|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Errore durante Apt-get dist-upgrade... URGENTISSIMO!
dopo essersi scaricato 503 MB (!!) di pacchetti, arrivato ad un certo punto mi dice che i 2 pacchetti che vedete nell'immagine che ho postato non possono essere installati e blocca tutto dicendomi di provare con apt-get -f install per soddisfare le dipendenze...
Però nulla da fare nemmeno con quest'ultimo comando... E ora che faccio??? Se riavvio knoppix non riparte + visto che apt-get ha aggiornato mezzo sistema si e mezzo no!!! La mia distro è, come appena detto, knoppix installata su hd... HELP MEEEEEEEEEE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oooops... son rinco!!
Ecco il messaggio di errore... E' nel file allegato..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova a fare dpkg -i --force-all kdelibs-data..... naturalmente metti il nome giusto al pacchetto. lui cerca di sovrascrivere un file ma non ce la fa.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
poi anche con un dpkg --configure -a e un apt-get -f install dovresti risolvere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
succede anche a me e per adesso mi inibisce gli aggiornamenti... sto aspettando che quei cazzo di pacchetti di kde 314 vengano sistemati nelle dipendenze... sono 3 giorni che è cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
Quote:
![]() al limite si prova a disinstallare qualche pacchetto che crea problemi dpkg --configure -a cosa ti lasca non configurato ? hai provato poi apt-get -f install ?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato come dice #/bin/sh e ha sovrascritto... Ora vediamo se l'aggiornamento va a buon fine... Per ora grazie a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.