|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
[Roma e dintorni + Spedizione] Carl Zeiss Distagon T 18 mm f/3.5 ZE per Canon
Vendo a malincuore obiettivo Carl Zeiss Distagon T 18 mm F/3.5 ZE per Canon causa inutilizzo. La lente è stata utilizzata pochissime volte affiancata al Canon 17-40 mm, per cui è esattamente PARI AL NUOVO. Lenti perfette, costruzione robusta e interamente in alluminio peculiare Carl Zeiss. Compresi nella vendita avrete ovviamente tutti gli accessori, ovvero paraluce, tappi e scatola.
Vendo esclusivamente insieme all'anello adattatore per sistema filtri 100mm Lee Filters Wide Angle da 82mm proprio per questo obiettivo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Contattatemi per qualsiasi informazione, foto o proposta. Sono a completa disposizione. Spedizione a carico dell'acquirente al costo di 8 euro con corriere espresso 1 giorno lavorativo. REGOLE • Scambio a mano (Roma e dintorni) e mio prezzo; • Spedizione e mio prezzo (pagamento anticipato Postepay/Paypal) 8 euro; • NO SCAMBI per favore; • In vendita anche su altri canali; Per qualsiasi foto o altra informazione non esitate a contattarmi Prezzo 710 euro trattabili |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere grazie!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, la prossima volta ricordati di segnalare la discussione, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.