disinstallato i driver del vecchio pad semplicemente perchè non l'avrei più usato, anzi se a qualcuno interessa ve lo vendo volentieri a prezzo stracciato, tanto non me ne faccio nulla...
Considera che il mio uso è particolare... Io ho i 2 PC in firma in Streaming Casalingo Steam

Il PC potente è attaccato al monitor da 29 e lo uso per giocare agli FPS etc, poi ho il client con il Celeron attaccato alla TV da 42 con cui gioco ai giochi adatti al gamepad (ad esempio ho comprato Remember Me l'altro giorno e lo gioco sulla TV)...

Essendo che li Steam è in big picture e che windows non usa il gamepad per fare niente qualunque anomalia è una noia :\. Pure l'AV
Old 02-06-2015, 10:24   #7350
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ alfredo.r
Il pad che vendi è bianco o nero? Ovviamente deve essere wired originale
Bye
Il pad è quello compatibile gamestop, wired, nero. Nuovo costa 20€ ultimamente quindi a meno che non lo vieni a prendere a mano non risparmi molto rispetto al negozio
Old 02-06-2015, 11:32   #7351
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

magari fossi di padova te lo prenderei io.. sto ancora cercando, ma se non trovo mi butto su nuovo gamestop, non ho altra scelta
Old 02-06-2015, 14:07   #7352
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Il pad è quello compatibile gamestop, wired, nero. Nuovo costa 20€ ultimamente quindi a meno che non lo vieni a prendere a mano non risparmi molto rispetto al negozio
No, mi interessa solo l'originale; preferibilmente bianco
Infatti, le spedizioni incidono molto sul costo finale
Ti ringrazio
Old 02-06-2015, 22:16   #7353
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

sarò sfigato io ma... non ne trovo MEZZO .. ed è inutile prenderli usati, li trovo tutti a passa 20 euro .-. ne ho trovato uno a 29 nuovo, originale.. a sto punto prenderei quello che rabbia.. cerco fino alla fine settimana sennò mi butto su quello, perchè si quello di gamestop non sembra malaccio, ma ho già esperienza con il controller gamecube tarocco ... per non parlare dei nunchuck ... ho perso il conto di quanti ne ho comprati..

insomma se devo spendere 25 euro per un pad usato.. qualche euro in più e lo prendo nuovo ._. come fanno a venderli gli usati?
Old 02-06-2015, 22:29   #7354
alfredo.r
Senior Member

Semplicemente non li vendono... Ci provano!
Personalmente anch'io se dovessi mettere in vendita un pad lo farei ad un prezzo alto perchè così ho modo di guadagnarci, altrimenti mal che vada ho ancora un pad in più che fa sempre comodo..
Old 10-06-2015, 16:30   #7355
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
http://www.gamemag.it/news/microsoft...-pc_57613.html

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline  
Old 10-06-2015, 17:09   #7356
alfredo.r
Senior Member

Hanno detto che esce solo negli USA per il momento...
Old 10-06-2015, 18:19   #7357
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

ho recuperato quello a filo finalmente u_u non lo userei wireless in ogni caso
Old 10-06-2015, 19:07   #7358
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
sarò sfigato io ma... non ne trovo MEZZO .. ed è inutile prenderli usati, li trovo tutti a passa 20 euro .-. ne ho trovato uno a 29 nuovo, originale.. a sto punto prenderei quello che rabbia.. cerco fino alla fine settimana sennò mi butto su quello, perchè si quello di gamestop non sembra malaccio, ma ho già esperienza con il controller gamecube tarocco ... per non parlare dei nunchuck ... ho perso il conto di quanti ne ho comprati..

insomma se devo spendere 25 euro per un pad usato.. qualche euro in più e lo prendo nuovo ._. come fanno a venderli gli usati?
Io ne ho venduti 2 usati (uno Black R e uno Black normale) sui 20€ un po' di tempo fa. Poi per un tot di tempo sono rimasto senza e ho riacquistato il gamepad per lo streaming casalingo e per giocare sulla TV. Comunque si vendono.

20€ contro i 29€ è comunque un buon risparmio (soprattutto se erano quasi nuovi come i miei) il problema è solo che su cose che costano così poco la differenza tra nuovo ed usato è sempre poca. A quanto dovrebbero venderlo secondo te per rendere appetibile l'acquisto? 10€? a quel prezzo uno nemmeno ci prova.

Poi dipende sempre da ss etc anche. Questo vale anche per i mouse che hanno prezzi maggiori ma comparabili e in generale per altre cose così
Old 10-06-2015, 19:33   #7359
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

15 euro usati u-u ne ho trovati anche a 10 ma lontani da me.. comprese le spedizioni ne ho preso uno a 23.. direi ottimo, il tipo poi aveva feed positivi, senza contare che il pad è praticamente nuovo, usato 3 ore ha detto ma anche se lo avesse usato una settimana non mi importerebbe, lo trovo comunque un ottimo prezzo
Old 10-06-2015, 20:31   #7360
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Io ne cerco uno bianco (X360 con filo)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian