|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma l'AV di mamma Microsoft che fine ha fatto ?
Quando arriva ? Nn vedo l'ora di cestinare sto cavolo di NAV!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Da symantec a microsoft mmmmhh
Passare da cacca a merda insomma ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
![]() ![]()
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
condivido, ci sono altri software gratuiiti moooooooooooolto meglio !!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
beh, dipende, il firewall contenuto nell'SP2 sembra funzionare al pari di coleghi ben più illustri e blasonati, se non si hanno richieste eccessive...
magari produrranno un buon prodotto, almeno per l'utente di fascia medio-bassa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Ma l'AV di mamma Microsoft che fine ha fatto ?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
arriverà
ma credo che la ms comprerà qualche motore. si è parlato nei mesi scorsi dell'acquisizione di parte o in tutto della mcafee. ma per ora sono solo voci.
ovviamente per noi utenti smart questa soluzione (come la versione del firewall nel service pack 2) è poca cosa ma credo che cmq contribuirà alla sicurezza su internet. purtroppo molto av che la gente comune trova in bundle con i pc nuovi durano 30 gg e lasciano all'utente la possibilità di comprare o distallare o peggio non dicono nulla. credo (spero) che la Microsoft nel costo di Windows Longhorn includerà anche l'AV e i relativi aggiornamenti. sarebbe un grande passo (come lo è stato il firewall) per alzare la soglia media della sicurezza in rete.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
No no, la McAfee non centra nulla. Microsoft x sviluppare questo antivirus ha da tempo acquistato la tecnologia di scansione del RAV Antivirus, prodotto da GeCad Software (tant'è che il suddetto antivirus non esiste + da mesi). Il RAV Antivirus non era male, se alla MS non pasticciano troppo dovrebbe venirne fuori un buon prodotto. Sicuramente migliore del NAV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
non si finisce mai di imparare
e com'era questo antivirus?
leggero come il nod32? pesante come nav?
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Baah..io mi tengo Kaspersky..in fondo l'antivirus nn è "difficile" da configurare come un firewall(dove posso capire l'utilizzo di quello integrato..)..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.