|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Migliore Motherboard
Ciao a tutti,
Sono un novello del forum quindi mi scuso in anticipo e per eventuali regole non rispettate che ho infranto per sbadataggine. Veniamo al dunque, molto semplice e già inserito nell'oggetto: stò cercando la migliore scheda madre per Amd Athlon XP quindi socket A 462, ho un XP 2800+ che deve ancora essere alimentato per la prima volta e vorrebbe farlo prima di natale! Ho acquistato come dissipatore il Thermalright SLK947 con ventola Tornado 119 CFM 92x92x38 ma sono propenso anche al liquid cooling. I requisiti sono: - prezzo non è molto rilavante a meno che si và sopra le 300€ - stabilità - performance - max overclock/overvolt - insomma senza limiti! (aria e liquido) - Serial ATA - Nforce 2 400 ultra Devo precisare che mi sono invaghito della AN7 della Abit che in italia è rara come il Tartufo anzi di +! Le cose che mi interessano di questa mobo sono: - in/out ottici - chip uGuru - che non si sà ancora pienamente se fà qualcosa! (è una burla) - disposizione dei vari plug ide e ram (non è il termine tecnico ma spero di essermi fatto capire) - Soundsotorm con encoding 5.1 integrato - il prezzo max 143€ (penso di aver girato ogni sito italiano!) I contro della scheda mi costano cari, comprereste mai una scheda madre che si presenti di fabbrica con delle aggiunte o delle modifiche grezze fatte a vista es. saldature e tagli di pista? Ebbene io no eppure sta scheda li ha e io non riesco ad allontanarla dal portafoglio. Ecco questo è tutto. Gradirei massima serietà e se qualcuno vuole anche le descrizioni delle mobo che avete in mente di cosigliarmi. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno saprebbe cosigliarmi?
Chaintech Epox DFI ABIT ASUS..... UP UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
un'altro??? un'altro topic del genere?????? ANCORA UNO???????????????
![]() ah leggo ora che sei nuovo. allora ti do un consiglio - lo dico senza sarcasmo -: quando stai per postare un nuovo argomento prova a fare una ricerca - tasto in alto 'cerca' - per vedere quanto è già stato scritto in merito così si evita di replicare mille volte la stessa discussione. quanto al fatto che 'gradisci serietà' ... evita ![]() infine se ti piace la AN7 la vende ESSEDI e non costa neanche tanto. non vedo controindicazioni a prenderla visto che hai enumerato benissimo le caratteristiche che ha che ti piacciono. io vedo come alternative valide: abit Nf7s rev 2.0 - io prenderei questa - epox dfi lan party asus a7n8x deluxe Ultima modifica di Black imp : 12-12-2003 alle 03:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace contraddirti caro Black Imp, sono nuovo si ma del solo forum non della rete.
La essedi come tutta italia non le ha le AN7 ok? Telefona o guarda sul sito e vedi cosa dicono in merito tutti i rivenditori e/o e-commerce. Comunque sempre la solita solfa dovete attaccar briga sempre con qualcuno, poi mio pare di essere stato esplicito no? Ho richiesto una consulenza hardware per determinate caratteristiche che ricercavo, vedi overclock, in e out digitali ecc... Ma leggi? Oppure ti limiti all'oggetto. Grazie lo stesso, almeno hai consigliato qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
guarda ti rispondo solo con quanto segue - le persone come te è meglio evitarle -:
1° essedi non l'avrà disponibile ma ce l'ha a listino e questa è già una informazione visto che è appena uscita. 2° tu non ti stai rivolgendo a una ditta di consulenza nè stai vendendo niente: la 'massima serietà' semmai la devi dimostrare tu - come se qui fossimo tutti perditempo che rischiano di sporcare il tuo importantissimo thread. hai aperto il 4000esimo thread con la stessa domanda assurda - la migliore motherboard ... mah - tra l'altro elencando caratteristiche uniche della an7. guarda per me è già tanto che ti abbia risposto io. le informazioni che cerchi ci sono già in questo forum. se vuoi te le cerchi sennò pagati un consulente e fai l'arrogante con lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VERAMENTE DA NN CREDERE...PRIMA VUOLE CONSILGI E POI FA L'ARROGANTE...NN HO PAROLE...SONO DACCORDO CON BLACK IMP ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VERAMENTE DA NN CREDERE...PRIMA VUOLE CONSIGlI E POI FA L'ARROGANTE...NN HO PAROLE...SONO solo DACCORDO CON BLACK IMP ![]() ![]() PS: e che è uno studio di consulenza tecnica?? MAX SERIETà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io ti scuso volentieri, ma ho forse chiesto di fare polemiche?
ma arrogante cosa? ma possibile che non sappiate altro che alzare polveroni? Se i moderatori riterranno giusto chiudere questo topic, sono ben lieto, ma se avete intenzione di farmi la predica sul mio topic avete sbagliato sezione! Io ho chiesto max serietà ma perché era sottointesa al buon nome che il sito, "HardwareUpgrade", porta. Non ho detto mica deficienti non aprite bocca e ho ordinato a tutti gli altri di rispondere al mio topic. Con questo voglio precisare anche che se uno cerca all'interno del forum come dite voi, non è detto che trovi quello ch voglia, o sbaglio? Ce ne sono stati ultimemente altri di topic sull'argomento ma proprio a me venite a rompere le scatole? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.