|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SI-FI] Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro
Quasi sicuramente avrò da dover vendere la scheda di cui sotto, a chi interesserebbe:
http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=512 Retail Prezzo sito Creative: 279.90€ iva inclusa Miglior prezzo online: 236.89€ iva inclusa Prezzo di vendita: 180€ spese di spedizione incluse! Code: Scheda --> batstef, Raziel1984 Box --> Bundle --> fr4nc3sco (consegna a mano), Gato*, romansnake La scheda non è mia,precedenza assoluta alla consegna a mano! Chi è interessato me lo faccia sapere, non c'è garanzia! Pagamento anticipato! ![]() * Priorità acquisita nell'altro thread chiuso.. Ultima modifica di BloodFlowers : 29-12-2003 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Non è che smembri?
Ti prenderei tutto tranne la scheda.... ^^" Cmq in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao Blood, quanto per la sola scheda?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
ma il box esterno si può montare in uno slot da 5"25? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
x roman: quanto daresti per il box?
x mikelezz: fate voi.. se a roman va bene.. x tycho: stesso discorso,vedi tu,non so il prezzo singolo.. ![]() consegna a mano,ovvio.. x ayrton: il box è esterno,non montabile in slot da 5,25.. ragazzi a me va anche bene smembrare,per il prezzo non so vedete voi.. non saprei valutarlo.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Code:
Scheda --> MiKeLezZ, tycho Box --> romansnake, Ayrton Prezzi.. uhm.. boh.. mi devo informare.. cmq se sapete dove vendono la sola scheda a un determinato prezzo facciamo il prezzo in base a dove la vendono a tot prezzo.. togliendo iva e qualcos'altro.. mi informo anche io oggi.. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sintesi..
La scheda da sola a vendono a 130€ in diversi store on line,che non sto qui a menzionare.. cmq se volete sapere dove mandatemi pvt e riferisco..
![]() Il box di conseguenza verrebbe 105€,dato che il bundle lo vendono a 235€ nuovo.. Di conseguenza io farei così per chi è interessato allo smembramento: 1. Scheda audio --> 95€ + spese 2. Box esterno --> 77€ + spese Tutto da questa proporzione: 173:235=x:130 => x=95€ --> Solo la scheda audio + spese di spedizione (raccomandata credo siano 5.78€) 173:235=x:105 => x=77€ --> Solo box + spese di spedizione )j3 sono 7€) ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa molto importante visto che è esterno, mi dai le misure del box? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao ho visto che sei di Siena, io sono di Massa-Carrara... Che dici, ci scappa una consegna a mano?? (lontanuccio ma ci provo)
Ma la scatola se la becca chi vuole il box o chi vuole la scheda? |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Tnx Blood ma lascio, il tuo prezzo è ottimo ma mi va bene la mia Audigy attuale.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi se ho capio bene non si può smembrare!
http://content.europe.creative.com/a...2_ZSPro_c1.jpg il connettore sulla scheda pci x il box esterno e dedicato, quindi bisogna prendere x forza entrambe le cose io speravo come x le vecchie schede che andasse bene anche con la ZS reail che io già ho corregetemi se sbaglio... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è sapere se quel box va bene con altre audigy.. chi ne sa qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dal link creative che hai inserio sopra:
http://content.europe.creative.com/a...2_ZSPro_c3.jpg http://content.europe.creative.com/a...2_ZSPro_c1.jpg guarda la connessione scheda pci/box esterno AD_LINK1 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Qualcuno mi spiega la differenza tra la AUDIGY 2 base e la AUDIGY 2 ZS base (non quella Platinum ne tantomeno Pro)??
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è quel connettore non c'è l'ha. http://content.europe.creative.com/a...digy2_ZS_c.jpg |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho la audigy 2 ZS.... per me va bene quindi
confermo l'interesse ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.