|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermat...cay_47803.html
Godrà di grafica migliorata e frame rate più stabile, ma non ci saranno nuovi contenuti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. già il tanto acclamato (ma chissa poi perchè) Dead Island è un porting da console fatto con i piedi.. lo sto provando ma sinceramente dopo un po' annoia.
E lo hanno eletto gioco dell'anno.. mi pare assurdo. Vuol dire che a logica dovrei paragonarlo a Fallout 3.. è praticamente una bestemmia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ottima notizia!! speriamo non sia solo un porting...perchè sto gioco mi ispira parecchio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non so chi lavora alla bethesda ma chiamare capolavori i suoi titoli è veramente una bestemmia, tipo dishonored, ma dimmi se potrai fare un titolo tripla AAA con il protagonista MUTO??? Se dishonored è un capolavoro bioshock infinite cos'è?? da monumento storico? Questo tralasciando la mancanza in tutti i suoi titoli di: colpi di scena, combattimenti divertenti, trame avvincenti, gameplay banale a volte ridicolo, ecc ecc... ah si, graficamente NON sono al pari con la concorrenza pur usando STESSI engine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Il State of decay mi sembra che sottolinei tutte le caratteristiche più salienti delle ambientazioni zombie e quindi penso che sarà una grossa pietra miliare nel genere visto precedendi fallimenti di giochi zombie open world |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E Fallout 3 per me è un capolavoro sotto ogni possibilie aspetto. Dishonored l'ho giocato e finito ma ammetto che non è tra i miei preferiti.. Quote:
Sempre film su terminator ma uno è un capolavoro, l'altro la brutta copia.. un vero abbiso tra i due! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io personalmente aspetto con ansia questo gioco, spero solo che essendo nato su consol non risulti troppo semplicistico come gioco (per i miei gusti)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Infinite ha uno dei peggiori gameplay della storia (per un titolo AAA). Per assurdo, è quasi peggio del primo bioshock uscito nel lontanissimo 2007. Io di infinite non ho apprezzato neanche la storia, e anche elizabeth mi sta' profondamente sul c***o a dirla tutta. Penso tranquillamente che sia tra i titoli più sopravalutati di tutti i tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
1) la bethesda si vanta tanto del graficozzo ma onestamente non mi pare abbia chissà quale grafica, bioshock infinite pur usando lo STESSO engine è superiore, non lo dico io eh.. 2) Per quanto ti possa stare sulle scatole Elizabeth almeno hai qualcuno che ti fa compagnia, anche se non serve dato che non è noioso, dovrebbero lavorarci su in bethesda per mettere una sorta di "compagno" su ogni loro gioco così magari sopperiscono alla mancanza di una storia DECENTE e dei PERENNI PERSONAGGI MUTI, cazzo sono TUTTI MUTI. Non esiste un protagonista che parla nei loro titoli, è ridicolo. 3) La storia di infinite è sopra le righe rispetto al 99% della concorrenza, per battere alla bethesda poi ci vuole veramente poco: classica storiella della contaminazione virale, ti mandano a cercare un virus, torni ammazzano la tua regina, in tutto questo tu non dici una parola, neanche un gemito dato sei MUTO e via a cercare gli assassini della regina, dimenticandosi della contaminazione virale... interessante, questo è dishonored, acclamato titolo. 4) Il gameplay è soggettivo, per esempio a me Infinite è piaciuto moltissimo. Gameplay pulito, preciso e soprattutto i colpi fanno il male che dovrebbero fare (anche in normal), i combattimenti sulle skyline sono epici. fallout 3 hanno fatto una rivisitatina al bullet time di max payne e l'hanno chiamata slow motion kill.... Su Dishonored ancora si usano spade pistole... bha... I giochi bethesda sono IPER valutati, non è possibile che qualunque titolo facciano vincano goty, punteggi sopra il 90 ecc ecc, sono ridicoli e PIENI di lacune ed imperfezioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Fallout 3 è uno dei migliori Action RPG mai sviluppati, probabilmente non ti piace questo genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma per favore Fallout 3 = FedEX simulator come un qualsiasi gioco seguito da Todd Howard.
Un Fallout che non sia un gioco delle banane? New Vegas, guardacaso di Obsidian!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.