|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
hp probook 4540S cambiare ram
Ciao a tutti ho il notebook 4540s della hp. Di serie monta un modulo di ram da 4 gb modello 4GB 2RX8 PC3 12800S-11-11-F3.
Vorrei aggiungere un altro modulo da 4 gb. Cosa mi consigliate di fare? aggiungere un modulo simile(quale nel caso) o cambiare e mettere due moduli nuovi più performanti (non mi interessano i bench, nel caso ci deve essere un miglioramento tangibile nell'uso di tutti i giorni del pc.) grazie
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se vuoi un aumento tangibile ti consiglio di lasciare stare le ram e procedere con un upgrade sul sistema di storage, passando dall'HDD al SSD.
Per quanto riguarda la ram, il tuo notebook supporta fino a 16GB a 1333MHz; assicurati che il nuovo modulo abbia frequenza e voltaggio identici (eventualmente timings) e sostanzialmente non dovresti incontrare problemi, anche se normalmente coi notebook sarebbe consigliabile prendere moduli identici. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.